U
Utente cancellato 22881
Offline
Mi dite per cortesia dove go scritto che il pc non ha esclusive?naaaaaa
L'unico motivo per cui sono al momento più vantaggiose le console è che hanno in media giochi con una migliore ottimizzazione. Stop.
Anche questo però immagino sia destinato, per i multipiatta, a cambiare vista l'ascesa inarrestabile del mercato PC.
Detto questo poi ti trovi anche first party ottimizzati un po' alla cazz0 di cane tipo Bloodborne (che amo, eh, ma quei tempi di caricamento.... diomio)
Le esclusive pc invece non esistono, eh
Le esclusive definiscono la piattaforma e per me rimangono l'unico motivo per comprare una o l'altra
Ok, quindi io che ho rivenduto le mie chiavi sono un ladro. ok

Penso che abbia ap momento le migliori esclusive,vorrei capire da dove esce fuori che ho detto che il pc non ha esclusive.
Rispondevo all'utente che diceva che l'unico vantaggio delle console e' stare nel divano,falso daro che le console hanno ancora esclusive che giochi solo li'