A
Ax.
Sì.la 360 ha effettivamente poche esclusive rispetto al pc
E no.la playstation ne ha già molte di più grazie a più titoli interni e jrpg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì.la 360 ha effettivamente poche esclusive rispetto al pc
E no.la playstation ne ha già molte di più grazie a più titoli interni e jrpg
vatti a guardare le esclusive e vedrai che il tuo no è si.Sì.
E no.
si ovvio che ce l'ho, ne ho due, non è che sono l'uomo di neanderthal eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo così, era giusto per sapere se un PC a casa lo avevi.....
I PC che hai a casa quanto potresti averli pagatisi ovvio che ce l'ho, ne ho due, non è che sono l'uomo di neanderthal eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è che nella mia stanza ho solo le console, e mi viene più comodo utilizzarle anche per navigare.
no veramente solo il portatile nel 2010 mi è costato quasi 500 euro. l'altro non so. ma io ho sempre detto che preferisco le console per le esclusive che hanno, perchè di soldi fra console e tutto il resto (impianto a/v) ne ho spesi di soldi. però se mi si dice che un pc buono costa 800 euro (sono i prezzi che leggo qui eh), dico anche che con quella cifra oggi ti compri ps3, 360, 3ds e un pezzo di wii u, al netto ovviamente di giochi e tutto il resto, solo spesa per le macchine.I PC che hai a casa quanto potresti averli pagati 300/400€Aggiungici il Prezzo della WiiU 300/350€
Totale Ecco il Tuo PC Gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'esperienza di gioco in DayZ è davvero unica, io per diverso tempo ho davvero pensato che fosse il mio gioco ideale. Poi come tutto è venuto un po' a noia ma è complice anche un po' la limitatezza della mod. Son convinto che se lo standalone manterrà le aspettative ritornerò a crederlo. Comunque sì, son convinto che gruppando l'esperienza di gioco aumenti esponenzialmente ma purtroppo ormai mi rifarò con lo standalone.Quoto in toto, difatti è una delle prime cose sui cui mi sono informato riguardo la stand alone. Penso che anche Rocket sia ben conscio del fatto che l'eslorazione sia uno degli elementi chiave, sin dal primo report infatti ha sempre posto parecchia attenzione alla cosa.[cut]
Io con la promozione del plus gratis mi sono scaricato 2 giochi...e ce ne sono tanti altri...bhe' anche su console ormai ci sono tanti metodi per risparmiare sui giochi. ad es. dead space 3 lo avro' gratis perche' ho portato alla feltrinelli the witcher 2 e saintseya, che a loro volta ho preso con altre offerte. sto giocando dishonored (preso dando un po' di roba vecchisima), dopo ho sleeping dogs (scambiato con un utente per max payne 3, a sua volta comprato 40 euro nuovo), quando li finiro' entrambi li portero' per metalgear solid rising. insomma e' tutto un giro, dove riesco con pochi soldi a giocare sempre titoli nuovi o quasi nuovi. certo per i collezionisti cambia tutto. comunque sono d'accordo sul fatto che chi preferisce le console lo fa per le esclusive, se tutte le macchine avessero gli stessi giochi il discorso sarebbe ben diverso.
Giocaci senza plus poi :pffs:Io con la promozione del plus gratis mi sono scaricato 2 giochi...e ce ne sono tanti altri...
resta il fatto che con 45 euro all'anno hai 24 giochi gratis, due al mese. in media meno di due euro a gioco. non ho il plus nè ho intenzione di farlo, ma certamente è un'offerta vantaggiosa.Giocaci senza plus poi :pffs:
beh intanto vanquish me lo sono giocato...ho scaricato infamous 2 ,per un pelo mi sono perso batman (*****) e bioshock2 l'avevo preso da poco ...magari dalle vostre parti ci sono delle offerte sugli usati ecc ec....da me un gioco a meno di 15€ non lo vedi...e spesso è una ciofeca...Giocaci senza plus poi :pffs:
La configurazione che ho postato veramente era con con 8gb di ram i5 e 7870e io che cosa ho detto di diverso da quello che dici tula sola differenza del tuo post kmetrico è che la vediamo diversa come dovrebbe essere un buon pc che duri ilo giusto ,onestamente di montare un i3 ,4gb di ram ,e una 7850 manco cloked non mi sembra un gran bell2affare , ci girano bene su ultra a 1080p praticamnte il 10% dei giochi multy e non , se sai cosa può fare un pc la cosa dovresti capirla .
se si deve spendere il soldo per giocare o altro è meglio non stare li a limare il soldo che poi te la vai a cercare . meglio della robetta buona e fare un pc completo ,piuttosto che risparmiare su componenti fondamentali con la speranza che un fantomatico overklok o driver rivitalizzi la scheda .
lòo sai che è cosi anche te , se vuoi giocare come *** pc puà fare ,la roba da comprare nonb è certo una puzzolente 7850 oltretutto ati , dove lo stuttering regna sovrano l"80% delle volte.
---------- Post added at 14:00:03 ---------- Previous post was at 13:57:59 ----------
mi sembrano più tozzi o grandi , e anche come definizione mi sembrano peggiori , non mi piace propio , se mi piacerebbe lo metterei di certo
sempre occata tanto hanno il risparmio energetico che fa abbassare le frequenze al minimo se non usata.. l'oc viene applicato solo al gaming nelle schede videook il guadagno c'è,ma tu consiglieresti ad una persona di occare la vga per guadagnare 10-15fps se non strettamente necessario(ovvero se fa 25frame e non riesce a cambiare vga?)?sinceramente l'oc lo ritengo un esercizio di stile,una sorta di tuning per pc...e concorderai anche tu col fatto che l'oc non nasce con finalità di "gaming";se una persona mi chiede un consiglio ad esempio su una configurazione non gli dico prendi una 660 ed occala,gli dico prendi una 660ti\670 e lasciala a frequenze stock...potrei benissimo anche io occare la mia 670 e raggiungere circa le prestazioni di una 680,ma non ne vedo l'utilità...e poi bo,mi piacerebbe vedere tutte ste vga occate che guadagnano 15fps di media che temperature raggiungono e se il sistema nel complesso è stabile(va molto a **** anche li,non tutte le vga salgono in egual misura etc)...
edit: tu non hai specificato che vga hai,ed in daily la lasci a frequenze stock ed ogni volta che giochi la fai salire,o la tieni sempre occata?
Si, ma il tuo ragionamento è sbagliato, dagli 800€ che dici gli devi levare i 500€ di PC.no veramente solo il portatile nel 2010 mi è costato quasi 500 euro. l'altro non so. ma io ho sempre detto che preferisco le console per le esclusive che hanno, perchè di soldi fra console e tutto il resto (impianto a/v) ne ho spesi di soldi. però se mi si dice che un pc buono costa 800 euro (sono i prezzi che leggo qui eh), dico anche che con quella cifra oggi ti compri ps3, 360, 3ds e un pezzo di wii u, al netto ovviamente di giochi e tutto il resto, solo spesa per le macchine.
ma infatti il pc lo uso per studiare/lavorare, è una cosa diversa dal gioco. infatti non so nemmeno che processore o scheda grafica ho, per quello che mi serve non è importante. sulle console ci gioco per altri motivi, non quello economico. vero poi che un pc comunque lo si deve avere, ma se facciamo questo discorso la tv che compri per la console la usi per molte altre cose, l'impianto a/v pure (le casse le ho comprate nel 97, si sono fatte tre generazioni di console e ancora funzionano alla grande). si faceva un discorso incentrato sul gaming.Si, ma il tuo ragionamento è sbagliato, dagli 800€ che dici gli devi levare i 500€ di PC.Ti rimangono 300€ che puoi spendere per una sola console.
be si può occare anche per fare i bench...cmq si hai ragione,non ci avevo pensato alla cosa del risparmio energetico :l4gann:sempre occata tanto hanno il risparmio energetico che fa abbassare le frequenze al minimo se non usata.. l'oc viene applicato solo al gaming nelle schede video
Sent from my awesome AK+AOKP gnex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
dimentichi sempre il mantenimento...non si tratta solo del prezzo dell'hwveramente io il pc gaming no ce l'ho e non ho la minima intenzione di farmelo, i prezzi li ho letti su questo topic scritti dai pcisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diciamo che per un buon pc ci vuole una cifra che oscilla dai 600 agli 800 euro, va bene cosi'? ecco, con quella cifra ti compri 3/4 console a fine gen, un paio a inizio gen.
poi ripeto, non ne faccio una questione di costi perche' avro' risparmiato sul costo delle console ma poi ho speso un fottio per tv e impianto surround, ma le cifre quelle sono.
discorso tubo catartico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche qui mi cogli di sorpresa inquanto io sò che vanno a 576p mi sembra , difatti ne tengo ancora uno in salotto e ho provato la xbox per curiosità ed è aborrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e su pc te lo pigli nuovo a 20 euro...quindi vedi che...Si però non c'è il mercato dell'usato che su console è molto redditizio,ormai anche i giochi per 360 o Ps 3 li compri sulle 50 euro.
Se è per questo anche su console ormai i giochi li trovi a quei prezzi dopo qualche mese,nintendo a parte.bhe su PC trovi giochi usciti da un paio di mesi anche a meno di 20 euro e questo già dice tutto sul mantenimento. un mio amico ha comprato l'xbox e io il PC. lui gioca a tutti quei giochi disponibili per PC tranne qualche ovvia esclusiva. tra TV giochi e console ha speso il triplo di me.
E io spendendo meno gioco a 60fps, a risoluzioni maggiori di 720p e con una qualità grafica mooolto più alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si ma su console sono ottimizzati i giochi,che poi con 100 euro per giocare i titoli co0n grafica da 360 ho fortissimi dubbi dato che per comprare processore,Ram,Scheda grafica,scheda madre,ecc...,a 100 euro ti compri forse un pentium 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe l'hardware di una console odierna sia raggiungibile con un centinaio di euro mi pare che sia oggettivo comunque. Con 600-700 euro ti fai un PC che le console se le mangia semplicemente, affermare il contrario vuol dire essere in mala fede o non conoscere nulla di componenti hardware.
Poi che molti giochi siano castrati è un altro paio di maniche, ma come hardware non c'è proprio storia.
Ottimizzati è un eufemismo per dire che la generazione si è fermata anni fa e ora si cerca di spremere lo spremibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe è per questo anche su console ormai i giochi li trovi a quei prezzi dopo qualche mese,nintendo a parte.
---------- Post added at 23:42:27 ---------- Previous post was at 23:36:00 ----------
Si ma su console sono ottimizzati i giochi,che poi con 100 euro per giocare i titoli co0n grafica da 360 ho fortissimi dubbi dato che per comprare processore,Ram,Scheda grafica,scheda madre,ecc...,a 100 euro ti compri forse un pentium 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif