Infatti nel 2004 usciva Half Life 2. Sicuramente su PS2 c'era di meglio ne sono convinto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa seriamente all'epoca di PS2 i PC facevano di peggio?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti nel 2004 usciva Half Life 2. Sicuramente su PS2 c'era di meglio ne sono convinto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa seriamente all'epoca di PS2 i PC facevano di peggio?![]()
Potrebbe essere che intenda al lancio? In fondo all'epoca Dreamcast su PC c'era Quake 3 che veniva disintegrato da Shenmue, per direInfatti nel 2004 usciva Half Life 2. Sicuramente su PS2 c'era di meglio ne sono convinto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ricordo un Oblivion su PC maxato decisamente migliore della versione 360 che era appena uscita. Ricordo un Crysis che nel 2007 arava qualsiasi titolo per console e PC. Al lancio di PS2 non saprei devo dire , troppi anni fa.Potrebbe essere che intenda al lancio? In fondo all'epoca Dreamcast su PC c'era Quake 3 che veniva disintegrato da Shenmue, per dire![]()
Non è il declino delle console, è l'ascesa del PC. In pratica è lo stesso, ma formalmente è diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprobabilmente l'ultima gen a presentare hardware davverò più performanti dei PC è stata quella PS2/Xbox.
Con Xbox 360 e PS3 si è dato il via ad un lento declino che ha trovato l'ennesimo culmine con l'avvento della nuova gen.
Io lo dico da qualche tempo probabilmente la prossima sarà una gen molto corta, credo che X1 e PS4 non avranno più nulla da dire specie se confrontate coi giochi PC entro 3/4 anni.
Bisogna aspettare per avere info ma Mantle in pratica è una nuova API :morris82: Al posto delle DirectX o OpenGL usi quella ed essendo creata appositamente per lavorare ad un livello più basso il guadagno di performance può essere anche molto elevato ...senza contare tutte le possibilità in più che può offrire una cosa come questa.Per ora si sa solo che di sicuro funzionerà con tutte le schede GCN e quindi chi ha una AMD HD7XXX è già apposto.
Non so se rendo la portata di questa notizia.
Voglio proprio vedere cosa dirà il buon Carmack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa è pesante. Magari riusciremo finalmente ad avere una resa grafica ultra senza metterci due reattori nucleari nel case
Stando a un report pubblicato da The Verge, Microsoft ha tenuto degli incontri a porte chiuse in cui ha mostrato lo shooter di 343 Industries in esecuzione su PC e Windows Phone. La presentazione sembra far parte della dimostrazione di una nuova tecnologia prototipale di streaming tramite cloud.Sembra che Microsoft stia lavorando su questa nuova tecnologia in modo da avere il porting diretto dei suoi giochi Tripla A sui dispositivi Windows mobile e domestici. Pare, quindi, trattarsi della risposta Microsoft al servizio di cloud gaming Gaikai, ormai di proprietà del rivale Sony.
Pianificato per il 2014, Gaikai sarà in grado di gestire in maniera istantanea lo streaming dei vecchi giochi PlayStation sulle piattaforme moderne come PS4, Vita e la recentemente annunciata Vita TV.
Un servizio del genere, inoltre, sopperirebbe alla mancanza del supporto di retrocompatibilità di Xbox One nei confronti dei giochi Xbox 360. Inoltre, la notizia riaccende le speranze degli utenti PC di avere finalmente Halo 4 sulla loro piattaforma di riferimento. Questa gloriosa serie manca l'uscita su PC dal giugno del 2007, quando venne rilasciato Halo 2 per Windows.
È una bella cosa, ma temo che possa non prendere piede.
sinceramente mi sembrano palesemente alti e senza alcun motivo...graficamente non mi pare tutto sto granchè dalle ultime cose che ho visto...semplice speculazione IMHO (giochi decisamente più gratificanti dal punto di vista grafico richiedono molto meno)I requisiti PC di Watch Dogs:
64bit only e supporto completo a ≥ 4core della CPU.Watch Dogs Minimum System Requirements
OS: Windows Vista (SP2) 64bit, Windows 7 (SP1) 64bit or Windows 8 64bit
CPU: Quad Core Intel Core2 Quad Q6600 or AMD Phenom X4 9750
CPU CORES: Quad Core CPU Min Requirement
RAM: 4GB of System Memory
GPU RAM: 1GB graphics card memory and DX11 GFX card
GPU: NVidia GTX 460 or AMD Radeon HD 5770
DX: Direct X 11
HD: 20 GB of free hard drive space
AUDIO: DirectX 9.0c Compatible Sound Card with Latest Drivers
NET: Broadband service required for WatchDogs multiplayer modes
Watch Dogs Recommended System Requirements
OS: Windows Vista (SP2) 64bit, Windows 7 (SP1) 64bit or Windows 8 64bit
CPU: Intel Core i7-3770 or AMD FX-8350 Eight-Core
CPU CORES: Eight Core CPU Rec Requirement
RAM: 8GB of System Memory
GPU RAM: 2GB graphics card memory and DX11 GFX card
GPU: NVidia GTX 560 ti or AMD Radeon HD 7850
DX: Direct X 11
HD: 20 GB of free hard drive space
AUDIO: DirectX 9.0c Compatible Sound Card with Latest Drivers
NET: Broadband service required for WatchDogs multiplayer modes
Watch Dogs Ultra System Requirements
CPU: Intel Core i7-3930K or AMD FX-9370 Eight-Core
RAM: 8GB of System Memory
GPU: Nvidia GTX 670 or AMD Radeon HD 7970
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Beh, a parte che non sono neanche così elevati a parte per le CPU ma in ogni caso non è quello l'importante, il fatto è che finalmente inizia a vedersi un cambiamento con l'abbandono dei 32bit e il supporto a CPU con più core. Fin'ora si contano sulla mano i giochi che sfruttano come si deve un processore di fascia medio/alta.sinceramente mi sembrano palesemente alti e senza alcun motivo...graficamente non mi pare tutto sto granchè dalle ultime cose che ho visto...semplice speculazione IMHO (giochi decisamente più gratificanti dal punto di vista grafico richiedono molto meno)
eh be,dici niente,un i7 2600 come il mio non risulterebbe nemmeno tra i raccomandati,quando appariva nei requisiti per prestazioni su ultra di crysis 3(stessa cosa se non ricordo male per la 670),qualcosa non torna,no?bo ripeto,per me sono un po troppo pompati per quanto visto realmente...per il resto vedremo se sfrutterà realmente più core o è solo "propaganda",personalmente ci spero in questa svoltaBeh, a parte che non sono neanche così elevati a parte per le CPU ma in ogni caso non è quello l'importante, il fatto è che finalmente inizia a vedersi un cambiamento con l'abbandono dei 32bit e il supporto a CPU con più core. Fin'ora si contano sulla mano i giochi che sfruttano come si deve un processore di fascia medio/alta.
Bravissimo:rock:ho cambiato per l'ennesima volta idea, niente console per questa gen, passo al PC, non tanto per la qualità grafica migliore e via dicendo ma per la piattaforma di Steam, con pochi spicci e in pochi giorni ho superato abbondantemente il numero di giochi che ho per PS3... ok la maggior parte saranno anche Indie, e quindi? Alcuni sono delle vere e proprie perle che sarebbe stato un peccato non giocare.
non rinnego il mio passato da consolaro, sarei ipocrita, ma un po' mi spiace non essere passato prima al PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono d'accordo con te su tutta la linea. Requisiti troppo pompati, giochi migliori richiedono meno.eh be,dici niente,un i7 2600 come il mio non risulterebbe nemmeno tra i raccomandati,quando appariva nei requisiti per prestazioni su ultra di crysis 3(stessa cosa se non ricordo male per la 670),qualcosa non torna,no?bo ripeto,per me sono un po troppo pompati per quanto visto realmente...per il resto vedremo se sfrutterà realmente più core o è solo "propaganda",personalmente ci spero in questa svolta
Stessa cosa che ho fatto io a giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho cambiato per l'ennesima volta idea, niente console per questa gen, passo al PC, non tanto per la qualità grafica migliore e via dicendo ma per la piattaforma di Steam, con pochi spicci e in pochi giorni ho superato abbondantemente il numero di giochi che ho per PS3... ok la maggior parte saranno anche Indie, e quindi? Alcuni sono delle vere e proprie perle che sarebbe stato un peccato non giocare.
non rinnego il mio passato da consolaro, sarei ipocrita, ma un po' mi spiace non essere passato prima al PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif