Console War Console vs PC

Pubblicità
A quando una roba del genere su console?(con displayport girerebbe a 60 frame)

[video=youtube_share;mUd9o81rdUA]

Ovviamente tra dieci anni circa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carissimo ti rispondo io.

Dieci anni mi sembrano pochini......... Direi almeno nel 2035.... Se continuano con questi componenti low cost per guadagnare subito anche fine 2045..........

Grounbreaking game.

Buttate tutto. cit.

Necs Gen. cit.

Space Sim definitivo !

Sandbox definitivo !

X is back ! [Not WiiU trollfeis]

---------- Post added at 15:59:04 ---------- Previous post was at 15:56:06 ----------

Ah si, il prossimo mese ArmA III esce definitivamente dalla beta. Tra una settimana esce Europa Universalis IV, ad Ottobre tocca a Rome II: Total War e ora anche questo.

What the hell!!!!!!!!!!!

:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:

a due mani proprio

Piango. Su X3 ci ho passato le migliori ore.
8 anni d'attesa...ma ne è valsa la pena, ***** si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A quando una roba del genere su console?(con displayport girerebbe a 60 frame)
[video=youtube_share;mUd9o81rdUA]

Con tre PS3 GT5 gira a 4K. Ora, lungi di me paragonare tecnicamente Gran Turismo 5 con Crysis 3, ma considerato che negli anni a venire si vedrà assai di meglio del titolo Crytek... si, con tecniche di ottimizzazione differenti una cosa simile non è per niente infattibile.

Crysis 3 non è stato sviluppando ottimizzando per tale risoluzione e, con ciò che lo fa girare sotto, potrebbe risultare molto più impressionante anche graficamente.

Solite sparate tristi a livello umano che si leggono sovente qui dentro.

Prevedibile quanto il malessere incombente di qualcuno che si è appena fatto 4 shot di Latte di Suocera a seguito di due personal di Amnesia, vedo a breve oldgamer correre a sparare le solite cazzate contro di me. 10-1
Ok, ma stai parlando di un racing, non proprio di un titolo che deve muovere chissà quanta roba.

Per far andare un fps o un action a 4K quante PS3 ci vogliono?

2154. Quando Sully sbarcherà la prima volta su Pandora...

Peccato che ps4 collegate in serie per giochi a 4k sia una soluzione da non prendere neanche in considerazione e forse si potrà fare in un unico titolo della gen che trall'altro trattasi di un racing game.Riprova.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io intendo UN pc con giochi a 4k e 60 frame,UNA console con giochi a 4k e 60 frame la vedrai tra almeno 15 anni,forse.

Su pc si può già giocare oggi a titoli a 4k e 60 frame,su pc si può tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Che noia, sto topic sta quasi diventando la succursale del topic della grafica... Wondefulliziamolo un po', che male non fa :morris82:

Sicuramente meglio di quello che PS3 e 360 hanno offerto negli ultimi anni.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Sicuramente meglio di quello che PS3 e 360 hanno offerto negli ultimi anni.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
della serie, che ignoranza non conosci il picci [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltre a Journey io alla PS3 non "invidio" assolutamente niente, se con PS2 e Wii di motivi per comprare una console c'erano con quelle 2 veramente niente. Cioè perchè dovrei pagare per giocare online o giocare con un pad che se hai le mani grandi dopo 20 minuti hai i crampi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro