Console War Console vs PC

Pubblicità
Alcune foto(Uncharted 3)mi sembrano leggermente ripulite sul fronte aliasing...cmq la resa a schermo è più o meno quella

amarectv201111111103129.jpg

uncharted3drakesdecep9mpdf.jpg

amarectv201111282356413.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Plasma panasonic, il meglio per una console
Il solito che sa tutto,ma alla fine non sa un ca....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il miglior tv per gaming al mondo è questo.

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=5&cad=rja&ved=0CHYQFjAE&url=http%3A%2F%2Fwww.trustedreviews.com%2Fsony-bravia-kdl-55w905_TV_review&ei=dnbsUbP1BpL34QT6woCgBw&usg=AFQjCNHMht7jN5ilRddP7y3sjbx3SVgeqw&sig2=RLNjidXbTDMua6fP-PI9-g

---------- Post added at 02:05:10 ---------- Previous post was at 02:02:20 ----------

Stai praticametne facendo disinformazione, li sotto c'è anche scritto "beta".
No,la disinformazione la stai facendo tu perchè in quell'immagine si vede pure troppo bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri avendo una ps3 sotto mano mi sono fatto 4 ore di uncharted 3,mai l'avessi fatto.:rickds:

Aliasing che ti sega proprio il pannello,texture a crostata di pere e nutella(la res nativa sarà quasi come quella di Rage),ambienti piccoli,frame rate a dir poco scandaloso(in modalità mira il mal di testa è assicurato da un input lag assassino),animazioni durante i combattimenti che dovrebbero appartenere ad un film di Ridolini e filtro anisotropico prenotabile su amazon per i saldi di natale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè togliendo i modelli poligonali,gears 3 su xbox lo smantella proprio.

Ultima modifica:
Io sul mio Bravia W4000 (LCD top del 2008, ma non certo un VT50) lo vedo esattamente in quel modo. Pure meglio dal vivo.
Anche sul mio Bravia LED 40HX800 da pezzenti si vede divinamente :kep88:

Il solito che sa tutto,ma alla fine non sa un ca....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=5&cad=rja&ved=0CHYQFjAE&url=http%3A%2F%2Fwww.trustedreviews.com%2Fsony-bravia-kdl-55w905_TV_review&ei=dnbsUbP1BpL34QT6woCgBw&usg=AFQjCNHMht7jN5ilRddP7y3sjbx3SVgeqw&sig2=RLNjidXbTDMua6fP-PI9-g

---------- Post added at 02:05:10 ---------- Previous post was at 02:02:20 ----------

No,la disinformazione la stai facendo tu perchè in quell'immagine si vede pure troppo bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri avendo una ps3 sotto mano mi sono fatto 4 ore di uncharted 3,mai l'avessi fatto.:rickds:

Aliasing che ti sega proprio il pannello,texture a crostata di pere e nutella(la res nativa sarà quasi come quella di Rage),ambienti piccoli,frame rate a dir poco scandaloso(in modalità mira il mal di testa è assicurato da un input lag assassino),animazioni durante i combattimenti che dovrebbero appartenere ad un film di Ridolini e filtro anisotropico prenotabile su amazon per i saldi di natale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè togliendo i modelli poligonali,gears 3 su xbox lo smantella proprio.
Soffoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'unica spiegazione plausibile è che tu giochi su questo

old-TV.jpg

Altrimenti il problema sta dall'altra parte, se capisci cosa intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Suvvia misurare un attimino le parole sarebbe quantomeno opportuno.. anche un pizzico di onestà non guasterebbe :unsisi:

old-TV.jpg

Altrimenti il problema sta dall'altra parte, se capisci cosa intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Suvvia misurare un attimino le parole sarebbe quantomeno opportuno.. anche un pizzico di onestà non guasterebbe :unsisi:
O forse ha il tarocco cinese della console venduto in bundle con questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

old-TV.jpg

Ah potete scrivere quello che volete,le mie idee sono state avvalorate con il tempo da gente un attimino più competente del solito boyfan(diciamo così)che passa a difendere il proprio giochino preferito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta avere competenze e il parere di qualche pezzo grosso per farsi un'idea.

uncharted3drakesdecep9mpdf.jpg

Nella foto postata da Baltar vedete quella texture del fango a sinistra?Bene!Quella io la chiamo crostata di cipolle,una texture che sgrana a 5 metri dalla telecamera,pensate se fosse inquadrata da vicino.............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E fa parte della qualità media delle texture di U3,sono quasi tutte pessime.

Vogliamo parlare della texture centrale sulla strada?E' sfocata perchè il gioco gira con un filtro bilineare,manco trilineare,roba del 2003/2004.

Ultima modifica:
Dai Old le foto che ho postato sono abbastanza veritiere...nella seconda e terza immagine si notano delle texture brutte e l'assenza dell'anisotropico,ma siamo ben lontani dallo schifo della beta:sisi:.

old-TV.jpg

Mi sa che hai sbagliato palazzo nabbetto mio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco con questo.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_tecnologia/178813/asus-presenta-il-monitor-a-27-pollici-pa279q-wqhd.aspx

Preso fresco fresco venerdì in germany.

E per tv uso un sony 40 w905.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 02:33:38 ---------- Previous post was at 02:32:22 ----------

Dai Old le foto che ho postato sono abbastanza veritiere...nella seconda e terza immagine si notano delle texture brutte e l'assenza dell'anisotropico,ma siamo ben lontani dallo schifo presa dalla beta:sisi:.
U3 è una cosa oscena soprattutto nei primi capitoli,i difetti li ho già elencati,pensatela come volete.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco molto di più gears 3 su xbox 360 tecnicamente/graficamente parlando,se volete domani pomeriggio passo la tastiera ad un pezzo grosso e gli farò scrivere in tedesco cosa ne pensa lui della medesima questione.Preparate il dizionario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
:morristend:Ma io su alcune cose sono d'accordo con te,però bisogna sempre tenere conto dell'hardware su cui gira il gioco...e per un hardware cosi vecchio,filtri o non filtri,mi pare cmq un mezzo miracolo.

:morristend:Ma io su alcune cose sono d'accordo con te,però bisogna sempre tenere conto dell'hardware su cui gira il gioco...e per un hardware cosi vecchio,filtri o non filtri,mi pare cmq un mezzo miracolo.
Ma quale miracolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un'accozzaglia di compromessi per mettere a schermo personaggi con 4k di poligoni.

Ci sono giochi a corridoio su console che non riescono neanche a far quello:kaname:...più che compromessi parlerei di maestria nel creare un motore che nasconde i limiti della macchina e che calza a pennello per la tipologia di gioco.

Hai provato the last of us?

Ci sono giochi a corridoi su console che non riescono neanche a far quello:kaname:...più che compromessi parlerei di maestria nel creare un motore che calza a pennello per la tipologia di gioco e che nasconde i limiti della macchina.Hai provato the last of us?
U3 devi paragonarlo ad un titolo tripla a,è normale che se facessimo un paragone con rogue warrior avresti sicuramente ragione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è sotto ad halo 4 e gears of war 3 nel complesso,ma credo che stiamo andando ampiamente ot.

Interessante questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consolari, domani finiscono i Summer sales! Affrettatevi!

No ma.. aspetta... ops..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevano aperto un topic tempo fa paragonando i costi nell'arco di 6 anni i costi erano esattamente gli stessi (PAGANDO SIA I GIOCHI PC SIA QUELLI CONSOLE A PREZZO PIENO).

Per quanto mi riguarda ho tutto. Ps3 360 e pc e ovviamente preferisco il pc. Ho preso le 2 baracche proprio per le esclusive però. Si, hanno degli ottimi titoli, ma finisce li.. per il resto non so neanche chi ha il coraggio di paragonarli.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Sull'argomento "texture di Uncharted 3" tanto caro al nostro...

ingannodidrake6.jpg

ingannodidrake5.jpg

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

ingannodidrake1.jpg

attachment.php

ingannodidrake40.jpg

ingannodidrake35.jpg

ingannodidrake38.jpg

ingannodidrake29.jpg

ingannodidrake39.jpg

ingannodidrake28.jpg

ingannodidrake27.jpg

ingannodidrake26.jpg

ingannodidrake24.jpg

ingannodidrake23.jpg

ingannodidrake22.jpg

ingannodidrake7.jpg

ingannodidrake19.jpg

ingannodidrake18.jpg

attachment.php

ingannodidrake35png.jpg

ingannodidrake42png.jpg

ingannodidrake43png.jpg

ingannodidrake36png.jpg

ingannodidrake38png.jpg

ingannodidrake3png.jpg

ingannodidrake1.jpg

ingannodidrake.jpg

uncharted32012022708192.jpg

uncharted32012022921185.jpg

lost_desert_night_kneeling.png

lost-desert-day.jpg

img1782u.jpg

img1828si.jpg

img1832k.jpg

img1783qo.jpg

img1791uv.jpg

img1796kh.jpg

img1865te.jpg

img1852jk.jpg

img1858z.jpg

dscf2990s.jpg

dscf2988m.jpg

uncharted3drakesdecepz38j0.gif

La cosa divertente è che quelle ravvicinate sono tutte foto personali degli utenti del Forum (la maggior parte dalle mappe multigiocatore, notoriamente inferiori alla campagna in singolo ma le uniche con la possibilità di essere postate in Direct Feed direttamente dal gioco) postate in passato in risposta alle note accuse dello stesso utente. Quelle da cell le scattai io... ma ovviamente non rendono come le altre pur ritraendo texture migliori.

Comunque, quello riguardante le texture di Uncharted 3 fu un ownage collettivo storico ragazzi, non scherziamo.

E la storia deve ripetersi ciclicamente e in tutti i luoghi, altrimenti non è contento.

Edit.

Siamo palesemente OT.

[/color

Simpatico quel tv, ma con gli lcd non ci gioco più da anni, preferisco i plasma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro