Flo88
Piccione
- Iscritto dal
- 13 Giu 2013
- Reazioni
- 24
ho scritto che i monitor li regalano? solo che spesso si sente dire "te il pc lo hai pagato un milione di euro quando io invece con 300euro gioco" quando in realtà ci comprano anche dei televisori appositi a un sacco di soldi nemmeno idonei a giocareIl monitor o la TV te li regalano col PC?

si ma almeno se si vuole commentare con un aria sprezzante come la tua si dovrebbe sapere di cosa si parla eh...vuoi giocare "palle all'aria sul divano" (cit.) ? no problem basta comprarsi uno steam link a 22€ (è già stato 2 volte a questo prezzo e ci andrà ad ogni saldi da ora in poi probabilmente) e lo fai...1000 euro io li ho spesi dal 2012 al 2017, e mi ci sono comprato 3DS, PS3, PS Vita, PS4 e One.Mai li spenderei tutti in una volta, soprattutto per un PC che userei solo per giocare e mai per lavorare.
Comodità dal punto di vista dello spazio. Io per esempio per attaccare il PC alla TV, e giocare a palle all'aria sul divano, dovrei rivoluzionare la stanza.
Poi io non la farei così semplice riguardo ai settaggi. Quando comprai DS3, andai nella sezione PC a spulciare io topic per vedere se qualcuno aveva capito come aprire la porta della torre sopra l'hub.
Ci credi che ci sarà stato uno o due messaggi per pagina che parlavano del gioco? Tutto il resto era perchè mi crasha, perchè si vede così, che opzione devo disattivare, etc.
Su console mette il disco, ti installa la patch e giochi.
Su PC non è ancora così semplice come lo volete far passare, vedi Batman o i parecchi giochi che vengano ottimizzati col ****.
per settaggi e ottimizzazioni stai confondendo le manie dei pc gamer con dei problemi reali...Il pc gamer medio vuole la miglior esperienza di gioco possibile quindi cerca il giusto settaggio...se metto tutto su medio-low qualsiasi gioco lo farei girare comunque meglio che su qualsiasi console senza alcun problema ma visto che io, come altri, voglio il massimo devo cercare il giusto compromesso...idem batman che se lo volevano come girava su PS4 (e anche meglio) andava da ***...però volevano al day1 i settaggi su ultra e le opzioni nvidia quindi saltava tutto

i giochi su pc ottimizzati male ci sono come e quanti su console con la differenza che se un publisher/editore non risolve con delle patch da noi ci pensa la comunity a risolvere

prima affermazione falsaLa differenza è che su console il menù dei settaggi non esiste, e che i giochi non crashano mai. Su PC spesso vengono ottimizzati male e uno deve disattivare opzioni a case per capire cosa fa crashare e cosa no.
seconda idem e il discorso l'ho già spiegato sopra.
ognuno gioca cosa vuole, dove vuole e come vuole [highlight] ma io personalmente[/highlight] non attecherei mai 1500€ di hardware a un monitor non g-sync (o almeno free) e con una risoluzione troppo bassa...e come se tu atttaccassi la tua ps4 al 19pollici mivar della mia nonna che sta lì da 30 anni credo...Ma non sono d'accordo su questo, mio fratello ha un mostro di PC attaccato a un monitor da 200 euro, e secondo me il risultato complessivo è peggiore di quello che ho con la mia umile ps4 pro collegata al plasmone (nemmeno 4k) e con l'impianto av che mi fa sentire effetti da tutti i lati.