Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O compri tutto perchè certi prodotti sono tutti buoni a leggere i pareri.Se stai a leggere le recensioni di amazon non comprerai mai niente![]()
Beh, l'HDMI 2.1 ancora non esiste quindi c'è poco da fareMa il senso di 4K e 144Hz senza HDMI 2.1?![]()
ecco :marcos:2000 €..![]()
ma tra un 1080p 144hz e un 1440p 60hz , qual è preferibile?Un monitor 4k, 144 Hz, G-Sync e HDR entrerà a casa mia quando costerà non oltre il prezzo che ho sborsato per il mio attuale monitor 1080p, 144 Hz e G-Sync, cioè 400 €...
puoi sempre chiedere la sostituzione/fare il resomi hai sgamato
effettivamente è proprio li che ho letto tutto il disastro tra backlight bleed e difetti vari
per carità ogni prodotto di elettronica ha recensioni negative a causa di difetti, ma quelle su i video con pannello ips superano la media :morristend:
da amazon ci compro di tutto per il pc, ma davvero con i monitor per procedere all' acquisto devo almeno vederlo dal vivo
Per me è il g-sync la caratteristica a fare la differenza, piuttosto che la scelta tra risoluzione o frequenza di aggiornamentoma tra un 1080p 144hz e un 1440p 60hz , qual è preferibile?
- - - Aggiornato - - -
puoi sempre chiedere la sostituzione/fare il reso
Si mi è già capitato di dover fare il reso, ma con delle ventole per il case (avevo preso delle af al posto delle sp)puoi sempre chiedere la sostituzione/fare il reso
Per carità è vero che ci sono state parecchie partite fallate sia dei rog che del mio acer predator, però conta che molti sono dei maniaci (un BB leggero su un ips ci sarà sempre, chiaro non devi avere un dalmata al buio)mi hai sgamato
effettivamente è proprio li che ho letto tutto il disastro tra backlight bleed e difetti vari
per carità ogni prodotto di elettronica ha recensioni negative a causa di difetti, ma quelle su i video con pannello ips superano la media :morristend:
da amazon ci compro di tutto per il pc, ma davvero con i monitor per procedere all' acquisto devo almeno vederlo dal vivo
Uh è quello che avevo addocchiato a natale, poi ho optato per l'Obsidian 750D. Mi pareva scomodo da pulireRagazzi qualcuno ha un CM MasterCase maker 5 ? :morristend:
EDIT risolto sono un ********bastava ingrandire l'immagine e veniva specificato quante ventole erano supportate dalla fan card in dotazione BTW comprato visto che a meno di 200 ancora non l'avevo visto e attualmente da amazon ti costa solo 10 euro piu della versione PRO
![]()
Dovendo assemblare un nuovo PC ho voluto spendere ora per non spendere domani, ho letto un pò di pareri in rete e mi è sembrato il case ideale tra spazio, gestione delle periferiche, radiatore e via discorrendoUh è quello che avevo addocchiato a natale, poi ho optato per l'Obsidian 750D. Mi pareva scomodo da pulire![]()
IoRagazzi qualcuno ha un CM MasterCase maker 5 ? :morristend:
EDIT risolto sono un ********bastava ingrandire l'immagine e veniva specificato quante ventole erano supportate dalla fan card in dotazione BTW comprato visto che a meno di 200 ancora non l'avevo visto e attualmente da amazon ti costa solo 10 euro piu della versione PRO
![]()
VeroIo
Tre davanti (se togli gli hdd da lì), una dietro e sopra altre due, volendo ha la struttura prefissata per un radiatore da 240.. ma la cosa più faiga sono i supportini per gli ssd![]()
![]()
Veromi è sembrato dannatamente grosso e ordinato
![]()
Eh le griglie van pulite spesso, ma pure quelle (sopra e frontale) si smontano semplicemente sfilandoleUh è quello che avevo addocchiato a natale, poi ho optato per l'Obsidian 750D. Mi pareva scomodo da pulire![]()
mi è arrivato oggi... è ENORME
edit. ho il pro io, comunque cambia un caz a parte la parte frontale, sono identici fuori al 90%, e dentro. Il case completamente modulare è una manna![]()
hdd e alimentatore finiscono sotto belli nascosti.
- - - Aggiornato - - -
Eh le griglie van pulite spesso, ma pure quelle (sopra e frontale) si smontano semplicemente sfilandole
dici che quindi non ha senso lasciare un disco solo per il sistema operativo? io più che altro lo prendevo doppio per tenere l`OS per cazzi suoi, oddio ce l`ho avuto insieme a tutto il resto fino a ieri ma bò mi ha sempre dato l`idea di una roba più pulita e ordinata ( che però non ho mai fatto )Se vuoi il meglio devi prendere un Samsung della linea pro, gli evo calano drasticamente in velocitá quando si saturano. Io ho optato questo natale per 512GB in aggiunta al tera meccanico che avevo giá. Con 512gb ci fai stare OS e programmi vari ed anche i giochi che piú migliorano con un SSD (Per ora ho messo dentro The Witcher 3 ed un paio di titoli che pesan poco). Ci sono ancora 400GB liberi, avoja a metterci dentro robaIl doppio SSD piú il meccanico sembra uno spreco onestamente.
1)Se non vuoi fare OC non ti serve assolutamente a nulla ne un processore sbloccato ne una mobo da overclock e puoi risparmiare parecchio.Mah, colgo anch'io l'occasione (perchè posso) di chiedere agli esperti che postano qui alcune delucidazioni sul prossimo upgrade HW al PC che ho intenzione di fare nei prossimi mesi. Come avevo scritto anche qui in precedenza, ho voglia di rinnovare il blocco cpu+mobo+ram+dissi, ma sono indeciso tra l'I7 7700 stock o quello col moltiplicatore sbloccato, nonostante non abbia intenzione di fare oc. In pratica sono indeciso tra le due cpu, solo per le frequenze stock più alte nell'I7 7700k. Considerando che il blocco indicato prima viene acquistato principalmente con un occhio rivolto al futuro perchè non sono componenti che vengono cambiati con la stessa regolarità di una gpu, le mie domande a riguardo sono:
1) Conviene investire all'incirca 100 euro in più per una cpu con moltiplicatore sbloccato, anche se allo stato attuale non ho alcuna intenzione di fare oc, solo per una questione di future proofing?
2) Poichè non ho intenzione di cambiare il mio attuale alimentatore, quello che ho ora, cioè un xfx pro 550W, sarebbe sufficiente ad alimentare un sistema composto da I7 7700k, 16 gb di RAM, gtx 1070, 1 ssd, 1 HDD, 1 masterizzatore dvd? Questo perchè l'I7 7700K, anche a frequenze stock, consuma di più del suo modello non-K...
3)Un dissipatore del genere, sulla base delle premesse di prima, cioè il non voler fare oc, va bene ugualmente per una cpu del genere, anche se tenuta a frequenze stock?
Grazie anticipatamente guys...:stema: