Console War Console vs PC

Pubblicità
Sentitevi responsabili del fallimento di THQ, merdacce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

THQ avrebbe sicuramente riscosso meno "aspetto il prezzaccio" se avesse fatto un porting decente di Darksiders 2 imho! (Non come questo cheper inserire l'antialiasing l'han dovuto patchare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io l'ho preso comunque il mese scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già che questo giorni ho letto post di DMC4 e siamo nel topic "il pc costa troppo":

Items bought Devil May Cry 4 2.38 €
Greenmangaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
...senza considerare i 2 milioni di dlc di darksiders 2 da acquistare per avere tutto il contenuto(già presente di base nel cd di gioco)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

una politica del genere non incentiva l'acquisto...stesso discorso si può applicare per sleeping dogs che ho preso a 10-12 euro...

Io i DLC manco li considero, sinceramente, tanto più se si tratta di robetta trascurabile come quella di Darksiders II.

E infatti, devo ancora toccare Argul's Tomb, ricevuto con la Limited (che ho preso perchè il prezzo era uguale alla versione liscia, e non per effettivo interesse, ovviamente).

Io i DLC manco li considero, sinceramente, tanto più se si tratta di robetta trascurabile come quella di Darksiders II.E infatti, devo ancora toccare Argul's Tomb, ricevuto con la Limited (che ho preso perchè il prezzo era uguale alla versione liscia, e non per effettivo interesse, ovviamente).
si ma alcuni dlc sono anche interessanti,e non capisco perchè pagare anche solo 1 euro in più...li prendo giustamente gratis con queste offertone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sia chiaro comunque che quellaa mia affermazione poco sopra è da prendere scherzosamente, quando utilizzo una faccina simile solitamente è proprio per questo.

Tornando IT, non ricordo se Big Picture è stato menzionato in questo topic da quando è stato lanciato, ma ha diverse intuizioni niente male per quanto riguarda l'interfaccia.

Sia chiaro comunque che quellaa mia affermazione poco sopra è da prendere scherzosamente, quando utilizzo una faccina simile solitamente è proprio per questo.
Tornando IT, non ricordo se Big Picture è stato menzionato in questo topic da quando è stato lanciato, ma ha diverse intuizioni niente male per quantoo riguarda l'interfaccia.
Non so se l'ho già scritto ma concordo,Big Picture lo trovo più intuitivo e pratico di dashboard/xmb. Soprattutto la navigazione in rete e la comunicazione con la "margherita" (non ho mai utilizzato un chatpad comunque)

A dirla tutta alcuni indie me li sto giocando spiaggiato sul letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quanto riguarda big picture non l'ho mai provato...gioco ancora dalla scrivania!

e7v5D.jpg

tT0Rh.jpg

Sh13z.jpg

sXlCo.jpg

Non so perchè, ma guardando queste immagini mi è venuto in mente questo topic :stu2:
Potrei risponderti con un set di foto zozze da doax2 ma non c'ho voglia. Per il momento te la do vinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sembra tera più che skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I modder siano sempre beati.
Sopratutto quando grazie ad una mod ti si sputtana la bussola e il personaggio si inchioda a livello 18 fisso senza poter aumentare... siano proprio beati i modder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro