Console War Console vs PC

Pubblicità
Certo che questo topic ha raggiunto livelli infimi...

Ci manca solo Albe( sempre sia lodato) che dice che le esclusive ps3 muovono più poligoni dei giochi su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oppure che il pc è meglio perchè ci sono i giochi craccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

dai raga siamo seri,il giorno che vedrò un negozio fisico che vende giochi console con offerte più convenienti di steam&co. sarò disposto a tornare al console gaming...ma dubito accadrà;di negozi ne giro diversi visto che compro qualcosa anche retail,ma i prezzi sia sul nuovo che sull'usato sono sempre maggiori(e di parecchio) rispetto a ciò che si vede su steam...io un deus ex a 1,80€ come copia fisica dubito si vedrà mai,oppure un hitman a 5-6€,o lo stesso tomb raider a 10€(non da steam ma da kinguin) gioco uscito neanche 6 mesi fa...

quando su console si son visti prezzi così?

edit: poi anche a me è capitato di trovare prezzi vantaggiosi in negozi fisici,ad esempio un mesetto fa circa ho preso blood bowl e prince of persia spendendo 7 euro,ma si parla di giochi di 5-6 anni fa,e che durante i saldi trovi circa agli stessi prezzi,certo se uno compra in periodi normali,anche il dd può risultare costoso

Ultima modifica da un moderatore:
Qua è già a meno di 40, ed ho preso il primo sito che mi è venuto in mente http://www.amazon.com/gp/aw/d/B0081X5TUY/ref=mp_s_a_1_2?qid=1374273273&sr=8-2&pi=AC_SX110_SY190
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Si vabbè,però ora non dobbiamo fare i sapienti solo con i giochi del pc,al D1 ormai i giochi console li prendi a 50 euro se sai cercare bene e fuori italia li riesci a prendere anche a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 09:49:44 ---------- Previous post was at 09:45:57 ----------

dai raga siamo seri,il giorno che vedrò un negozio fisico che vende giochi console con offerte più convenienti di steam&co. sarò disposto a tornare al console gaming...ma dubito accadrà;di negozi ne giro diversi visto che compro qualcosa anche retail,ma i prezzi sia sul nuovo che sull'usato sono sempre maggiori(e di parecchio) rispetto a ciò che si vede su steam...io un deus ex a 1,80€ come copia fisica dubito si vedrà mai,oppure un hitman a 5-6€,o lo stesso tomb raider a 10€(non da steam ma da kinguin) gioco uscito neanche 6 mesi fa...
quando su console si son visti prezzi così?

edit: poi anche a me è capitato di trovare prezzi vantaggiosi in negozi fisici,ad esempio un mesetto fa circa ho preso blood bowl e prince of persia spendendo 7 euro,ma si parla di giochi di 5-6 anni fa,e che durante i saldi trovi circa agli stessi prezzi,certo se uno compra in periodi normali,anche il dd può risultare costoso
Nonarrivi alle 12 euro del DD ma su console c'è stata anche la super offerta Gears judgement dopo 2 mesi di uscita a 19 euro,considera anche che i giochi pc partono in media da un prezzo "ufficiale" di 50 euro e le controparti console da 70 euro,deus ex è stato a 5 euro la versione retail per 360.

Dico solo che non si deve fare disinformazione sui prezzi stratosferici dei giochi console dato che il fatto non sussiste con l'uso di mezzi informatici e l'avvento di parecchi centri commerciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si vabbè,però ora non dobbiamo fare i sapienti solo con i giochi del pc,al D1 ormai i giochi console li prendi a 50 euro se sai cercare bene e fuori italia li riesci a prendere anche a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però anche tu per il confronto(o giochi che ti interessano) sei andato a prendere last light uscito 2 mesi fa e starcraft 2 che sai benissimo essere della blizzard,e se giochi spesso su pc come dici,dovresti sapere che i giochi blizzard scendo pochissimo di prezzo,anche ad anni di distanza(vedi Diablo e WoW)...quindi anche tu non sei stato "onestissimo"...

---------- Post added at 09:53:50 ---------- Previous post was at 09:51:38 ----------

---------- Post added at 09:49:44 ---------- Previous post was at 09:45:57 ----------

Nonarrivi alle 12 euro del DD ma su console c'è stata anche la super offerta Gears judgement dopo 2 mesi di uscita a 19 euro,considera anche che i giochi pc partono in media da un prezzo "ufficiale" di 50 euro e le controparti console da 70 euro,deus ex è stato a 5 euro la versione retail per 360.

Dico solo che non si deve fare disinformazione sui prezzi stratosferici dei giochi console dato che il fatto non sussiste con l'uso di mezzi informatici e l'avvento di parecchi centri commerciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però anche fare passare come prassi che nei negozi fisici ci siano determinati prezzi è fare disinformazione,ovviamente ci sono delle offerte anche lì,ma per campare non è pensabile che vendano tutto l'anno agli stessi prezzi di steam&co.(con o senza saldi)

mi piacerebbe fare un giochino,cioè darti il budget che ho speso in questi saldi e farti comprare i giochi che vuoi su console,così da vedere cosa si riesce a tirare fuori

però anche tu per il confronto(o giochi che ti interessano) sei andato a prendere last light uscito 2 mesi fa e starcraft 2 che sai benissimo essere della blizzard,e se giochi spesso su pc come dici,dovresti sapere che i giochi blizzard scendo pochissimo di prezzo,anche ad anni di distanza(vedi Diablo e WoW)...quindi anche tu non sei stato "onestissimo"... 

---------- Post added at 09:53:50 ---------- Previous post was at 09:51:38 ----------

però anche fare passare come prassi che nei negozi fisici ci siano determinati prezzi è fare disinformazione,ovviamente ci sono delle offerte anche lì,ma per campare non è pensabile che vendano tutto l'anno agli stessi prezzi di steam&co.(con o senza saldi)

mi piacerebbe fare un giochino,cioè darti il budget che ho speso in questi saldi e farti comprare i giochi che vuoi su console,così da vedere cosa si riesce a tirare fuori
Se è per questo anche su Steam devi aspettare i saldi per comprare a questi prezzi stracciati e non trovi tutti i titoli che aspetti,i prezzi di steam senza saldi a volte sono anche più cari di amazon che ti da il gioco in versione retail.

Ho detto starcraft 2 perchè mi interessa trovarlo sulle 10 euro,non per prenderlo ad esempio.

Voi dite che è bellissima l'offerta di Hitman(d'accordissimo)ma ricordate che è uscito 8 mesi fa e poi mi dite che per ascension l'offerta non è buona perchè è usito un paio di mesi fa,un pò di coerenza anche da parte vostra però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è per questo anche su Steam devi aspettare i saldi per comprare a questi prezzi stracciati e non trovi tutti i titoli che aspetti,i prezzi di steam senza saldi a volte sono anche più cari di amazon che ti da il gioco in versione retail.Ho detto starcraft 2 perchè mi interessa trovarlo sulle 10 euro,non per prenderlo ad esempio.

Voi dite che è bellissima l'offerta di Hitman(d'accordissimo)ma ricordate che è uscito 8 mesi fa e poi mi dite che per ascension l'offerta non è buona perchè è usito un paio di mesi fa,un pò di coerenza anche da parte vostra però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè 19 euro son sempre più di 6€,forse?a questo giro con 19€ potevi prenderti tomb raider e AC3 in un colpo solo...oppure max payne 3+dishonored e ti avanzava pure qualcosa...

su il fatto di steam sono d'accordo,ma ogni settimana ci sono minimo i mid-weak sales e i saldi di fine settimana,quindi per tutto l'anno c'è la possibilità di vedere alcuni giochi scontati come ai saldi,con un incidenza credo maggiore rispetto ad un negozio fisico,senza considerare i vari amazon,GMG,gamefly,g2key,kinguin,nuuvem etc...

starcraft 2 a 10€ non lo vedrai mai comunque,ne dd ne fisico,mettiti pure l'anima in pace

EDIT: comunque 19€ per un gioco uscito 2 mesi prima sono ottimi,su qualsiasi piattaforma

perchè 19 euro son sempre più di 6€,forse?a questo giro con 19€ potevi prenderti tomb raider e AC3 in un colpo solo...oppure max payne 3+dishonored e ti avanzava pure qualcosa...
su il fatto di steam sono d'accordo,ma ogni settimana ci sono minimo i mid-weak sales e i saldi di fine settimana,quindi per tutto l'anno c'è la possibilità di vedere alcuni giochi scontati come ai saldi,con un incidenza credo maggiore rispetto ad un negozio fisico,senza considerare i vari amazon,GMG,gamefly,g2key,kinguin,nuuvem etc...

starcraft 2 a 10€ non lo vedrai mai comunque,ne dd ne fisico,mettiti pure l'anima in pace

EDIT: comunque 19€ per un gioco uscito 2 mesi prima sono ottimi,su qualsiasi piattaforma
19€ da amazon c'era il bundle +gta4+max payne 3+la noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

19€ da amazon c'era il bundle +gta4+max payne 3+la noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco,questo l'ho scordato perchè avevo già tutti e 3 i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è per questo anche su Steam devi aspettare i saldi per comprare a questi prezzi stracciati e non trovi tutti i titoli che aspetti,i prezzi di steam senza saldi a volte sono anche più cari di amazon che ti da il gioco in versione retail.Ho detto starcraft 2 perchè mi interessa trovarlo sulle 10 euro,non per prenderlo ad esempio.

Hitman preso gratis col plus con tanto di espansione e contenuti aggiuntivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Più scontato di così :rickds:

Hitman preso gratis col plus con tanto di espansione e contenuti aggiuntivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Più scontato di così :rickds:
Il plus è un gran servizio, finchè giocavo su ps3 ero abbonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa che mi rodeva (a parte quella ovviamente di non poter scegliere i giochi, ma ci mancherebbe altro) è che alla fine dell'abbonamento non ci si può più giocare, ma rimane comunque un servizio al top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vedremo alla prossima gen,secondo me ci sarà da ridere per i prezzi che gireranno sui giochi,felice di essere smentito,io mi tengo stretto il caro vecchio ciccio gabe e steam,gli altri facciano ciò che credono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A dire il vero lo hai affittato ed hai pagato un abbonamento che dovrai comunque continuare a pagare se vuoi giocarci. Aggratis proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io Hitman l'ho preso gratis dando 9 euro a gamesplanet.de a gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

omunque, segnalo questa mod che sta facendo scalpore:

Una truffa (cit.)

A dire il vero lo hai affittato ed hai pagato un abbonamento che dovrai comunque continuare a pagare se vuoi giocarci. Aggratis proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds:

[video=youtube_share;hzcelfmiRMg]

Il bello è che comprare giochi su console a 70 euro e avere la copia uber castrata in termini di gameplay(frame rate scandalosi)e grafica dell'età della pietra non mi affascina affatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendiamo come esempio Max Payne 3.Su console gira a dettagli ultra bassi a 720p e 22/30 frame,grazie al basso frame rate la giocabilità va a farsi benedire,la fiera del frame drops.Giocarlo su un buon pc a 1080p e 60 frame con dx11 è proprio un altro gioco/mondo.

Proprio ieri stavo rigiocando i primi capitoli di uncharted 3,mamma mia che schifezza grafica,le texture e il filtro anisotropico sono una cosa vergognosa e per non parlare del frame rate e scarsa giocabilità soprattutto in modalità mira.

Su console next gen poco o nulla cambierà sotto il profilo del gameplay,la maggior parte dei titoli andranno a 30 frame con i soliti inevitabili cali e per me il gameplay viene prima di tutto.

Ultima modifica:
Diciamo anche che sono 5€ al mese? e non hai solo hitman?

Diciamo anche che però che giochi quello che dicono loro e basta, e che ora con la next gen il plus è diventato obbligatorio per giocare online.

Diciamo anche che sono 5€ al mese? e non hai solo hitman?
Sempre un affitto resta, vincolato alla sottoscrizione dell'abbonamento, limitato nel tempo, imposto.

Continuiamo con sta discussione patetica? Limitiamo il Plus all'ambito console e se ne puo' parlare bene, usciamo da quell'ambito e le limitazioni non valgono la candela. E tralasciamo che avete, parlo in generale eh, fracassato tanto i maroni con il classico:"Con il DD non possiedi nulla, DD *****, Retail FTW almeno ho qualcosa sulla mensola" per anni e ora una delle piu' grandi inculate della storia videoludica del concetto di "possesso" vien fatta passare per la panacea dei mali del mondo.

Tutto cio' aggratis, obv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi faccio il resoconto dei miei acquisti su steam durante i saldi :

Castle Crasher 2,99 euro

Risen 2 Dark Water Gold Edition 4,20 euro

Civilization V 2,70 euro

FTL 2,49

Magicka 2,49 euro

Total War Shogun 2 4,20 euro

Dishonored 6 euro

The Walking Dead 6 euro

Counter Strike Complete 4,20 euro

Half Life Complete ( HL1 + HL2 + Ep 1 + Ep 2 + altra *****) 4,20 euro

Portal 2 2,80 euro

Mark of The Ninja 2,80 euro

TorchLigh II 4,70 euro

System Shock 2,49 euro

Chivarly 4,20 euro

Totale 56,20 euro. Console .cit Xbox Live.cit PS Plus.cit DD è il male.cit Si spende di più del retail.cit

Vi faccio il resoconto dei miei acquisti su steam durante i saldi :
Castle Crasher 2,99 euro

Risen 2 Dark Water Gold Edition 4,20 euro

Civilization V 2,70 euro

FTL 2,49

Magicka 2,49 euro

Total War Shogun 2 4,20 euro

Dishonored 6 euro

The Walking Dead 6 euro

Counter Strike Complete 4,20 euro

Half Life Complete ( HL1 + HL2 + Ep 1 + Ep 2 + altra *****) 4,20 euro

Portal 2 2,80 euro

Mark of The Ninja 2,80 euro

TorchLigh II 4,70 euro

System Shock 2,49 euro

Chivarly 4,20 euro

Totale 56,20 euro. Console .cit Xbox Live.cit PS Plus.cit DD è il male.cit Si spende di più del retail.cit
fai te che io non ho speso niente e grazie a scambi vari ho preso

thq bundle(darksiders,company of heroes+espansioni,rad faction armageddon)

total war shogun 2

CoD MW3

Avencast

Oil Rush

Anomaly Warzone Earth

Dear Esther

mass effect 2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il tutto mi è costato qualche carta e qualche gioco indie che mi era rimasto dai bundle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro