Console War Console vs PC

Pubblicità
Devono pur incentivare la vendita delle nuove console,come vedi "Laggrafica è meglio che su PC" applicata su titolo del genere che viene comprato da 87 bazillioni di persone ogni anno ha il suo perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarà che non compro Fifa dal '98 (Maldini in copertina!) ma dopo una cosa simile non lo attiverei neanche se me lo ficcassero nel prossimo Origin humble //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Gif della tipa,è la prima volta che la vedo "sorridere" oO
Facevano quasi miglior figura con l'esclusività che non sabotare una piattaforma.

Devono pur incentivare la vendita delle nuove console,come vedi "Laggrafica è meglio che su PC" applicata su titolo del genere che viene comprato da 87 bazillioni di persone ogni anno ha il suo perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarà che non compro Fifa dal '98 (Maldini in copertina!) ma dopo una cosa simile non lo attiverei neanche se me lo ficcassero nel prossimo Origin humble //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Gif della tipa,è la prima volta che la vedo "sorridere" oO
Purtroppo la politica EA ha fatto centro, e l'utente che difendeva fifa su next-gen è la dimostrazione.

La grafica next-gen di fifa è (volutamente) fatta meglio di quella pc? PS4!!!1!!!!1

Purtroppo la politica EA ha fatto centro, e l'utente che difendeva fifa su next-gen è la dimostrazione.La grafica next-gen di fifa è (volutamente) fatta meglio di quella pc? PS4!!!1!!!!1
Se l'utente vuole giocarsi la miglior versione di Fifa non è boccalone, semplicemente non ha scelta.

In ogni caso per tanti motivi oltre quest'ultimo dove possibile non voglio comprare più una mazza ad EA, sta diventando un cancro

Ultima modifica:
Se l'utente vuole giocarsi la miglior versione di Fifa non è boccalone, semplicemente non ha scelta.In ogni caso per tanti motivi oltre quest'ultimo dove possibile non voglio comprare più una mazza ad EA, sta diventando un cancro
Io preferisco avere la grafica inferiore (ma poi io tutta sta differenza non la vedo) ma poter mettermi le mod per avere tutte le squadre con le licenze, la champions league, ecc.

Ultima modifica da un moderatore:
Se l'utente vuole giocarsi la miglior versione di Fifa non è boccalone, semplicemente non ha scelta.In ogni caso per tanti motivi oltre quest'ultimo dove possibile non voglio comprare più una mazza ad EA, sta diventando un cancro
Esatto,quì nasce il problema: EA nonostante tutto conosce l'appeal dei suoi prodotti e i conti in tasca se li sa fare.

Io utente multipiatta compro battlefield 3 su ps3 e mi trovo mappe più piccole,meno modalità come conquest large e 16 giocatori a schermo. Ok mi sta benissimo,i programmatori hanno tirato le somme e con l'hardware a disposizione e sono giunti ad un compromesso. Nel momento in cui però dei "tagli" (perchè è così che vedo la vecchia versione del gioco) vengono fatti così alla luce del sole per ragioni esclusivamente commerciali a me consumatore girano le bolle.

In fondo in fondo il problema è sempre lo stesso: ( http://www.g2play.net/store/FIFA-Soccer-2014-EA-Origin-Key.html ),è vi assicuro che questo non è il melhor preços

Esatto,quì nasce il problema: EA nonostante tutto conosce l'appeal dei suoi prodotti e i conti in tasca se li sa fare.Io utente multipiatta compro battlefield 3 su ps3 e mi trovo mappe più piccole,meno modalità come conquest large e 16 giocatori a schermo. Ok mi sta benissimo,i programmatori hanno tirato le somme e con l'hardware a disposizione e sono giunti ad un compromesso. Nel momento in cui però dei "tagli" (perchè è così che vedo la vecchia versione del gioco) vengono fatti così alla luce del sole per ragioni esclusivamente commerciali a me consumatore girano le bolle.

In fondo in fondo il problema è sempre lo stesso: ( http://www.g2play.net/store/FIFA-Soccer-2014-EA-Origin-Key.html ),è vi assicuro che questo non è il melhor preços
Adicionar ao carrihno :ivan:

replico la mia domanda :
e quindi ? :rickds:

il motore grafico versione pc è quello della ps360. bene,mi fa molto piacere. fatto resta che la versione ps4-x1 è superiore a quella pc. che poi sia una scelta di EA per favorire le nuove console,che sia perchè han perso una scommessa o perchè gliel'ha ordinato gesù per me non fa alcuna differenza :rickds:

La versione next gen è superiore a quella pc.
Ma quello che tentavano di dirti credo fosse una cosa del tipo è logico che la versione Next Gen sia migliore di quella PC visto che quest'ultima utilizza un motore grafico current gen, insomma è un paragone impari. E' come dire che AC IV è meglio su Next Gen che non su PS360. Ettecredo, nelle ultime usa un motore vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quello che tentavano di dirti credo fosse una cosa del tipo è logico che la versione Next Gen sia migliore di quella PC visto che quest'ultima utilizza un motore grafico current gen, insomma è un paragone impari. E' come dire che AC IV è meglio su Next Gen che non su PS360. Ettecredo, nelle ultime usa un motore vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in ac iv il motore è sempre lo stesso,solo più pompato su next gen e pc

Però, ragazzi, un utente pc che comunque ama Fifa non penso sia disposto a spendere 500 euro per una delle due console nextgen solo per avere la versione migliore.

Quindi non capisco la mossa da parte di EA. Di certo non sia aumentano le vendite console facendo una versione castrata per pc.

Chi vuol comprare una Xone o PS4 che sia lo fa indipendentemente da Fifa 14 uber graficon.

Ci sarà sotto qualcosa di più losco....... Far credere ai bimbiminkia che la plaistescion quattro e ixboxuan sono ubermega potenti rispetto ai poveri pc..........

Però, ragazzi, un utente pc che comunque ama Fifa non penso sia disposto a spendere 500 euro per una delle due console nextgen solo per avere la versione migliore.Quindi non capisco la mossa da parte di EA. Di certo non sia aumentano le vendite console facendo una versione castrata per pc.

Chi vuol comprare una Xone o PS4 che sia lo fa indipendentemente da Fifa 14 uber graficon.

Ci sarà sotto qualcosa di più losco....... Far credere ai bimbiminkia che la plaistescion quattro e ixboxuan sono ubermega potenti rispetto ai poveri pc..........
E invece si, conosco gente del genere. In Europa la gente sarebbe disposta a spendere 500 euro solo per vedere il suo giochino di calcio con la grafica più bella. E in America un gioco di NBA con la grafica nuova attira più di qualsiasi esclusiva di lancio.

grazie ad entrambi, il bello che quel topic lo frequento pure e non mi ero mai accorto della guida, colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Need for shit rival provato da multigiocatore.

Arriva la next gen, oppure è già tra noi? Non senza una vena polemica, gli utenti PC sottolineano ormai da anni come la loro piattaforma di gioco sia quella più evoluta, e l'arrivo di Xbox One e PlayStation 4 non farà che ringalluzzirne le posizioni visto che, nel caso di Need For Speed: Rivals come in tanti altri, le versioni next gen dei titoli sono sensibilmente inferiori alla controparte PC. Si tratta di una situazione inedita, quella odierna, nella quale i computer sono ad oggi già più avanzati delle console non ancora arrivate sul mercato; situazione evidente anche dal livello di dettaglio grafico raggiungibile nella produzione Ghost Games. Intendiamoci, non che la versione PlayStation 4 perda brutalmente il confronto, ma certo non si può fare a meno di notare l'assenza di alcuni effetti (riflessi, illuminazioni, ombre) che invece fanno bella mostra di se su PC

I giochi su pc vengono meglio anche quando non lo si vuole?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro