Console War Console vs PC

Pubblicità
Ma perché parlate sempre di c3? Per la grafica non mi pronuncio, ma come gioco lo trovo bruttissimo, cioè, secondo me bisognerebbe parlare di rome 2, shogun 2, cs... Di skyrim moddato, quella è roba ****...

Ma vogliamo parlare di Kerbal Space Program invece? Mamma mia che droga quel gioco. :patpat:

D6F806AE0EE34CB50546108E1EBD667FDD263BE1

14A864EC4225EDA5F7BB3969500796244578EAE9

0FE39778236182656F114E2852AA9B789A24AC58

Oltre a Journey io alla PS3 non "invidio" assolutamente niente, se con PS2 e Wii di motivi per comprare una console c'erano con quelle 2 veramente niente. Cioè perchè dovrei pagare per giocare online o giocare con un pad che se hai le mani grandi dopo 20 minuti hai i crampi?
se si fa lo stesso ragionamento col pc si insunuano le peggio robe però, comunque non avevo capito intendevi solo esclusive ma esperienze in generale: ad ognuno il suo in ogni caso

Sicuramente meglio di quello che PS3 e 360 hanno offerto negli ultimi anni.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
lol

Oltre a Journey io alla PS3 non "invidio" assolutamente niente, se con PS2 e Wii di motivi per comprare una console c'erano con quelle 2 veramente niente. Cioè perchè dovrei pagare per giocare online o giocare con un pad che se hai le mani grandi dopo 20 minuti hai i crampi?
rotfl

asd

OMG

Le conosco anche io le abbreviazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
asd
OMG

Le conosco anche io le abbreviazioni.
Conosci le abbreviazioni, peccato non si possa dire lo stesso di un mercato che sputtani pur non avendo la minima idea di cosa abbia offerto realmente.. sempre ad esaltarti poi con robetta minore che oggettivamente non copre un unghia dell'offerta qualitativa dei titoli che con spocchia ritieni per bimbiminkia e fanboy solo perchè girano su Console.

Ma perché parlate sempre di c3? Per la grafica non mi pronuncio, ma come gioco lo trovo bruttissimo, cioè, secondo me bisognerebbe parlare di rome 2, shogun 2, cs... Di skyrim moddato, quella è roba ****...
perchè abbiamo il maestro programmatore cryteck sul forum.

comunque concordo, c3 è na cacata.

---------- Post added at 15:23:01 ---------- Previous post was at 15:22:08 ----------

Conosci le abbreviazioni, peccato non si possa dire lo stesso di un mercato che sputtani pur non avendo la minima idea di cosa abbia offerto realmente.. sempre ad esaltarti poi con robetta minore che oggettivamente non copre un unghia dell'offerta qualitativa dei titoli che con spocchia ritieni per bimbiminkia e fanboy solo perchè girano su Console.
taci ignorante, non capisci l'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:23:32 ---------- Previous post was at 15:23:01 ----------

e il gioco dei fiorellini su ps3 no?

se l'alternativa sono god of war, uncharted e killzone mi tengo la "robetta minore" molto volentieri

Ah beh se la roba maggiore è il film interattivo con i plot hole o God of Corridoio...

se l'alternativa sono god of war, uncharted e killzone mi tengo la "robetta minore" molto volentieri
Ma anche fosse solo quella l'alternativa andresti alla stragrande.

E parlo dei veri giochi, non dell'idea che ne hanno i soliti qui dentro che gli stessi non li hanno visti manco in cartolina.

Ma anche fosse solo quella l'alternativa andresti alla stragrande. E parlo dei veri giochi, non dell'idea che ne hanno i soliti qui dentro che gli stessi non li hanno visti manco in cartolina.
parlo perché purtroppo ho avuto la malaugurata idea di comprare tutte le console di questa generazione, quindi li ho giocati

esclusive ps360 che valgono davvero qualcosa si contano sulle dita delle mani, e molte volte si parla comunque di "robetta minore" che si cagano in 3 persone

ma i giochi che trainano le console, quelli che fanno le vendite, gli unici conosciuti dal consolaro medio, sono roba che basta Papers, Please per cagargli in testa in quanto a profondità

uc062gD.jpg

parlo perché purtroppo ho avuto la malaugurata idea di comprare tutte le console di questa generazione, quindi li ho giocatiesclusive ps360 che valgono davvero qualcosa si contano sulle dita delle mani, e molte volte si parla comunque di "robetta minore" che si cagano in 3 persone

ma i giochi che trainano le console, quelli che fanno le vendite, gli unici conosciuti dal consolaro medio, sono roba che basta Papers, Please per cagargli in testa in quanto a profondità
Non avresti buttato nella mischia Uncharted dopo aver giocato quel capolavoro di Uncharted 2 all'uscita, in tal caso.

Per il resto, concordo con il discorso in senso generale.

esclusive ps360 che valgono davvero qualcosa si contano sulle dita delle mani, e molte volte si parla comunque di "robetta minore" che si cagano in 3 persone
Lo stesso identico discorso si potrebbe anche fare per il mercato PC.

Se su Console c'è Killzone su PC c'è Crysis eh.

Non avresti buttato nella mischia Uncharted dopo aver giocato quel capolavoro di Uncharted 2 all'uscita, in tal caso.
Per il resto, concordo con il discorso in senso generale.
a dire il vero uncharted 2 è l'unico che ho giocato della saga

bel gioco per carità, ma si ferma qui per quanto mi riguarda

sarà che gli action hollywoodiani non li ho mai digeriti, o che cose come l'albero azzurro mi hanno fatto rimanere con un po' di amaro in bocca, ma una volta finito non mi ha lasciato assolutamente nulla e se non l'avessi giocato non mi sarebbe certamente mancato, tanto che non ho sentito nessuna necessità di recuperare gli altri capitoli

Lo stesso identico discorso si potrebbe anche fare per il mercato PC.
Se su Console c'è Killzone su PC c'è Crysis eh.
il problema è che su pc è l'eccezione, su console la regola

il problema è che su pc è l'eccezione, su console la regola
Non banalizziamo in questo modo il discorso, per cortesia. Sono due mercati completamente diversi, non puoi paragonare Indie con titoli AAA e milioni di investimenti dietro che necessitano di portare quanti più profitti possibili.

E The Last of Us ti dice no.

Non banalizziamo in questo modo il discorso, per cortesia. Sono due mercati completamente diversi, non puoi paragonare Indie con titoli AAA e milioni di investimenti dietro che necessitano di portare quanti più profitti possibili.
Ed ecco il punto, quello è il motivo del motivo per cui il 90% delle produzioni AAA mi fanno schifo al cazzò, servono solo a fare cassa.

appunto per questo i titoli su pc possono rischiare di più, essere più originali e rivolgersi a un pubblico di nicchia, oltre che puntare tutte le proprie risorse sullo sviluppo del gioco piuttosto che sul marketing

e questo rende i giochi mediamente molto migliori

tlou lo avevo iniziato ed ero arrivato alla palestra nelle scuola, l'ho mezzo droppato per noia, vedrò di riprovarci quando farà meno caldo

però ad esempio vedere che, in un gioco con sessioni stealth abbastanza importanti, i companion risultano praticamente invisibili a tutti i nemici fa storcere un po' il naso

Ed ecco il punto, quello è il motivo del motivo per cui il 90% delle produzioni AAA mi fanno schifo al cazzò, servono solo a fare cassa.
Ogni titolo fa storia a sé, non puoi banalizzare in questo modo. Avere necessità di vendere non impedisce di imbastire giochi di assoluta qualità alle SH più talentuose.

Certo, spesso la cosa di traduce in contenuti più immediati... ma AAA=merdà in questo media non è assolutamente corretto.

appunto per questo i titoli su pc possono rischiare di più, essere più originali e rivolgersi a un pubblico di nicchia, oltre che puntare tutte le proprie risorse sullo sviluppo del gioco piuttosto che sul marketinge questo rende i giochi mediamente molto migliori

tlou lo avevo iniziato ed ero arrivato alla palestra nelle scuola, l'ho mezzo droppato per noia, vedrò di riprovarci quando farà meno caldo

però ad esempio vedere che, in un gioco con sessioni stealth abbastanza importanti, i companion risultano praticamente invisibili a tutti i nemici fa storcere un po' il naso
Droppato per noia... lol, c'è una contraddizione di fondo in tutto il discorso che lascio a te il piacere di scoprire.

P.S. Ti scoccia se ti chiedo l'ID PSN?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro