Quando vedrai un gioco al d1 su console a 18€ senza dare indietro nessun gioco o cagate varie, linkamelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngParli con uno che ha preso Hitman absolution su Steam a 7 euro la versione special edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,io possiedo entrambe le piattaforme e per i giochi di lancio il prezzo è pressocchè identico,l'usato su pc non è come quello su console perchè in teoria l'utente che ti vende il gioco attivato su Steam lo dovrebbe cancellare credo,chiedo perchè io in teoria istallo i giochi su Steam e la copia fisica del gioco la potrei anche buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 16:12:02 ---------- Previous post was at 16:10:12 ----------
Io ho il pc è per prendere rome 2 total war o company of heroes 2 non ho visto grandi sconti,fermo restando che su Steam ci sono offerte vantagiose,i Pcisti credono che i giochi su console si comprano a 70 euro ma ormai chi è un tantino informato li prende a 20 euro meno o anche più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 16:12:52 ---------- Previous post was at 16:12:02 ----------
Non tutti i giochi hanno queste particolari offerte,Rome 2 per convesso ora su Steam costa 5 euro in più della versione Retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il pc gaming non si ferma a steam, anzi, i giochi al d1 su steam è il posto dove costano di più
Ultima modifica da un moderatore: