Console War Console vs PC

Pubblicità
naaaaaa
L'unico motivo per cui sono al momento più vantaggiose le console è che hanno in media giochi con una migliore ottimizzazione. Stop.

Anche questo però immagino sia destinato, per i multipiatta, a cambiare vista l'ascesa inarrestabile del mercato PC.

Detto questo poi ti trovi anche first party ottimizzati un po' alla cazz0 di cane tipo Bloodborne (che amo, eh, ma quei tempi di caricamento.... diomio)

Le esclusive pc invece non esistono, eh :facepalm:

Le esclusive definiscono la piattaforma e per me rimangono l'unico motivo per comprare una o l'altra

Ok, quindi io che ho rivenduto le mie chiavi sono un ladro. ok
Mi dite per cortesia dove go scritto che il pc non ha esclusive? :facepalm:

Penso che abbia ap momento le migliori esclusive,vorrei capire da dove esce fuori che ho detto che il pc non ha esclusive.

Rispondevo all'utente che diceva che l'unico vantaggio delle console e' stare nel divano,falso daro che le console hanno ancora esclusive che giochi solo li'

No, Steam è una piattaforma di prim'ordine. Piratare su PC è senza senso e si perdono innumerevoli vantaggi. Sono consapevole che qualucuno lo faccia. Affari suoi.
E' cmq ridicolo e senza senso continuare a sentir fare allusioni sulle esclusive da parte dei consolari. Non ha proprio senso. Ogni macchina ha le sue esclusive e come le ha ps4 o un WiiU, così le ha anche il PC.

Quindi no, le esclusive, che tra l'altro sono soggette al gusto personale, non possono essere considerate elemento di confronto, ma di scelta (se voglio giocare Uncharted ovvio che devo prendere una playstation, se voglio kotor, è ovvio che devo giocarlo su pc e cosi' via).

Ma da tutti gli altri punti di vista oggettivi, fatta eccezione "il divano" il PC è e rimarrà sempre superiore.

- - - Aggiornato - - -
Fin quando ci saranno le esclusive, non possono esistere punti di vista oggettivo. Ogni gioco è unico, non intercambiabile. Ho dovuto comprare anche robe immonde come wii e 3ds, che spaccano veramente gli occhi, per giocare alcune esclusive irrinunciabili.

naaaaaa
L'unico motivo per cui sono al momento più vantaggiose le console è che hanno in media giochi con una migliore ottimizzazione. Stop.

Anche questo però immagino sia destinato, per i multipiatta, a cambiare vista l'ascesa inarrestabile del mercato PC.

Detto questo poi ti trovi anche first party ottimizzati un po' alla cazz0 di cane tipo Bloodborne (che amo, eh, ma quei tempi di caricamento.... diomio)

Le esclusive pc invece non esistono, eh :facepalm:

Le esclusive definiscono la piattaforma e per me rimangono l'unico motivo per comprare una o l'altra

Ok, quindi io che ho rivenduto le mie chiavi sono un ladro. ok
Tu no, quelli che hanno rivenduto migliaia di chiavi di Far Cry 4 (che Ubisoft ha disattivato) sì :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro, il 10% di royalties messo da G2A è perché le chiavi sono TUTTE sicure e a 0 rischio truffa eh :sisi:

G2A-Piracy.jpg

Tipo Batman, il menù del gioco girava a 144 fps.Switchare tra nuova partita e carica partita era da orgasmo:pffs:
con una 1080 anche batman ti gira 20 volte meglio che su play:rickds:

Con il prezzo di una 1080 ti compri la play. rickds
Possiamo tornare ad un livello di discussione che sia più sensato? :asd:
era x rispondere a chi diceva ad un utente con una 1080 che con batman andava a 144mhz solo il menu...:rickds:

poteva dirlo a un possessore di una r7 260... non a chi ha una 1080...

era x rispondere a chi diceva ad un utente con una 1080 che con batman andava a 144mhz solo il menu...:rickds:poteva dirlo a un possessore di una r7 260... non a chi ha una 1080...
La 1080 non c'era quando uscì Batman AA, mi pare. :unsisi: Ed all'epoca il codice faceva così schifo che anche con una 980, scheda uscita comunque dopo PS4 e che costava (quasi?) quanto una PS4, lo giocavi con molti più problemi che su PS4.

Fortunatamente Batman AA è una mosca bianca, però i problemi c'erano, inutile nasconderli appigliandosi ad una GPU enthusiast uscita due anni dopo. (tra l'altro credo e spero che il codice sia stato sistemato, quindi con ogni probabilità oggi lo giocheresti emglio che su PS4 anche con una 970)

Ultima modifica da un moderatore:
mesa di no, bad :asd:

io ho preso la complete a 7€ e ho paura di installarlo con la mia misera 280 :asd:

XSEED ha assunto Durante a contratto, credo, per sistemare il porting di Little Kings Story. Oggi c'è stata la rerelease del titolo, ha praticamente fixato la quasi totalità dei problemi presenti. Quì la storia di tutta la vicenda:

http://xseedgames.tumblr.com/post/156725636690/little-kings-story-pc-relaunch-guest-blog

Tantissima stima :gab:

- - - Aggiornato - - -

Commenti random da Gaf:

Just for the record: the 60 FPS mode is not perfect. In fact, I refused to charge XSEED my full rate because I'm not happy with it :PSo really, if you want to play the entire game at 60 FPS then you shouldn't buy the Steam version (then again, there isn't any version of the game you could buy :P)

FWIW, all the comments and documentation for the LKS source were in Japanese. But I'm used to reverse engineering things!

Also, XSEED are pretty awesome.
And sadly, the game still isn't quite perfect at 60 Fps. Read the blog for details.
It's also pretty amazing how they wrote a bespoke engine, memory manager, scripting system and VM for the original Wii game. Impressive on the one hand, infuriating on the other ;)

And all of it only commented in Japanese and compiling correctly in SHIFT-JIS of course!
- - - Aggiornato - - -

Questo è forse il secondo caso di Publisher giappo che si affida a lui per un porting, l'altro è Koei Tecmo che l'ha contattato via Twitter per vedere di combinare una collaborazione tra la divisione giappa e Durante stesso per il porting degli Atelier. Diciamo che i risultati si son già visti, qualcosina è trapelata :asd:

screenshot_2017-01-29wis8d.jpg

screenshot_2017-01-296ks84.jpg

screenshot_2017-01-28jjsax.jpg

oh-god-how-did-this-gcds54.png

When will you be able to comment definitively on the state of the port? Once it is released?

That's what it looks like.

mesa di no, bad :asd: io ho preso la complete a 7€ e ho paura di installarlo con la mia misera 280 :asd:
Assolutamente si, togliendo gli effetti Nvidia e abbassando qualcosa a "normale" con una 970 lo giochi a 60fps ( e avevo ancora il PC vecchio quindi con un processore relativamente più recente lo giocheresti pure meglio ) :sisi:

XSEED ha assunto Durante a contratto, credo, per sistemare il porting di Little Kings Story. Oggi c'è stata la rerelease del titolo, ha praticamente fixato la quasi totalità dei problemi presenti. Quì la storia di tutta la vicenda:
http://xseedgames.tumblr.com/post/156725636690/little-kings-story-pc-relaunch-guest-blog

Tantissima stima :gab:

- - - Aggiornato - - -

Commenti random da Gaf:

- - - Aggiornato - - -

Questo è forse il secondo caso di Publisher giappo che si affida a lui per un porting, l'altro è Koei Tecmo che l'ha contattato via Twitter per vedere di combinare una collaborazione tra la divisione giappa e Durante stesso per il porting degli Atelier. Diciamo che i risultati si son già visti, qualcosina è trapelata :asd:

screenshot_2017-01-29wis8d.jpg

screenshot_2017-01-296ks84.jpg

screenshot_2017-01-28jjsax.jpg

oh-god-how-did-this-gcds54.png
XSEED è un publisher americanao, neh. :asd:

Publisher di giochi giappi, dai su non fare il pignolo :sad:

mesa di no, bad :asd: io ho preso la complete a 7€ e ho paura di installarlo con la mia misera 280 :asd:
giocato a gennaio dell'anno scorso, tranquillamente giocabile con gli effetti nvidia disattivati:asd:

resta comunque un port abbastanza scarso

La 1080 non c'era quando uscì Batman AA, mi pare. :unsisi: Ed all'epoca il codice faceva così schifo che anche con una 980, scheda uscita comunque dopo PS4 e che costava (quasi?) quanto una PS4, lo giocavi con molti più problemi che su PS4.Fortunatamente Batman AA è una mosca bianca, però i problemi c'erano, inutile nasconderli appigliandosi ad una GPU enthusiast uscita due anni dopo. (tra l'altro credo e spero che il codice sia stato sistemato, quindi con ogni probabilità oggi lo giocheresti emglio che su PS4 anche con una 970)
Più della ps4, costava 500 euro :asd:

La 1080 non c'era quando uscì Batman AA, mi pare. :unsisi: Ed all'epoca il codice faceva così schifo che anche con una 980, scheda uscita comunque dopo PS4 e che costava (quasi?) quanto una PS4, lo giocavi con molti più problemi che su PS4.Fortunatamente Batman AA è una mosca bianca, però i problemi c'erano, inutile nasconderli appigliandosi ad una GPU enthusiast uscita due anni dopo. (tra l'altro credo e spero che il codice sia stato sistemato, quindi con ogni probabilità oggi lo giocheresti emglio che su PS4 anche con una 970)
da quello che so ha ancora problemi, ma con una 1080 dovrebbe andare bene...

tutto giusto, ma io puntualizzavo solo sul fatto che avesse risposto proprio a chi poteva goderselo al meglio..

- - - Aggiornato - - -

ho paura pure io con la 970...

lo prendero solo con la prossima gpu x provarlo, e a 2€...

- - - Aggiornato - - -

Più della ps4, costava 500 euro :asd:
mi pareva 600€ al uscita se non sbaglio

- - - Aggiornato - - -

intanto anche fairy fencer arriva su pc

Guardate che era una battuta, molta gente ha comprato Batman al D1 su PC ma era talmente ottimizzato male che lo ha potuto giocare dopo mesi. :asd:

Guardate che era una battuta, molta gente ha comprato Batman al D1 su PC ma era talmente ottimizzato male che lo ha potuto giocare dopo mesi. :asd:
Ma che significa? Il Batman ottimizzato male non significa che non si poteva giocare alla stessa qualità della console con un lock a 30fps :unsisi: detto questo i giochi simili li conti sulle dita di una mano monca ma anche in tutti questi altri casi se uno si accontenta della qualità console può giocare senza il minimo problema

Tu no, quelli che hanno rivenduto migliaia di chiavi di Far Cry 4 (che Ubisoft ha disattivato) sì :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro, il 10% di royalties messo da G2A è perché le chiavi sono TUTTE sicure e a 0 rischio truffa eh :sisi:

G2A-Piracy.jpg
si ma anche basta :asd: come ti ho già detto quei siti sono usati anche da possessori di console e nemmen poco:

titoli + venduto su G2A ben 3 abbonamenti xbox

7QxAUmH.png

titoli + venduti su kinguin guarda un po' cosa c'è

s7BeB5M.png

poi oh se non trovi altre argomentazioni + sensate te le trovo io :rickds:

Con il prezzo di una 1080 ti compri la play. rickds
Possiamo tornare ad un livello di discussione che sia più sensato? :asd:
non ho quel batman ma i problemi dovrebbero essere stati risolti se si tengono gli effetti nvidia disattivati o a basso e lo si gioca anche con una 960 altro che 1080...e comunque perchè sempre batman tirano fuori? ce ne sono altri 3/4 titoli AAA usciti negli ultimi anni ottimizzati col deretano al day1 :asd:

che poi son problemi che vengono risolti eh :morris82:

moltissimi hanno fatto direttamente refind e si son ripresi i soldi spesi :asd: è proprio tirare sempre in ballo quel batman che mi sembra una carenza di idee...

Publisher di giochi giappi, dai su non fare il pignolo :sad:
Vabè, è che non ci vedo una gran notizia in un publisher americano che si rivolge a Durante. Sono quegli zucconi dei giapponesi che dovrebbero iniziare ad affidarsi a chi ha competenze serie in ambito PC gaming.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro