giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 2,862
Si è un bimbominkia, io sono abituato a giocare i giochi che mi interessano dove escono. Ho persino superato la mia repulsione per i PC pur di giocarmi quel capolavoro di starcraft 2, così come ho giocato sulle portatili, che non ho mai amato, e su quel catorcio del wii pur di non perdermi giochi per me molto importanti. Se esce un gioco che ti interessa te lo giochi dove esce visto che non stiamo parlando di Ferrari e lamborghini ma di hardware che si trovano a poche centinaia di euro. Se perdi tempo in petizioni che nessuno prenderà mai in considerazione beh, il gioco non ti interessa così tanto.Vabbè, questa me la dovete spiegare. Perchè son bambini viziati? Vi hanno insultato in qualche modo con quella petizione?Ora perchè si fa una semplice richiesta uno è un bimbominkia? Non stiamo neanche parlando di un titolo first party, ma di un third che non ha siglato alcun vincolo con Sony. Potrei essere d'accordo con voi se si trattasse di un Uncharted o Horizon, ma non è questo il caso.
Com'è che il fatto di fare una semplice domanda simile ti porta ad essere un bambino viziato? E' un discorso senza senso. Da come reagite sembra che vi stiano rubando le caramelle.
E allora quando sento che un consolaro vorrebbe un titolo qualunque esclusivo pc anche sulla propria console lo dovrei definire un bambino viziato? Ma dai, su.