Console War Console vs PC

Pubblicità
non vorrei dire una corbelleria ma non è che su pc fanno grossi sconti perchè sanno benissimo che la pirateria è molto più prolifica su questo supporto che magari su console dove creare una base su cui far girare i giochi rubati comporta comunque dei costi?
ci sono offerte da capogiro, dovremmo essere tutti contenti e invece vi sentite in bisogno di tirar fuori queste puttanate.....

ma godetevi sti sconti e non rompete le palle :game:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

PC, a vita XD

Ho preso Wii U e adesso i miei occhi piangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte questo, fra poco inizio Far cry! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma è stata confermata la Steam Box?:unsisi:

[video=youtube;dOU4HBJaZ-o]

:reggie:

I video del tubo sono a 30fps. Non vedo l'ora di vederne uno a 60fps.
A sta pagina di gaf ci stanno gli screen in 1080p.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=503987&page=2

---------- Post added at 19:54:31 ---------- Previous post was at 19:21:18 ----------

http://gamersyde.com/download_devil_may_cry_pc_gameplay_1-29276_en.html

Video a 60 frame. Scaricatelo che in streaming fa schifo.

Esattamente come dissi tempo fa, con 60 fissi non sembra nemmeno la demo che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è questa la versione che farò mia, sorry PS3
Madonna davvero, sembra un altro gioco:|
Sto piangendo in cinese... Sembra un altro gioco. Le collisioni, la pesistica del tutto... Ora sì che vedere in movimento sta roba è STYLISH !!!

Ora voglio Bayo, Vanquish e Rising su PC. Soprattutto il secondo a 60 frame e senza fracassarmi la retina sono sicuro che sarebbe molto più stylish.

Ma anche Bayo così mi levo dal ***** la 360 :bah!:
No vabbè, non è DmC.
Concordiamo tutti che pare diverso? Non sono autosuggestionato?

Si cavolo, sono incredulo.

Sì, assolutamente. Per rendersene conto, basta guardare le combo aeree. Mostruosamente (se confrontate alla demo) rapide, e fluide.

Non vorrei dire boiate, ma già dal volto di dante mi sembra esserci un miglioramento grafico.
E si risparmia pure con la versione PC, miglior qualità a prezzo ridotto:asd:
Infatti... Qualora il gioco mi deluda almeno avrò risparmiato un bel botto.
SSSti gran C@XXI!!! Credimi è meglio ke non lo vedi... Sul tubo è praticamente uguale alla versione console... Scaricato e visto sul PC è scioccante... Fluidità, grafica, effetti speciali sono qualcosa di indescrivibile... Non so quanti soldi ci vogliono per farlo girare come nel video ma li spenderei volentieri...

:buemi:

Ultima modifica da un moderatore:
PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ormai ho fatto la mia scelta per la prossima gen, niente console, mi farò un PC per il gaming e andrò di Steam a manetta :dajee:

:rickds: :rickds: ero certo che qualcuno lo avrebbe postato!
Pensa cosa succederà tra un paio di giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato non aver postato qui l'offerta di borderlands 2 a 15,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

peccato non aver postato qui l'offerta di borderlands 2 a 15,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
:pffs:

Sentitevi responsabili del fallimento di THQ, merdacce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sentitevi responsabili dei guadagni di Activision, merdacce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro