Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per quello c'è Uncharted. Last of Us lo preferisco nettamente proprio per via dell'impatto che va a creare un'illuminazione di questo livello... ormai senza quelle sfumature e milioni di ombre tutti gli altri giochi mi sembrano letteralmente piatti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vero...infatti da quel lato è allucinante,intendevo solo dire che il discorso dell'ottimizazione va poi a scontrarsi sempre con i limiti hardware...la solita storia della coperta che se tiri da una parte scopri dell'alltra ecc...Avrei preferito,come diceva anche qualcuno nel topic della grafica,un'illuminazione meno spinta ma un reparto grafico più omogeno...ma sono opinioni.
Contento di avere un motore old gen sulla next gen(quando cod è stato smerdato fino allo stremo per questo),fotorealismo in tlou e grafica della pixar in uncharted 3,credevo di aver letto di tutto,ma mi sbagliavo di grosso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa per quello c'è Uncharted. Last of Us lo preferisco nettamente proprio per via dell'impatto che va a creare un'illuminazione di questo livello... ormai senza quelle sfumature e milioni di ombre tutti gli altri giochi mi sembrano letteralmente piatti.Sono contento sapendo che utilizzeranno lo stesso motore su PS4, senza downgrade necessari ne vedremo delle belle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Contento di avere un motore old gen sulla next gen(quando cod è stato smerdato fino allo stremo per questo),fotorealismo in tlou e grafica della pixar in uncharted 3,credevo di aver letto di tutto,ma mi sbagliavo di grosso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
Che poi hanno fatto benissimo a farlo con un gioco del genere secondo me, perché ha un setting che non deve impressionare così tanto come fanno quelli di Uncharted. Cioè Uncharted ha bisogno di farti dire continuamente WOW, TLoU può farne benissimo a meno. Se la sono studiata alla perfezione i NDMa per quello c'è Uncharted. Last of Us lo preferisco nettamente proprio per via dell'impatto che va a creare un'illuminazione di questo livello... ormai senza quelle sfumature e milioni di ombre tutti gli altri giochi mi sembrano letteralmente piatti.Sono contento sapendo che utilizzeranno lo stesso motore su PS4, senza downgrade necessari ne vedremo delle belle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza quell'illuminazione non mi avrebbe preso così tanto, lo dico sinceramente. Ha avuto ripercussioni a livello proprio di Gameplay, l'esplorazione di quelle stanze non sarebbe mai stata così piacevole e coinvolgente, a prescindere dalla sublime caratterizzazione degli ambienti, senza l'impressione di "vero" dovuto alla GI.Che poi hanno fatto benissimo a farlo con un gioco del genere secondo me, perché ha un setting che non deve impressionare così tanto come fanno quelli di Uncharted. Cioè Uncharted ha bisogno di farti dire continuamente WOW, TLoU può farne benissimo a meno. Se la sono studiata alla perfezione i ND![]()
http://dice.se/wp-content/uploads/GDC11_LightingYouUpInBattlefield3.pdfE te credo, trovami un altro gioco che implementa in questo modo la GI.
Dopo aver finito TLOU posso assicurarti che con quel motore arano culi a manetta. Considerando quello che hanno fatto girare su quel roito di PS3 deve essere pure leggero quindi mi sa che ti ricrederaiContento di avere un motore old gen sulla next gen(quando cod è stato smerdato fino allo stremo per questo),fotorealismo in tlou e grafica della pixar in uncharted 3,credevo di aver letto di tutto,ma mi sbagliavo di grosso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
Ma tu sogni,giochi come crysis 3 e battlefield 4 sono 3 gen avanti tecnicamente/graficamente parlando.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo aver finito TLOU posso assicurarti che con quel motore arano culi a manetta. Considerando quello che hanno fatto girare su quel roito di PS3 deve essere pure leggero quindi mi sa che ti ricrederai
vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa tu sogni,giochi come crysis 3 e battlefield 4 sono 3 gen avanti tecnicamente/graficamente parlando.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che siete pesanti. Non si può fare un elogio che si viene assaliti dai "eh, ma crysis e battelfield sono avanti!111!!11!!1!!"Ma tu sogni,giochi come crysis 3 e battlefield 4 sono 3 gen avanti tecnicamente/graficamente parlando.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, Planescape Torment l'ho giocato, quello si che era una pietra miliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto che siete pesanti. Non si può fare un elogio che si viene assaliti dai "eh, ma crysis e battelfield sono avanti!111!!11!!1!!"Intanto oltre a perdervi un titolo che graficamente e tecnicamente spacca, vi perdete anche un titolo che ogni persona che si consideri un videogiocatore doverebbe giocare, una pietra miliare. E chissà quanti altri titoli vi siete persi con sti ragionamenti...
Nah, Planescape Torment l'ho giocato, quello si che era una pietra miliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma falli (anzi fallo) stare a segarsi su chip e schede video. ognuno fa quel che può. poi se il gioco in questione è orrendo poco importa, l'importante è la texturina definita.Certo che siete pesanti. Non si può fare un elogio che si viene assaliti dai "eh, ma crysis e battelfield sono avanti!111!!11!!1!!"Intanto oltre a perdervi un titolo che graficamente e tecnicamente spacca, vi perdete anche un titolo che ogni persona che si consideri un videogiocatore doverebbe giocare, una pietra miliare. E chissà quanti altri titoli vi siete persi con sti ragionamenti...
E la RAM,non dimentichiamoci la RAMma falli (anzi fallo) stare a segarsi su chip e schede video. ognuno fa quel che può. poi se il gioco in questione è orrendo poco importa, l'importante è la texturina definita.