Console War Console vs PC

Pubblicità
Infatti ho detto all'inizio del post che è soggettivo...perché è impossibile il fatto che l'inizio non mi abbia detto niente?sono curioso..nessuna menzione ad altri luoghi perché ovviamente non ho citato tutto...
Come fa a non averti detto niente l'inizio? Spiegamelo tu.

Correggimi se sbaglio, ma riguardo ai luoghi, quello che leggo nel tuo post è praticamente "Esclusa la chiesa non mi ha detto niente fino alla diga"... cioè, con tutti i luoghi che ci sono durante l'avventura (più suggestivi della chiesa) mi sembra un'affermazione alquanto strana, tutto qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come fa a non averti detto niente l'inizio? Spiegamelo tu.

Correggimi se sbaglio, ma riguardo ai luoghi, quello che leggo nel tuo post è praticamente "Esclusa la chiesa non mi ha detto niente fino alla diga"... cioè, con tutti i luoghi che ci sono durante l'avventura (più suggestivi della chiesa) mi sembra un'affermazione alquanto strana, tutto qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusami Vickps ma mi sa che hai capito male o probabilmente mi sono spiegato male...semplicemente con la frase "via via cosi fino alla diga" intendevo dire che cmq c'è un alternanza tra ambientazioni che mi sono piaciute ed altre no(...ovviamente anche dopo la diga che però resta la mia preferita).

Cmq ho citato anche il municipio tra quelle che mi sono garbate:rickds:..mentre la città iniziale e la parte del porto no

Ultima modifica da un moderatore:

La grafica non è proprio il suo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno su pc sarà possibile giocarselo a 60fps stabili, cosa impossibile su console dove oscilla tra i 15 e i 30 (almeno su ps3). Rimane sempre un gioco della madonna imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La grafica non è proprio il suo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlmeno su pc sarà possibile giocarselo a 60fps stabili, cosa impossibile su console dove oscilla tra i 15 e i 30 (almeno su ps3). Rimane sempre un gioco della madonna imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ne sarei troppo sicuro:rickds:

...le console sono meglio per le esclusive... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tra l'altro potrebbe anche venire moddato e risultare quindi anche più piacevole alla vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Compro le console per i giochi Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tipo Naruto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oggi ho avuto l'onore di retroleggermi un numero del 2005 di game republic,esattamente il numero 63.

img00005-20130718-171gxk5k.jpg

Intervista a tre studi di sviluppo tra cui Monolith,relic e volition.

img00006-20130718-171p3j1m.jpg

Arrivato a pagina 40,l'infarto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds:

img00008-20130718-172l8jes.jpg

La storia si ripete,ma parole del genere che escono dalla bocca del leader game designer (Jeff Brown) della relic entertaintment,dovrebbe farvi venire un colpo.(ovviamente si riferisce alle potenzialità di xbox 360):rickds:

Ultima modifica:
Che figo giocare The Witcher 2 mozzato e Diablo con il pad :gouki:
Naturalmente del mio discorso ha letto niente vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mozzato solo a livello tecnico e rimane un grand ben di ***, Diablo 3 ha comunque tutto da dimostrare, sia in positivo che in negativo :kep88:

Alla fine sono sempre esclusive rubate, non è quello che conta ?:.bip:

Comunque contento per voi, che riuscite a giocarvi questo capolavoro, almeno dal punto di vista della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti sto chiamando old.. 3897868159 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti sto chiamando old.. 3897868159 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non so neanche di chi sia quel numero,qualcuno dall'Italia sicuro.:patroll::rickds:

Volevo solo farvi notare che la storia si ripete e farvi rendere conto delle esagerazioni immancabili di inizio di nuova gen.

Ma tornando in topic,io con 8 gb di ram GDDR5 spaccherò e distruggerò qualsiasi pc,e farò finta di non essere obsoleto dopo 2 mesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDYQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.tomshw.it%2Fcont%2Fnews%2Fgddr6-per-le-schede-video-il-nuovo-standard-nel-2014%2F38235%2F1.html&ei=7ivoUdC4Eemn4ASxxoGQAw&usg=AFQjCNGqOzUAGaWKcKsLtuwETlL07NGoPg&sig2=CFhp8_H8L1plI_Rh94-RDA&bvm=bv.49478099,d.bGE

Ultima modifica:
Che figo giocare The Witcher 2 mozzato e Diablo con il pad :gouki:
Invece è fighissimo giocarsi un gioco Jap contro le decine delle esclusive console :gouki:

---------- Post added at 21:12:17 ---------- Previous post was at 21:10:02 ----------

Non so neanche di chi sia quel numero,qualcuno dall'Italia sicuro.:patroll::rickds:Volevo solo farvi notare che la storia si ripete e farvi rendere conto delle esagerazioni immancabili di inizio di nuova gen.

Ma tornando in topic,io con 8 gb di ram GDDR5 spaccherò e distruggerò qualsiasi pc,e farò finta di non essere obsoleto dopo 2 mesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDYQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.tomshw.it%2Fcont%2Fnews%2Fgddr6-per-le-schede-video-il-nuovo-standard-nel-2014%2F38235%2F1.html&ei=7ivoUdC4Eemn4ASxxoGQAw&usg=AFQjCNGqOzUAGaWKcKsLtuwETlL07NGoPg&sig2=CFhp8_H8L1plI_Rh94-RDA&bvm=bv.49478099,d.bGE
Fatto sta che con un Hardware obsoleto come dici fai girare dei mostri su console dove nel 2006 c'era Half life 2 senza mod come gioco di punta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Invece è fighissimo giocarsi un gioco Jap contro le decine delle esclusive console :gouki: 

---------- Post added at 21:12:17 ---------- Previous post was at 21:10:02 ----------

Fatto sta che con un Hardware obsoleto come dici fai girare dei mostri su console dove nel 2006 c'era Half life 2 senza mod come gioco di punta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Le decine di esclusive console sono tante quante quelle PC, la differenza è che 3/4 del budget finisce nel gioco e non nel marketing. :gouki:

Ah scusa ma voi c'avete il non gioco con il 150% extra di plot hole. :gouki:

Ma va che nel 2006 su console c'era giusto Need for Speed Carbon. :rickds:

La roba seria è uscita nel 2007 quando su PC c'era un certo Crysis. :rickds:

E poi ecco tanti bei motivi per cui il il PC è meglio

Ultima modifica da un moderatore:
no ma il DD fa schifo...è meglio annusare il libretto(se c'è ancora) o accatastare pile di scatole di plastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro