Console War Console vs PC

Pubblicità
Sempre bello vedere come la discussione possa degenerare nel giro di un paio di ore :asd: tra l'altro di nuovo sui prezzi dei giochi, tra questa storia e quella sul framerate credo di averle lette tipo... 30/40 volte? E nonostante tutto si ripropongono ESATTAMENTE uguali ogni volta :rickds:
ora manca solo qualcuno che arriva con la storia delle key rubate, il mercato nero,ecc. e sembriamo i vecchi al bar:asd:

che poi, anche se per assurdo i giochi costassero di più su PC (cosa impossibile in tutti e 12 gli universi conosciuti), sarebbe comunque meglio giocare su PC.
L'unico, e ripeto unico vantaggio delle console è che sono studiate per il divano.

tutto qui
E' una cosa chiamata esclusiva che su pc non giochi :sisi:

che poi, anche se per assurdo i giochi costassero di più su PC (cosa impossibile in tutti e 12 gli universi conosciuti), sarebbe comunque meglio giocare su PC.
L'unico, e ripeto unico vantaggio delle console è che sono studiate per il divano.

tutto qui
Unico vantaggio?

Degli ultimi 10 giochi che ho giocato, su PC ce n'erano 2.

Sempre bello vedere come la discussione possa degenerare nel giro di un paio di ore :asd: tra l'altro di nuovo sui prezzi dei giochi, tra questa storia e quella sul framerate credo di averle lette tipo... 30/40 volte? E nonostante tutto si ripropongono ESATTAMENTE uguali ogni volta :rickds:
Muoio.:rickds:

tutto qui
Che poi vista la versatilità del pc , non è neanche un vantaggio.

E gia un anno che ho il pc sotto la tv in salotto...steam big picture è paragonabile all'interfaccia delle console...e con controller companion (app su steam) "uso" il pc, e ci faccio tutto, col joypad della 360 senza fili.

Certo in rari momenti accendo mouse e tastiera (wireless) per configurazioni rapide....ma alla fine, almeno nel mio caso, le due esperienze di gioco sono mooolto simili. E se un giorno riuscirò ad accendere il pc dal joypad...saranno identiche.

Ultima modifica da un moderatore:

tutto qui
Infatti quello che hai in avatar te lo giochi meglio di PC. Ma partitoni guarda, na roba assurda.

Visto che si parlava anche di avere la possibilità di giocarsi i vecchi giochi, io mi sto rigiocando il primo Soul Reaver su Pc, che bestia di gioco, mi fa provare gli stessi brividi di quando lo giocai alla Playstation :tragic:

Ho dovuto patcharlo per l'italiano e usare un programma semplice semplice per fixare la compatibilità del pad 360, ora me lo sto godendo al 100% e non ha prezzo. È ancora meglio di tantissimi giochi usciti in questi anni :hail: :hail: :hail:

Grazie Pc

Ultima modifica da un moderatore:
E' una cosa chiamata esclusiva che su pc non giochi :sisi:
A parte il senso del messaggio che si intuisce ma non si capisce ad una prima lettura. Dove sta scritto che su PC non ci siano esclusive? In quale manuale?

Unico vantaggio?Degli ultimi 10 giochi che ho giocato, su PC ce n'erano 2.
e come può la tua situazione personale essere una regola?

- - - Aggiornato - - -

Che poi vista la versatilità del pc , non è neanche un vantaggio.E gia un anno che ho il pc sotto la tv in salotto...steam big picture è paragonabile all'interfaccia delle console...e con controller companion (app su steam) "uso" il pc, e ci faccio tutto, col joypad della 360 senza fili.

Certo in rari momenti accendo mouse e tastiera (wireless) per configurazioni rapide....ma alla fine, almeno nel mio caso, le due esperienze di gioco sono mooolto simili. E se un giorno riuscirò ad accendere il pc dal joypad...saranno identiche.
si beh anche il pc puo' stare in salotto. ma non è studiato per quello

- - - Aggiornato - - -

Infatti quello che hai in avatar te lo giochi meglio di PC. Ma partitoni guarda, na roba assurda.
beh, a dire il vero si :rickds:

ricordati che quando un gioco console non esce su PC, spesso è la console ad uscire su PC. :.bip:

Ultima modifica:
A parte il senso del messaggio che si intuisce ma non si capisce ad una prima lettura. Dove sta scritto che su PC non ci siano esclusive? In quale manuale?
Ho detto che su pc non ci siano esclusive?

Non mi pare proprio :sisi:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

ricordati che quando un gioco console non esce su PC, spesso è la console ad uscire su PC. :.bip:
Si dopo 10 anni in maniera illegale :sisi:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Si dopo 10 anni in maniera illegale :sisi:

Ricorda che è illegale se non possiedi la console da cui estrarre il bios ed il disco/cartuccia da cui estrarre la rom. Quindi, alla fine, devi sempre compare console e gioco. :reggie:

Se la butti sull'illegalità i giochi sono gratis tanto su PC quanto su console, eh, altro che la guerra dei prezzi. :asd:

E in ogni caso ti sconsiglio di spingerti oltre con le allusioni. :leon:

Se la butti sull'illegalità i giochi sono gratis tanto su PC quanto su console, eh, altro che la guerra dei prezzi. :asd:E in ogni caso ti sconsiglio di spingerti oltre con le allusioni. :leon:
No, Steam è una piattaforma di prim'ordine. Piratare su PC è senza senso e si perdono innumerevoli vantaggi. Sono consapevole che qualucuno lo faccia. Affari suoi.

E' cmq ridicolo e senza senso continuare a sentir fare allusioni sulle esclusive da parte dei consolari. Non ha proprio senso. Ogni macchina ha le sue esclusive e come le ha ps4 o un WiiU, così le ha anche il PC.

Quindi no, le esclusive, che tra l'altro sono soggette al gusto personale, non possono essere considerate elemento di confronto, ma di scelta (se voglio giocare Uncharted ovvio che devo prendere una playstation, se voglio kotor, è ovvio che devo giocarlo su pc e cosi' via).

Ma da tutti gli altri punti di vista oggettivi, fatta eccezione "il divano" il PC è e rimarrà sempre superiore.

- - - Aggiornato - - -

Non vedo l'ora di giocarmi Bloodborne in 4 k.. fra dieci anni.:pffs:
nell'attesa hai tutti gli altri souls.

tutti :pffs:

tutti sti discorsi mi han ricordato questo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro