Insomma, è pure una ***** visivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosì male? Non l'ho ancora preso, ma Revelations era ottimizzato benissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma, è pure una ***** visivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosì male? Non l'ho ancora preso, ma Revelations era ottimizzato benissimo.
E 700 euro per la sola VGA.Parliamo di cose serie ...il 4k e il PC :morris82:C'è già in circolazione una TV 4k da 39" a 699$ e probabilmente dall'anno prossimo arriveranno diversi monitor PC 4k a prezzi alti ma decenti, inoltre inizierà a diffondersi l'HDMI 2.0, necessaria per i 60hz a quella risoluzione.
Con un risoluzione di 3840x2160 per avere delle performance per pixel di una PS4 a 1080p servono circa 7,4TFLOPs, il che vuol dire più o meno il 50% in più rispetto alla futura top AMD (~5TFLOPs, o almeno così pare). Questo vuol dire non prima di fine 2014/metà 2015 per avere una scheda singola a quel livello.
4k we are coming.
Non è il massimo in effetti (a occhio ~25-40 frame a seconda della "densità" della zona su una 6970), ma il peggio è che non sfrutta minimamente SLI/Crossfire. Sapere che si potrebbero avere 60 frame senza problemi e doverci rinunciare è seccante.Così male? Non l'ho ancora preso, ma Revelations era ottimizzato benissimo.
Revelations? È l'episodio più meh, ma graficamente è il pinnacolo della serie, soprattutto con l'ENB. In attesa di Black Flag.Insomma, è pure una ***** visivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non da particolari problemi di fps con una 570.Non è il massimo in effetti (a occhio ~25-40 frame a seconda della "densità" della zona su una 6970), ma il peggio è che non sfrutta minimamente SLI/Crossfire. Sapere che si potrebbero avere 60 frame senza problemi e doverci rinunciare è seccante.
Alla faccia del pinnacolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRevelations? È l'episodio più meh, ma graficamente è il pinnacolo della serie, soprattutto con l'ENB. In attesa di Black Flag.
Definisci "non da particolari problemi", significa che ti viaggia sui 60? Perché così dò per assodata l'ottimizzazione a c*zzo per AMD e bon.A me non da particolari problemi di fps con una 570.
Alla faccia del pinnacolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il prezzo dei giochi nettamente a favore del pc dove lo mettiamo come punto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer me vincono a mani basse le console, i motivi? Eccoli:
1) Il comparto tecnico, è indubbiamente superiore sui PC che sulle console, però per avere un PC capace di far girare i giochi come cristo comanda (tutto al MAX) devi spendere dai 1000 euro in su. E quindi qui se contiamo il prezzo, le console le compri ad 1/3 , di quello che spendi per un PC.
2) Le Console , hanno esclusive che il PC se le sogna. (dato che su quest'ultimo escono la maggior parte sono solo giochi MULTI PIATTA.)
Questi sono i due motivi principali, per il quale mi fanno dire che le console sono migliori del PC. (E non parlo di specifiche tecniche ovviamente)
Ma parlo per quanto riguarda il parco giochi che hanno a disposizione.
Magari qualitativamente se li metti a confronto, ne escono con le ossa rotte però..
per permettere ciò devi sborsare un bel pò di euro.. in più rispetto a quanti ne sborsi per una console.
Ovviamente ho escluso le console portatili... (dato che tutti i giochi che escono qui, sul PC non vedranno mai la luce.)
In conclusione:
1 punto a favore del PC (caratteristiche tecniche (e prestazioni) superiori.)
2 punti a favore delle console (parco giochi, prezzo a favore delle console.)
Se lo paragoni alle console portatili non regge il confronto.Il prezzo dei giochi nettamente a favore del pc dove lo mettiamo come punto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma cosa stai dicendo?su pc dopo poche settimane si trovano i giochi a sconti del 50% e il prezzo di partenza è quasi sempre inferiore ai 50 euro, poi nel primo post mi dici teniamo fuori le console portatili dalla questione e ora me le tiri in ballo?Se lo paragoni alle console portatili non regge il confronto. I giochi per il 3DS escono al prezzo di 39/45 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un gioco nuovo sul PC, è inferiore ai 60 euro si, ma è paragonabile a quello delle console portatili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quali esclusive ha il PC? di cosi tanto successo? a parte starcraft 2 o wow ?Sarò fortunato io che ho speso 800 euro e saremo scemi noi che giochiamo anche esclusive PC, che sono in numero molto più di quelle console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si però mi sono reso conto, che il titolo del topic dice Console vs PC (quindi ci rientrano benissimo anche le console portatili) errore mio non averle inserite subito.Ma cosa stai dicendo?su pc dopo poche settimane si trovano i giochi a sconti del 50% e il prezzo di partenza è quasi sempre inferiore ai 50 euro, poi nel primo post mi dici teniamo fuori le console portatili dalla questione e ora me le tiri in ballo?
Se lo paragoni alle console portatili non regge il confronto. I giochi per il 3DS escono al prezzo di 39/45 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un gioco nuovo sul PC, è inferiore ai 60 euro si, ma è paragonabile a quello delle console portatili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I generi predominanti sul PC quali sono?Post riassunto:
Quali esclusive ha il PC? di cosi tanto successo? a parte starcraft 2 o wow ?
mi rendo conto che ho perso tempo anche solo a formulare questo post.I generi predominanti sul PC quali sono?GDR , FPS e strategici. ?
Di GDR cosa c'è di esclusivo? FPS?
Tutti i generi sono presenti su PC.I generi predominanti sul PC quali sono?GDR , FPS e strategici. ?
The Elders Scroll 1, 2 e 3Di GDR cosa c'è di esclusivo? FPS?