Console War Console vs PC

Pubblicità
Non devo darmi nessuna ridimensionata nè tanto meno necessito di rivedere il mio sistema di valutazione e aspettative, grazie. Ed a proposito, te non eri quell'utente schizzato? Quello che manifestava cambi di personalità una volta al giorno e si esprimeva come sull'orlo di un esaurimento nervoso ad ogni post per mesi venendo allontanato dalla maggior parte dell'utenza?

Io veramente di schizzato vedo solo i tuoi post qui dentro...fai di quelle uscite fuori da ogni logica, che tendono a + infinito a livello di cazzata ed io condanno gli eccessi e difatti nn approvo il metodo di oldgamer nell'esasperare la superiorità dei PC rispetto alle console, ma tu forse nn ti rendi conto che se l'esatta fotocopia all'opposto risultando a tratti una macchietta...mi chiedo se ci 6 o ci fai a volte.

Boh vabbè io il consiglio te l'ho dato se vuoi star qui a cantartela e suonartela da solo fai pure, nn sarò di certo io a farti rinsavire.

Letto ora l'edit di Peppe: CHIUDO.

Ultima modifica:
Io veramente di schizzato vedo solo i tuoi post qui dentro...fai di quelle uscite fuori da ogni logica, che tendono a + infinito a livello di cazzata ed io condanno gli eccessi e difatti nn approvo il metodo di oldgamer nell'esasperare la superiorità dei PC rispetto alle console, ma tu forse nn ti rendi conto che se l'esatta fotocopia all'opposto risultando a tratti una macchietta...mi chiedo se ci 6 o ci fai a volte.Boh vabbè io il consiglio te l'ho dato se vuoi star qui a cantartela e suonartela da solo fai pure, nn sarò di certo io a farti rinsavire.
Una persona che non percepisce differenze tra un utente che elogia tutto quello che trova meritevole (con quanto entusiasmo lo faccia non può riguardare te perchè ciò che vedi a casa tua non è quello che vedo io) e su qualsiasi piattaforma inclusi e sopratutto PC ed una che al contrario sminuisce a prescindere qualsiasi cosa prodotta da Sony o che non giri su di un Alienware, è troppo ancorata a pregiudizi o proprie visioni delle cose per potersi permettere di fare proclami di questo tipo.

E tra parentesi, le esagerazioni come quelle su Uncharted 3 le ho ritrovate pari pari in ogni tuo commento circa il gioco...

Chiudo.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi the witcher 3 visto che esce anche su console verrà fuori una versione castrata sul pc?

Tlou graficamente superiore a che cosa????

Mi sembra di essere a Mordor per i troll che girano

E sono in aumento.... Purtroppo........

Tlou graficamente superiore a che cosa????Mi sembra di essere a Mordor per i troll che girano

E sono in aumento.... Purtroppo........
Magari fosse un troll,quello dice sul serio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds:

Lessi qualche mese fa un articolo circa la riduzione dell'analfabetismo nel nostro paese, in diminuzione rispetto ai poco incoraggianti dati 2008. Ma mi sa che mi sono perso qualche recente sviluppo.

Lessi qualche mese fa un articolo circa la riduzione dell'analfabetismo nel nostro paese, in diminuzione rispetto ai poco incoraggianti dati 2008. Ma mi sa che mi sono perso qualche recente sviluppo.
Cioé, LOL, vorresti insinuare che gli Uncharted abbiano migliorato l'alfabetizzazione del nostro paese? No, vabbeh, ma no comment proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:kaname:

Cioé, LOL, vorresti insinuare che gli Uncharted abbiano migliorato l'alfabetizzazione del nostro paese? No, vabbeh, ma no comment proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:kaname:
Dai, questa era carina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
DICE: le next-gen console sono vicine ai PC high-end, ma non li superano - pc, ps3, ps4, x360, xone

Il general manager di DICE, Karl Magnus Troedsson, intervistato da GameInformer, ha espresso le proprie idee e del team di sviluppo del prossimo atteso Battlefield 4 sul confronto PC high-end/next-gen console, affermando che queste ultime si avvicinano, ma non superano, le capacità degli attuali computer di fascia alta, sebbene il gap riprenderà con l'inevitabile evoluzione hardware dei PC. Inevitabile perché, come tutti sappiamo, la piattaforma PC è aperta e dinamica, a differenza dei ristretti margini evolutivi delle console, fisiologicamente chiuse.

Nello specifico il dirigente ha dichiarato: "Abbiamo una lunga storia di sviluppo su PC alle nostre spalle, e il PC è la piattaforma che si è adattata meglio negli anni. Ovviamente siamo molto eccitati nel vedere cosa le next-gen console sono in grado di fare e che si stanno avvicinando a ciò che gli attuali PC offrono in termini di potenza, anche se non passerà molto tempo prima che questi migliorino e facciano sempre di più".

Ora leggete la mia firma se avete fegato.:rickds:

be sicuramente si avvicineranno ai pc high-end attuali,ma nel 2014 quando usciranno le nuove gpu targate nvidia basate su maxwell il gap tornerà ad essere importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DICE: le next-gen console sono vicine ai PC high-end, ma non li superano - pc, ps3, ps4, x360, xoneIl general manager di DICE, Karl Magnus Troedsson, intervistato da GameInformer, ha espresso le proprie idee e del team di sviluppo del prossimo atteso Battlefield 4 sul confronto PC high-end/next-gen console, affermando che queste ultime si avvicinano, ma non superano, le capacità degli attuali computer di fascia alta, sebbene il gap riprenderà con l'inevitabile evoluzione hardware dei PC. Inevitabile perché, come tutti sappiamo, la piattaforma PC è aperta e dinamica, a differenza dei ristretti margini evolutivi delle console, fisiologicamente chiuse.

Nello specifico il dirigente ha dichiarato: "Abbiamo una lunga storia di sviluppo su PC alle nostre spalle, e il PC è la piattaforma che si è adattata meglio negli anni. Ovviamente siamo molto eccitati nel vedere cosa le next-gen console sono in grado di fare e che si stanno avvicinando a ciò che gli attuali PC offrono in termini di potenza, anche se non passerà molto tempo prima che questi migliorino e facciano sempre di più".

Ora leggete la mia firma se avete fegato.:rickds:
La tua firma non dice tutt'altra roba? :morristend:

be sicuramente si avvicineranno ai pc high-end attuali
Si avvicineranno e scapperanno via a gambe levate.

Sul serio...... Ci credete?

Magari avrà lo stesso impatto ma girarà a 30 fps tirati anzichè a più di 60 fps dei pc high end. Scusate se è poco. I 60 fps sono un altro mondo!!!!!!!

Si avvicineranno e scapperanno via a gambe levate.Sul serio...... Ci credete?

Magari avrà lo stesso impatto ma girarà a 30 fps tirati anzichè a più di 60 fps dei pc high end. Scusate se è poco. I 60 fps sono un altro mondo!!!!!!!
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/178818/lungo-video-gameplay-per-killzone-shadow-fall.aspx

Pop up di texture e oggetti ovunque,texture delle rocce orripilanti(che ne è stato dei fantomatici 8 GDDR5 uber powah?),level design a dir poco osceno e il tutto a 30 miseri frame.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spero per Guerrilla che corrino ai ripari,sempre se possono farlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rifatevi un po' le coronarie,questo sparato al max a 1080p e 60 frame credo che rimarrà insuperato come crysis 1 per moolto tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;vvhSGCBVZg0]

Ultima modifica:
Si avvicineranno e scapperanno via a gambe levate.Sul serio...... Ci credete?

dipende cosa intendiamo per high end,se intendi uno sli di titan no,se intendiamo un pc di fascia alta ma non enthusiast può essere,non a livello di forza bruta pura ovviamente,ma credo che a livello di risultati con i giusti compromessi(come i 30fps che dici tu,filti più leggeri,magari meno enfasi ai particellari etc) ad inizio gen le console prossime possano dare buoni\ottimi risultati

anche se rimango dell'idea che la mia gtx 670+i7 2600 attuale gli sia già avanti alle prossime console

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/178818/lungo-video-gameplay-per-killzone-shadow-fall.aspx
Pop up di texture e oggetti ovunque,texture delle rocce orripilanti(che ne è stato dei fantomatici 8 GDDR5 uber powah?),level design a dir poco osceno e il tutto a 30 miseri frame.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spero per Guerrilla che corrino ai ripari,sempre se possono farlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rifatevi un po' le coronarie,questo sparato al max a 1080p e 60 frame credo che rimarrà insuperato come crysis 1 per moolto tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho tirato più di uno sbadiglio guardandolo,e la grafica non centra.

Uhm... critiche al Level Design in un topic di grafica? E da parte di un estimatore dei profondissimi e apertissimi Crysis 2 e 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho tirato più di uno sbadiglio guardandolo.
Torna a guardare i puffi che è meglio......

---------- Post added at 18:12:12 ---------- Previous post was at 18:09:30 ----------

È per questo che ti voglio bene:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro