P
Pazzo&Basta
59 Euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComprare fifa14 a 19€ e prenotare bf4 a 30€ non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
59 Euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComprare fifa14 a 19€ e prenotare bf4 a 30€ non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come se fosse servita una titan fino ad oggi per maxare tutto in fullhdDaje la prossima VGA top di gamma Nvidia costerà 729 dollariPrezzo d'eccezione
60 fps a 4k in tutti i giochi con 20 euro su PC .cit
![]()
Se vuoi l' IQ cazzuta , la res alta , i 60 FPS fissi in alcuni casi non basta manco una titan :whawha:come se fosse servita una titan fino ad oggi per maxare tutto in fullhd![]()
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTanto non serve a una sega oggi. Possono mettere il prezzo che vogliono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uat lolSe vuoi l' IQ cazzuta , la res alta , i 60 FPS fissi in alcuni casi non basta manco una titan :whawha:
Daje la prossima VGA top di gamma Nvidia costerà 729 dollariPrezzo d'eccezione
60 fps a 4k in tutti i giochi con 20 euro su PC .cit
![]()
Certo :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao: AC III è uno dei giochi peggio ottimizzati dell'ultimo trentennio.![]()
comunque ritornando a watch dogs, di solito i giochi ubisoft sono ottimizzati molto bene
cioè è l'unica cosa buona che fanno ormai
Così male? Non l'ho ancora preso, ma Revelations era ottimizzato benissimo.Certo :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao: AC III è uno dei giochi peggio ottimizzati dell'ultimo trentennio.
Al lancio era melma pura. Adesso non so se tramite driver e patch hanno sistemato la questione. Comunque era veramente ridicolo.Così male? Non l'ho ancora preso, ma Revelations era ottimizzato benissimo.
Se vuoi l' IQ cazzuta , la res alta , i 60 FPS fissi in alcuni casi non basta manco una titan :whawha:
1440p...io dopo anni di console piango ancora dalla gioia a vedere i giochi 1080p, pian piano penserò anche ai 1440p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
2600K@4.5GHz & SLI Titans
:trolldance: Pensa a 4K . Io per res alta intendevo da 1440p in su comunque. A 1080p ce la fa pure una 680.
1440p...io dopo anni di console piango ancora dalla gioia a vedere i giochi 1080p, pian piano penserò anche ai 1440p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e chi ***** l'ha giocato ac iii?Certo :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao: AC III è uno dei giochi peggio ottimizzati dell'ultimo trentennio.
si ovvio, su questo non posso certo contraddirti, ma comunque rimanendo a prezzi non esagerati si gioca tranquillamente al di sopra delle console, ovvio che se si vuole il top bisogna cacciare i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa guarda che io sono pure pcista. Ho un PC da un 1000 euro giusto di un anno fa con 670 e I5 3570k e adoro il pc gaming però bisogna essere oggettivi. Se si vuole la risoluzione cazzuta con IQ semi perfetta ( facendo anche downsample e bla bla ) con i 60 frame fissi per alcuni giochi ci vogliono VGA costosissime , c'è poco da fare . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
certo se le sh lavorano con i piedi magari neanche un tr-sli non bastaSe vuoi l' IQ cazzuta , la res alta , i 60 FPS fissi in alcuni casi non basta manco una titan :whawha:
Ovvio che trollo , è il mio sport preferito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifcerto se le sh lavorano con i piedi magari neanche un tr-sli non basta
dai su,dovresti capirlo come gira il mondo delle gpu,nvidia e amd fanno investimenti di milioni se non miliardi di dollari,non possono permettersi di vendere una gpu ogni 7 anni(come se fosse una console)...ci sta che con la nuova gen spingano per piazzare le loro top gamma a prezzi alti...se fossi in un nuovo utente,prenderei qualcosa di fascia media\alta,chessò una 760 e aspetterei tranquillamente la metà\fine 2014,li si vedrà il vero salto,ora non ha senso spendere 700 euro...
e ripeto,i requisti lasciano il tempo che trovano;ricordi ai tempi in cui avevo un p4 3000 e una 7800gs,non rientrava neanche nei minimi di alcuni giochi,ma giocai tranquillamente sia Dao che mass effect 2 a medio con alcuni filtri(ovviamente non in fullhd)
tu poi parli di cose esagerate,che non trovano riscontro nell'utente medio pc,sono robe estreme,e che quindi sono da pagare care