Leon Kennedy
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Dic 2007
- Reazioni
- 0
A me Patcher ha detto 240, se ho altre info le posto.E' la versione pc emulata,quindi userà solamente la cpu jaguar,la gpu sarà impegnata per la cross chat.The witcher 4 su ps4 andrà a 4k e 120 frames,me lo ha detto personalmente ken Kutaragi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensa che su Gaf chiedono un'opzione per i 720p/60fps nei giochi PS4 1080/30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesti segoni per i 60fps... non li capiro' mai... :morris82:
Ti posso assicurare che quando gioco un fps su PC a 60fps la differenza la sento parecchio. Anche i Metroid Prime, che non sono shooter, sono tutti a 60fps e la differenza è abbastanza grossa.ti diro'... per guida (simulativa) e picchia picchia sono praticamente fondamentali... ma gia' per gli sparattutto cominciano ad essere una leziosita'... gli Halo fino ad ora sono sempre stati godibilissimi e con input lag ridottissimo...
Suppongo che l'origine di questa mania sia da ricercare nel multiplayer competitivo di cui mi interessa meno di zero...
Ultima modifica da un moderatore: