giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 2,846
il topic mi pare si chiami "pc vs console", se volete proprio fare il confronto fra UN pc e UNA console non sono in grado di rispondere, perchè reputo avere solo una console incompleto esattamente come avere solo un pc. sono multiconsolaro da sempre.pero facciamo distinzione o si parla di soldi e prestazioni oppure di preferenza di esclusive, perche se io preferisco starcraft mi compero il pc, se mi piace zelda nintendo e se mi piacciono entrambi prendo entrambi.............in consolle vs pc bisognerebbe discutere se offre di piu un pc o UNA consolle,poi io sono uno che apprezza la bella grafica su pc (quando possibile,come per battlefield,TW2 ecc.)ma aprezza anche giochi che per grafica fanno schifo......poi con un pc del 2005 ci giochi crysis (nomino lui perche è sempre stato definito un gioco pesante)eppure stiamo parlando di hardware del 2005(crysis è uscito nel 2006 e nel 2005 siamo ancora in gen ps2, xbox è uscita a fine novembre 2005 in america)nel 2006 usci la GeForce 8800 GTX e mi risulta che i giochi nuovi vadano ancora con questa scheda anche se a parametri minimi o medi.....
pensa invece che bello giocare con un super pc con lo schermino 20 pollici e le casse dell'uovo kinder, in una scrivania polverosa e con mouse e tastiera (come giocano il 99% delle persone). fighissimo. comunque state cercando di sviare dal vero argomento (cioè le esclusive console che personalmente preferisco), come volevasi dimostrare. il discorso avrebbe senso se tutti i sistemi avessero gli stessi giochi, non li hanno, quindi è un paragone che può andare solo in base a gusti personali.---------- Post added at 02:58:59 ---------- Previous post was at 02:57:46 ----------
Pensa che furbizia,una ps3 collegata ad un tv da 5000 euro e un impinnto stereo con casse in mogano.E' come andare in giro con un ferrari con il motore della punto.![]()
non sono io che ho buttato nel calderone la questione costi. ho solo risposto dimostrando che non gioco su console per una questione di costi, ma per una questione di giochi.Genio.
Io ogni tanto mi diletto a giocare con scacchi di cartone su una scacchiera di platino, siam lì eh.![]()