U
Utente cancellato 22881
Per me quello che darà le piste proprio a tutti e Battlefield 3,sembra un'altra generzione a qualsiasi cosa mai uscita,anche Crysis per me uscirà con le ossa rotte sul confronto grafico.Dipende dalle esigenze dell'utente,io preferirei giocare su console che avere un pc da 400 euri.....................Già trovo difetti con 2 gtx 590 pensa se avessi un pc come dici te,lo butterei dalla finestra in 2 minuti tra frame traballanti e l'impossibilità di usare risoluzioni in 1080p oppure 2560x1600.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 12:51:15 ---------- Previous post was at 12:47:45 ----------
Su quello non si discute,shenmue 2 è il *** della programmazione sfruttando il 101% di una comune dreamcast.
The witcher 2 sfrutterà al 30% una gtx 590 è verò,però da lo stesso le piste a qualsiasi cosa mai uscita sulla terra tranne che al primo crysis e il suo successore.
Ho ammirato il gran lavoro dei thechland con dead island su pc,peccato per l'eccessivo pop up degli oggetti e delle ombre.Il chrome 5 se curato di più per quell'aspetto poteva essere un motore next gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Spendere tanti soldi per un uber pc dipende dalle possibilità economiche e dall'amore verso i videogiochi.Se eravamo vicini ti avrei invitato a casa mia per farti rifare gli occhi,e farti capire veramente che ormai queste console sono troppo vecchie e piene di compromessi.
Giocare a un crysis+reli2 mod+rygel texture,crysis 2 in dx11 o a the witcher 2 equivale a saltare sulla nave della next gen e secondo me anche un qualcosina di più.
Ti sei mai chiesto sul perchè sia microsoft che sony non si sono ancora sbilanciate sulla next gen?Perchè programmare giochi in 1080p nativo o addirittura a 2560x1600 richiede hardware molto costosi e performanti,e programmare giochi a queste risoluzioni con grafica almeno due volte più bella di questa gen equivale a spendere cifre esorbitanti in termini hardware.