Il discorso che facevo io era questo: Spendo 400€ ora, e i giochi li vedrò sempre meglio (grazie all'ottimizzazione). Su PC spendo 400€ ora, ed i giochi li vedrò sempre peggio (la scheda video arrancherà pian piano). Poi ovvio che su PC grazie al costo ridotto dei giochi, anche cambiando scheda video, il ritorno economico a lungo andare lo si avrà, e si otterranno risultati grafici migliori al cambio della GPU ecc... Ma per un discorso di base, con una ti godi i miglioramenti anno dopo anno, con l'altro invece ti godi il degrado visto che dovrai fare upgrade col passare degli anni anche se ciò ti porterà ad avere risultati migliori e non sarà una vera e propria spesa visto il ritorno economico grazie al prezzo irrisorio del software. Questa era la mia osservazione. Poi IO personalmente resto su console per un discorso di esclusive che preferisco e di "ambiente di gioco" nel quale mi trovo più "a mio agio". Questa la mia osservazione, anzi, la mia arringa finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif