Console War Console vs PC

Pubblicità
Sopratutto quando grazie ad una mod ti si sputtana la bussola e il personaggio si inchioda a livello 18 fisso senza poter aumentare... siano proprio beati i modder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi scaricare mod affidabili,mica quelli poco conosciuti,ci credo che poi ti si blocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:16:46 ---------- Previous post was at 17:54:53 ----------

Che tu ci creda o no.
Skyrim.
Ma si può giocare a quella risoluzione? :phraengo:

Mod affidabili? Più che prenderle da ENBSeries o SKYRIM NEXUS dove dovrei prenderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domanda di pura curiosità che volevo togliermi anche se probabilmente non è il posto giusto per farla: in che fascia si collocherebbe il mio PC con le seguenti specifiche hardware? (potete anche dire fascia di ***** che non mi offendo xD)

Processore: AMD E 300-APU with radeon HD graphics 1.30 GHz

memoria installata RAM 4 GB

domanda di pura curiosità che volevo togliermi anche se probabilmente non è il posto giusto per farla: in che fascia si collocherebbe il mio PC con le seguenti specifiche hardware? (potete anche dire fascia di ***** che non mi offendo xD) Processore: AMD E 300-APU with radeon HD graphics 1.30 GHz

memoria installata RAM 4 GB
Fascia cestino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fascia cestino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che con la prossima gen. di console le dx11 saranno le api di riferimento per lo sviluppo di gichi per pc

e7v5D.jpg

tT0Rh.jpg

Sh13z.jpg

sXlCo.jpg

Non so perchè, ma guardando queste immagini mi è venuto in mente questo topic :stu2:
Oh ma questo non era il topic PC vs Console una volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
per giocare su pc come si deve bisogna installare 45 mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per giocare su pc come si deve bisogna installare 45 mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E in caso contrario è tutta una truffa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve nerd pcisti, sono un sonaro, non so un ***** e vi dico che vi stanno truffando.

E in caso contrario è tutta una truffa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ora denuncio per truffa quelli della sezione hardware che nel 2008 mi hanno fatto assemblare il pc

Se arrivi ad installare la 45esima senza che il tuo PC imploda vinci anche il mongolino d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi con rFactor tra piste e auto sono arrivato a 200 mod, 45 non sono neanche tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

www.youtube.com/watch?v=4tF9-v1Mwvc

Ho sentito i primi 2 minuti, console win :unsisi:

ecco invece il : commèntary tipo di un pc aro

[video=youtube;4Q-2RZdD2lg]

Ultima modifica:
www.youtube.com/watch?v=4tF9-v1Mwvc Ho sentito i primi 2 minuti, console win :unsisi:

ecco invece il : commèntary tipo di un pc aro

[video=youtube;4Q-2RZdD2lg]

Ecco ciò di cui parlavo in un altro topic, la mod dell'acqua di Skyrim si è bellissima come tante altre mod e bla bla bla, ma guardate il tipo mentre combatte contro il troll, l'energia del troll è bloccata e non scende anche se in realtà il troll sta subendo danni... tant'è che ad un certo punto il troll muore ma mostra ancora tutta la barra dell'energia piena, e allora, posso vedere un gioco graficamente meglio su PC ed ulterioramente meglio grazie a delle mod ma devo comprometterne l'esperienza di gioco per colpa di questi bug... Oltretutto certi bug simili a me sono capitati anche senza l'uso di mod, mentre su console non mi sono mai successi, questo non vuol dire che non capitano bug su console sia chiaro, ma su console non mi sono mai successi bug che vanno oltre un certo "limite" se così vogliamo definirli... Su ME 2 Sheppard a me si piantava sempre sulle rocce sulle quali saliva da solo dopo essersi appoggiato ad esse ed averle usate come coperture, con conseguente problema che non riuscivo più a scendere e dovevo caricare la partira... su console (testato personalmente) A ME non è mai successo questo problema... Questa almeno è la mia esperienza a riguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco ciò di cui parlavo in un altro topic, la mod dell'acqua di Skyrim si è bellissima come tante altre mod e bla bla bla, ma guardate il tipo mentre combatte contro il troll, l'energia del troll è bloccata e non scende anche se in realtà il troll sta subendo danni... tant'è che ad un certo punto il troll muore ma mostra ancora tutta la barra dell'energia piena, e allora, posso vedere un gioco graficamente meglio su PC ed ulterioramente meglio grazie a delle mod ma devo comprometterne l'esperienza di gioco per colpa di questi bug... Oltretutto certi bug simili a me sono capitati anche senza l'uso di mod, mentre su console non mi sono mai successi, questo non vuol dire che non capitano bug su console sia chiaro, ma su console non mi sono mai successi bug che vanno oltre un certo "limite" se così vogliamo definirli... Su ME 2 Sheppard a me si piantava sempre sulle rocce sulle quali saliva da solo dopo essersi appoggiato ad esse ed averle usate come coperture, con conseguente problema che non riuscivo più a scendere e dovevo caricare la partira... su console (testato personalmente) A ME non è mai successo questo problema... Questa almeno è la mia esperienza a riguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sinceramente non vedo dove sia il problema, disinstalli la mod in questione e il gioco è fatto, non è difficile

sinceramente non vedo dove sia il problema, disinstalli la mod in questione e il gioco è fatto, non è difficile
però se inizi a installare così tante mod specie skyrim è difficile individuare la sorgente del problema tra le migliaia di mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro