Console War Console vs PC

Pubblicità
Fus-elastico non è che vedi la fluidità a 30...... Ti adatti alla fluidità che le console ti garantiscono perchè non hai la benchè minima intenzione di comprare un pc che possa garantirti i 60 fps in tutti i giochi.

Della serie non posso permettermi la Ferrari quindi fa schifo e non servono tutti quei cavalli in città, consuma troppo, richiede più manutenzione della mia clio ecc.......

Ovviamente in tutti i titoli disabiliti la mira assistita. Esatto?

Fus-elastico non è che vedi la fluidità a 30...... Ti adatti alla fluidità che le console ti garantiscono perchè non hai la benchè minima intenzione di comprare un pc che possa garantirti i 60 fps in tutti i giochi.Della serie non posso permettermi la Ferrari quindi fa schifo e non servono tutti quei cavalli in città, consuma troppo, richiede più manutenzione della mia clio ecc.......

Ovviamente in tutti i titoli disabiliti la mira assistita. Esatto?
Ragazzi non serve un PC per avere dei titoli a 60 FPS. Ci sono su console e li ho giocati, ma da qui a dire" i 60 sono fondamentali"ne passa di acqua sotto i ponti

Che figo giocare The Witcher 2 mozzato e Diablo con il pad :gouki:
fa ancora più figo se detto da uno che difende quella cacca di hardware prodotti da nintendo.

come gioco tw2 è tale e quale quello del tuo bel pc sulla scrivania scricchiolante di sughero che vanti tanto.

fa ancora più figo se detto da uno che difende quella cacca di hardware prodotti da nintendo.
come gioco tw2 è tale e quale quello del tuo bel pc sulla scrivania scricchiolante di sughero che vanti tanto.
Soprattutto quando vuoi raccogliere un oggetto su 3 e poi devi buttare manualmente gli altri due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino che la mod che stravolge tutto il combat system rendendolo più bilanciato e reattivo sia in dirittura d'arrivo su 360!

Ah ma se non ricordo male anche Half Life 2 su xbox è uguale alla versione PC,si spiega tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Soprattutto quando vuoi raccogliere un oggetto su 3 e poi devi buttare manualmente gli altri due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImmagino che la mod che stravolge tutto il combat system rendendolo più bilanciato e reattivo sia in dirittura d'arrivo su 360!

Ah ma se non ricordo male anche Half Life 2 su xbox è uguale alla versione PC,si spiega tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che c'entrano le mod ora, non avete proprio argomenti. è mozzato tw2 su 360? no. mozzato vuol dire che mancano pezzi. battleefield 3 è mozzato nell'online, tw2 no, è oggettivo e nessun giro di parole può cambiare la realtà.

che c'entrano le mod ora, non avete proprio argomenti. è mozzato tw2 su 360? no. mozzato vuol dire che mancano pezzi. battleefield 3 è mozzato nell'online, tw2 no, è oggettivo e nessun giro di parole può cambiare la realtà.
Hai ragione è meglio fare member war spicciola come nel tuo post precedente,bonanotte va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai ragione è meglio fare member war spicciola come nel tuo post precedente,bonanotte va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
confermi di non avere argomenti.

Guarda che su 360 vi siete beccati la versione per nabbi, con i livelli di difficoltà rivisti verso il basso, "per venire incontro alle esigenze di un pubblico non abituato a determinati prodotti" e tagli per quanto riguarda tutto il comparto animazioni. Esempio pratico, nel momento in cui vai in meditazione non vedi tutte quelle animazioni di contorno che accompagnano il compimento di determinate azioni.

Contenuti identici? No, ce stanno le mod che ti piaccia o meno, che tu voglia includerle o meno. Sono nel PC Gaming, ci si costruiscono giochi attraverso le mod indi mo le includiamo nel discorso visto che vogliam fare tanto i pignoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto da quello che odia il pc gaming a priori senza un motivo ben preciso fa davvero ridere quel "non hai argomenti".

Guarda che su 360 vi siete beccati la versione per nabbi, con i livelli di difficoltà rivisti verso il basso, "per venire incontro alle esigenze di un pubblico non abituato a determinati prodotti" e tagli per quanto riguarda tutto il comparto animazioni. Esempio pratico, nel momento in cui vai in meditazione non vedi tutte quelle animazioni di contorno che accompagnano il compimento di determinate azioni.Contenuti identici? No, ce stanno le mod che ti piaccia o meno, che tu voglia includerle o meno. Sono nel PC Gaming, ci si costruiscono giochi attraverso le mod indi mo le includiamo nel discorso visto che vogliam fare tanto i pignoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto da quello che odia il pc gaming a priori senza un motivo ben preciso fa davvero ridere quel "non hai argomenti".
fammi capire: le mod escono al lancio? che fate, vi rigiocate un gioco a ogni mod che esce? no perchè io il mio bel tw2 me lo sono giocato al lancio, finito, venduto, che me ne dovrebbe fregare di rigiocarlo con la mod? gioco castrato significa che mancano cose, perchè se vogliamo buttarla sulla grafica (che alla fine è l'unico argomento di chi non può avere argomenti), allora anche tu, a meno che non abbia il miglior pc dell'universo, hai il gioco castrato. allora ha ragione oldgamer che vi prende tutti per poveracci che giocano con macchine da barboni come ama dire.

fammi capire: le mod escono al lancio? che fate, vi rigiocate un gioco a ogni mod che esce? no perchè io il mio bel tw2 me lo sono giocato al lancio, finito, venduto, che me ne dovrebbe fregare di rigiocarlo con la mod? gioco castrato significa che mancano cose, perchè se vogliamo buttarla sulla grafica (che alla fine è l'unico argomento di chi non può avere argomenti), allora anche tu, a meno che non abbia il miglior pc dell'universo, hai il gioco castrato. allora ha ragione oldgamer che vi prende tutti per poveracci che giocano con macchine da barboni come ama dire.
bè al contrario ti si potrebbe chiedere se tu prendi i giochi solo ed esclusivamente al lancio.

poi vabbè train sta parlando proprio di caratteristiche del porting sul console, quindi lancio o meno, mod o meno, se il gioco vanilla su console è stato semplificato nelle maccaniche e impoverito nelle animazioni c'è poco su cui discutere, è così

Guarda che su 360 vi siete beccati la versione per nabbi, con i livelli di difficoltà rivisti verso il basso, "per venire incontro alle esigenze di un pubblico non abituato a determinati prodotti" e tagli per quanto riguarda tutto il comparto animazioni. Esempio pratico, nel momento in cui vai in meditazione non vedi tutte quelle animazioni di contorno che accompagnano il compimento di determinate azioni.Contenuti identici? No, ce stanno le mod che ti piaccia o meno, che tu voglia includerle o meno. Sono nel PC Gaming, ci si costruiscono giochi attraverso le mod indi mo le includiamo nel discorso visto che vogliam fare tanto i pignoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano però che quando si parla di The Last Remnant si finisce sempre a "120fps vs 20" e non si dice che su PC c'è la n00b edition. Com'è che funziona, a volte sì e a volte no?

Strano però che quando si parla di The Last Remnant si finisce sempre a "120fps vs 20" e non si dice che su PC c'è la n00b edition. Com'è che funziona, a volte sì e a volte no?
Io TLR baluardo del PC Gaming non l'ho mai visto, non so te che lidi frequenti sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente, comprato 1 anno fa, non ancora toccato/giocato/annusato, non so manco di che cazz tratta.

Io TLR baluardo del PC Gaming non l'ho mai visto, non so te che lidi frequenti sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPersonalmente, comprato 1 anno fa, non ancora toccato/giocato/annusato, non so manco di che cazz tratta.
Lidi jrpgisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho detto "quando si parla di..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lidi jrpgisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo detto "quando si parla di..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh vabbè figlio mio, cosi' famo le discussioni sul nulla.

Eh vabbè figlio mio, cosi' famo le discussioni sul nulla.
Manco fosse una novità. Finché non si stabilisce qualche criterio minimo è sempre muro contro muro: una volta i giochi coonsole sono castrati per la grafica, un'altra volta per la difficoltà (ma allora TLR è meglio su X360 con la difficoltà pro o su PC con i 120 fps?), un'altra volta perché sì... a 'sto punto console ***** sempre e chiudiamo la baracca.

una volta i giochi coonsole sono castrati per la grafica
Più che una volta......... Sempre sono e saranno castrati per la grafica. Mettiti l' anima in pace.

Bisognerà sempre scendere a compromessi su console.

Più che una volta......... Sempre sono e saranno castrati per la grafica. Mettiti l' anima in pace.Bisognerà sempre scendere a compromessi su console.
Esatto, generalmente su console i multi sono un'esperienza "castrata"

Manco fosse una novità. Finché non si stabilisce qualche criterio minimo è sempre muro contro muro: una volta i giochi coonsole sono castrati per la grafica, un'altra volta per la difficoltà (ma allora TLR è meglio su X360 con la difficoltà pro o su PC con i 120 fps?), un'altra volta perché sì... a 'sto punto console ***** sempre e chiudiamo la baracca.
A me sembra che il mondo pc odierno sia superiore in maniera disarmante in realtà e non solo sul piano tecnico (posto che di esperienze davvero castrate si può parlare solo in casi selezionati) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Manca giusto il supporto di qualche software house orientale (Atlus visto che più sopra avete citato Catherine), ma per il resto per come si sta ponendo il mondo console anche a livello di costi e plug&play il pc ha già messo la freccia. Dura da accettare ma è evidente che sia così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seguendo i vostri ( come sempre) strampalati ragionamenti Chiunque non abbia inox da 10000 euro collegato a un 80 pollici 4k con impianto 9.1 ha l'esperienza castrata. Siete un pugno di castrati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro