Console War Console vs PC

Pubblicità
Daje la prossima VGA top di gamma Nvidia costerà 729 dollari :hype: Prezzo d'eccezione :hype: 60 fps a 4k in tutti i giochi con 20 euro su PC .cit :rickds::rickds::rickds:

Daje la prossima VGA top di gamma Nvidia costerà 729 dollari :hype: Prezzo d'eccezione :hype: 60 fps a 4k in tutti i giochi con 20 euro su PC .cit :rickds::rickds::rickds:
come se fosse servita una titan fino ad oggi per maxare tutto in fullhd :rickds:

Finchè ci sono quelli che vengono presi da sentimenti di inferiorità e si devono comprae la top GPU capisco perchè creano queste componenti hardware che stradoppiano le possibilità software

Io ero pronto per farmi il PC serio ma aspetto, ho come l'impressione che le signore GPU verranno a costare meno grazie a questi reattori nucleari che diventano la nuova top gamma

Ultima modifica:
come se fosse servita una titan fino ad oggi per maxare tutto in fullhd :rickds:
Se vuoi l' IQ cazzuta , la res alta , i 60 FPS fissi in alcuni casi non basta manco una titan :whawha:

Tanto non serve a una sega oggi. Possono mettere il prezzo che vogliono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto non serve a una sega oggi. Possono mettere il prezzo che vogliono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se vuoi l' IQ cazzuta , la res alta , i 60 FPS fissi in alcuni casi non basta manco una titan :whawha:
uat lol

Non puoi trollà un pcista, torna a flammà contro il boxone. :thetrain:

troled+hard+i+am+mastur+_7aac0ae416ea943b4e21ab71d9858914.jpg

comunque ritornando a watch dogs, di solito i giochi ubisoft sono ottimizzati molto bene

cioè è l'unica cosa buona che fanno ormai

troled+hard+i+am+mastur+_7aac0ae416ea943b4e21ab71d9858914.jpg

comunque ritornando a watch dogs, di solito i giochi ubisoft sono ottimizzati molto bene

cioè è l'unica cosa buona che fanno ormai
Certo :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao: AC III è uno dei giochi peggio ottimizzati dell'ultimo trentennio.

Certo :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao: AC III è uno dei giochi peggio ottimizzati dell'ultimo trentennio.
Così male? Non l'ho ancora preso, ma Revelations era ottimizzato benissimo.

Così male? Non l'ho ancora preso, ma Revelations era ottimizzato benissimo.
Al lancio era melma pura. Adesso non so se tramite driver e patch hanno sistemato la questione. Comunque era veramente ridicolo.

eXgM9Tg.jpg

2600K@4.5GHz & SLI Titans

:trolldance: Pensa a 4K . Io per res alta intendevo da 1440p in su comunque. A 1080p ce la fa pure una 680.
1440p...io dopo anni di console piango ancora dalla gioia a vedere i giochi 1080p, pian piano penserò anche ai 1440p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1440p...io dopo anni di console piango ancora dalla gioia a vedere i giochi 1080p, pian piano penserò anche ai 1440p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma guarda che io sono pure pcista. Ho un PC da un 1000 euro giusto di un anno fa con 670 e I5 3570k e adoro il pc gaming però bisogna essere oggettivi. Se si vuole la risoluzione cazzuta con IQ semi perfetta ( facendo anche downsample e bla bla ) con i 60 frame fissi per alcuni giochi ci vogliono VGA costosissime , c'è poco da fare . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e chi ***** l'ha giocato ac iii? :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

:whawha::whawha::whawha::whawha::dragon::dragon::dragon::hahaha::hahaha::hahaha::pinguino::hahaha::batdance::batdance::omg2::omg2::omg2::whaha://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:whaha::nelk::crazy::sorrisoni::sardjack::gouki::asdasd::sgarbi::darton::bravo::belo:

Ma guarda che io sono pure pcista. Ho un PC da un 1000 euro giusto di un anno fa con 670 e I5 3570k e adoro il pc gaming però bisogna essere oggettivi. Se si vuole la risoluzione cazzuta con IQ semi perfetta ( facendo anche downsample e bla bla ) con i 60 frame fissi per alcuni giochi ci vogliono VGA costosissime , c'è poco da fare . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ovvio, su questo non posso certo contraddirti, ma comunque rimanendo a prezzi non esagerati si gioca tranquillamente al di sopra delle console, ovvio che se si vuole il top bisogna cacciare i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo se le sh lavorano con i piedi magari neanche un tr-sli non basta :rickds:

dai su,dovresti capirlo come gira il mondo delle gpu,nvidia e amd fanno investimenti di milioni se non miliardi di dollari,non possono permettersi di vendere una gpu ogni 7 anni(come se fosse una console)...ci sta che con la nuova gen spingano per piazzare le loro top gamma a prezzi alti...se fossi in un nuovo utente,prenderei qualcosa di fascia media\alta,chessò una 760 e aspetterei tranquillamente la metà\fine 2014,li si vedrà il vero salto,ora non ha senso spendere 700 euro...

e ripeto,i requisti lasciano il tempo che trovano;ricordi ai tempi in cui avevo un p4 3000 e una 7800gs,non rientrava neanche nei minimi di alcuni giochi,ma giocai tranquillamente sia Dao che mass effect 2 a medio con alcuni filtri(ovviamente non in fullhd)

tu poi parli di cose esagerate,che non trovano riscontro nell'utente medio pc,sono robe estreme,e che quindi sono da pagare care

Ultima modifica da un moderatore:
certo se le sh lavorano con i piedi magari neanche un tr-sli non basta :rickds:
dai su,dovresti capirlo come gira il mondo delle gpu,nvidia e amd fanno investimenti di milioni se non miliardi di dollari,non possono permettersi di vendere una gpu ogni 7 anni(come se fosse una console)...ci sta che con la nuova gen spingano per piazzare le loro top gamma a prezzi alti...se fossi in un nuovo utente,prenderei qualcosa di fascia media\alta,chessò una 760 e aspetterei tranquillamente la metà\fine 2014,li si vedrà il vero salto,ora non ha senso spendere 700 euro...

e ripeto,i requisti lasciano il tempo che trovano;ricordi ai tempi in cui avevo un p4 3000 e una 7800gs,non rientrava neanche nei minimi di alcuni giochi,ma giocai tranquillamente sia Dao che mass effect 2 a medio con alcuni filtri(ovviamente non in fullhd)

tu poi parli di cose esagerate,che non trovano riscontro nell'utente medio pc,sono robe estreme,e che quindi sono da pagare care
Ovvio che trollo , è il mio sport preferito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro