Console War Console vs PC

Pubblicità
Vabbè, questa me la dovete spiegare. Perchè son bambini viziati? Vi hanno insultato in qualche modo con quella petizione?Ora perchè si fa una semplice richiesta uno è un bimbominkia? Non stiamo neanche parlando di un titolo first party, ma di un third che non ha siglato alcun vincolo con Sony. Potrei essere d'accordo con voi se si trattasse di un Uncharted o Horizon, ma non è questo il caso.

Com'è che il fatto di fare una semplice domanda simile ti porta ad essere un bambino viziato? E' un discorso senza senso. Da come reagite sembra che vi stiano rubando le caramelle.

E allora quando sento che un consolaro vorrebbe un titolo qualunque esclusivo pc anche sulla propria console lo dovrei definire un bambino viziato? Ma dai, su.
Si è un bimbominkia, io sono abituato a giocare i giochi che mi interessano dove escono. Ho persino superato la mia repulsione per i PC pur di giocarmi quel capolavoro di starcraft 2, così come ho giocato sulle portatili, che non ho mai amato, e su quel catorcio del wii pur di non perdermi giochi per me molto importanti. Se esce un gioco che ti interessa te lo giochi dove esce visto che non stiamo parlando di Ferrari e lamborghini ma di hardware che si trovano a poche centinaia di euro. Se perdi tempo in petizioni che nessuno prenderà mai in considerazione beh, il gioco non ti interessa così tanto.

Ma comprarsi l'hardware in base al software che interessa no, vero? Meglio farsi una piattaforma e sperare esca tutto (ciò che interessa) li?
Togli il ciò che interessa, si vuole proprio che esca tutto, anche la roba mai cagata in vota propria, solo per far guadagnare punti al proprio giocattolo preferito.

ThisOvviamente se uscirà in contemporanea lo piglio per il mio mostro di frankenstein (anche se dovrei cambiare procio, ho una 1060 ma credo quel cazzetto mi faccia da collo di bottiglia) ma oh se esce prima su ps4 lo piglio subito lì

Anche se ripensandoci prima di prenderlo devo finire l'originale, e conoscete i miei tempi :asd:

Probabilmente per quando lo finisco è già uscita la remaster della complete edition su ps5, quindi probably lo prenderò sulla macchina di satana

- - - Aggiornato - - -

Cos' è ? Cos' è ?

extra sensazione cit

- - - Aggiornato - - -

Oddio sono un ritardato, ho capito parlassi del remake di ff7 fiamma :asd:

Ovviamente ffxv preso al day one
:asd:

Cmq siamo sulla stessa lunghezza d'onda, un misto di buonsenso e hype. Per dire appena esce automata non so mica se resisto per giocare la versione pc che pure è giá prevista

Mamma mia certe cose sono illeggibili :morristend: 1) ma chi ***** se ne frega di una manciata di giochi quando ce ne sono altri 10.000 2) è proprio grazie a questa mentalità e a questo attaccamento quasi morboso ( a cosa poi? ) che ci troviamo ad avere una massa di scatolette ( da centinaia di euro ) che differiscono per una decina di giochi, ora io posso capire che i produttori di console abbiano guadagno a fare una cosa del genere ( smisurato guadagno ) e che di conseguenza un modo per spillare 300/400 euro lo devono trovare ma l'utenza.... come ***** si fa ad essere felici di una cosa simile? Ma cosa vi viene in tasca? NIENTE e anzi ci spendete pure soldi oltre a non guadagnarci nulla, in sostanza le petizioni sono inutili e ci può stare ma certe cose sono illeggibili, un'unica piattaforma con tutti i giochi possibili dovrebbe essere il desiderio di OGNI singolo utente, sicuramente una cosa irrealizzabile ma addirittura appoggiare tale politica come semplici consumatori paganti... roba da matti :morristend:

Ma comprarsi l'hardware in base al software che interessa no, vero? Meglio farsi una piattaforma e sperare esca tutto (ciò che interessa) li?
Tipo... una One ? :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Abbiamo dei metri di giudizio differenti, è evidente. A voi basta insultare della gente solo perchè apre e firma delle petizioni dandogli dei bimbiminkia, a me no.

Immagino che applichereste la pena di morte per chi parcheggia in divieto di sosta. O almeno l'ergastolo!

:asd:Cmq siamo sulla stessa lunghezza d'onda, un misto di buonsenso e hype. Per dire appena esce automata non so mica se resisto per giocare la versione pc che pure è giá prevista
Perché quando esce per PC? Gamestop ha la versione retail datata il 10 marzo sul sito. Poi non so, io vado di PS4 perché è più forte di me, poi lo recupero pure per pc :asd:

Mamma mia certe cose sono illeggibili :morristend: 1) ma chi ***** se ne frega di una manciata di giochi quando ce ne sono altri 10.000 2) è proprio grazie a questa mentalità e a questo attaccamento quasi morboso ( a cosa poi? ) che ci troviamo ad avere una massa di scatolette ( da centinaia di euro ) che differiscono per una decina di giochi, ora io posso capire che i produttori di console abbiano guadagno a fare una cosa del genere ( smisurato guadagno ) e che di conseguenza un modo per spillare 300/400 euro lo devono trovare ma l'utenza.... come ***** si fa ad essere felici di una cosa simile? Ma cosa vi viene in tasca? NIENTE e anzi ci spendete pure soldi oltre a non guadagnarci nulla, in sostanza le petizioni sono inutili e ci può stare ma certe cose sono illeggibili, un'unica piattaforma con tutti i giochi possibili dovrebbe essere il desiderio di OGNI singolo utente, sicuramente una cosa irrealizzabile ma addirittura appoggiare tale politica come semplici consumatori paganti... roba da matti :morristend:
Un formato unico vuoi dire? Come che so, i lettori dvd? O blu ray? In cui tutte le macchine bene o male fanno girare tutto? Boh, a me non piacerebbe sai? Vorrei che ogni macchina avesse la propria forte identitá...c'è piú gusto cosí. Come diceva giuppy poi si parla di qualche centinaio di €...non migliaia

- - - Aggiornato - - -

Perché quando esce per PC? Gamestop ha la versione reati datata il 10 marzo sul sito. Poi non so, io vado di PS4 perché è più forte di me, poi lo recupero pure per pc :asd:
Ufficialmente è previsto per "early 2017", ma di sicuro ancora niente...

Un formato unico vuoi dire? Come che so, i lettori dvd? O blu ray? In cui tutte le macchine bene o male fanno girare tutto? Boh, a me non piacerebbe sai? Vorrei che ogni macchina avesse la propria forte identitá...c'è piú gusto cosí. Come diceva giuppy poi si parla di qualche centinaio di €...non migliaia
- - - Aggiornato - - -

Ufficialmente è previsto per "early 2017", ma di sicuro ancora niente...
Quindi qua: https://www.gamestop.it/PC/Games/103030/nier-automata-dayone-edition dicono cavolate?

Invaders from another world attack without warning, unleashing their secret weapon: the machines. In the face of this insurmountable threat, the human race is driven from the earth and takes refuge on the moon.

The humans develop an army of android soldiers to fight back against the mechanical horde, but succeed only in slowing its advance. To break the deadlock, a new breed of android infantry is sent into the fray: the YoRHa squad.

In the forsaken wasteland below, the war between the machines and the androids rages on. A war that is soon to unveil the long-forgotten truth of this world…

Release Date: Early 2017

Sito square ufficiale :ahsisi:

Di gamestop non mi fiderei, cosí a naso :asd:

Tipo... una One ? :trollface:
PS4 + X1 + WiiU vengono quanto il tuo PC, probabilmente, magari anche meno, quindi la storia di buttare soldi non regge molto. :asd:

E dire che già nel pirmo post sulla vicenda avevo detto, "magari anche a fine gen e/o usati". Ma no, sicuramente è meglio firmare la petizione e sbattere i piedi per terra.

La piattaforma unica funziona solo in un mondo ideale e perfetto, nella realtà più differenziate sono e meglio ne deriva per tutti. Inutile stare anche a spiegare il perché

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Invaders from another world attack without warning, unleashing their secret weapon: the machines. In the face of this insurmountable threat, the human race is driven from the earth and takes refuge on the moon.The humans develop an army of android soldiers to fight back against the mechanical horde, but succeed only in slowing its advance. To break the deadlock, a new breed of android infantry is sent into the fray: the YoRHa squad.

In the forsaken wasteland below, the war between the machines and the androids rages on. A war that is soon to unveil the long-forgotten truth of this world…

Release Date: Early 2017

Sito square ufficiale :ahsisi:

Di gamestop non mi fiderei, cosí a naso :asd:
Perchè ricordo che mesi fa Square aveva confermato l'uscita contemporanea ma poi forse l'aveva smentita

Perchè ricordo che mesi fa Square aveva confermato l'uscita contemporanea ma poi forse l'aveva smentita
cito Maica dalla sezione PC in un post del 31/1

Dal Q&A di ieri:
Is there a possibility of a NieR Remaster or Re-Release? "There is a very high possibility if NieR Automata sells like hotcakes, yes."

How long is NieR Automata? "To get to the true ending, the team tells me around 25 hours. For completionists, it'll be around 55 to 60 hours."

Will there be extra costumes? "That's a secret!"

Will there be multiple endings? "Of course, but they won't be unlocked in the same way as the previous game. You'll have to figure out how to get them on your own."

Any Updates on the PC Version? "We're working hard on it, but if I said anything, ninjas from SE would try to kill me, so I've got nothing to announce."

Is a Switch Port Planned? "If SE pays us for it, we'll make it - we'll even make it for the super nintendo."

Will there be Easter Eggs in the game? (Like 2B Petting her Pod with the Touch Pad.) "Yes, there will be many like that throughout the game."

Was the Demo part of the game, or seperate? "It happens in the game, but there are events both before and after."

Will Automata switch Genres like the original NieR did? (i.e: Text Adventure) "Yoko-san had to put in another text adventure just because people hated the first one."

Originally Posted by Yoko Taro, Director of NieR: Automata

Please Sum up Automata in one Sentence. "It's the one that's not Final Fantasy."

Has 2B's popularity caught you off guard? "I had no idea she'd be this popular! No idea!"

How will the characters develop over the course of the story? "It'll be something good like all Square Enix JRPGs!"

Will this be the last NieR? "No idea!"

Will you team up with Platinum again in the future? "If SE pays me, I'll do anything they want!"

Do you have a face in there? "More important than that, it's so hot in here I'm about to die!"

Do you have a message for the fans? "I wouldn't expect too much from this game if I were you."
- - - Aggiornato - - -

cito Maica dalla sezione PC in un post del 31/1

- - - Aggiornato - - -

La volevo prendere questa edizione, sono rimasto con l'edizione nel carrello per un giorno, poi però troppe uscite ravvicinate, 5 giochi in 20 giorni più una console con altri gadget sono già una bella spesa, ed ho deciso di accontentarmi della edizione steel, poi se in un futuro la troverò a un prezzo non troppo maggiorato magari la piglio. Mi interessa sopratutto l'artbook (da solo non uscirà vero?) :stema:

ma magari sparissero le esclusive:asd:

condivido tutto:loris:

Un'unica piattaforma con tutti i giochi piacerebbe anche a me, ma firmare petizioni a destra e a manca è un'altra cosa. Non ho mai detto di essere felice di questa situazione, anzi.

non gira su ps4...:rickds:poi sarebbe splendido su ps4, con un bel pad....:chris:

- - - Aggiornato - - -

chiedere e lecito, rispondere e cortesia...;)
Non è che ni oh e' sta gran bellezza con mouse e tastiera

PS4 + X1 + WiiU vengono quanto il tuo PC, probabilmente, magari anche meno, quindi la storia di buttare soldi non regge molto. :asd:E dire che già nel pirmo post sulla vicenda avevo detto, "magari anche a fine gen e/o usati". Ma no, sicuramente è meglio firmare la petizione e sbattere i piedi per terra.
Ma che vuol dire? Se spendo 30.000 euro di macchina non significa che allora vado in giro a lanciare banconote da 100 euro perchè "la storia di buttare soldi non regge molto" :morristend: fossero anche 100 euro a console il discorso non cambierebbe per un sacco di altre ragioni oltre ai soldi

- - - Aggiornato - - -

Un'unica piattaforma con tutti i giochi piacerebbe anche a me, ma firmare petizioni a destra e a manca è un'altra cosa. Non ho mai detto di essere felice di questa situazione, anzi.
Ma certo l'ho pure detto, io non firmo un ***** e neanche mi frega di questo o quel gioco perché le console le ho ma sentirmi dire che è meglio cosi mi lascia perplesso, quindi si in un certo senso può essere stupido firmare una petizione o addirittura farla ma dall'altro lato è ugualmente stupido non augurarsi un'unica piattaforma o addirittura essere felici di questi giochi "esclusivi" cosi la propria scatoletta ha qualcosa in più di quella del vicino ( che a sua volta ha qualcosa in più di quella del sig. Rossi e via discorrendo ), che esistano per creare un guadagno mi pare chiaro ma la gente ne parla come se quel guadagno fosse loro quando in realtà è proprio l'esatto contrario, sono felici di un sistema creato appositamente per fargli spendere ( altri ) soldi senza che loro abbiano alcun beneficio :morristend:

Se ci fosse solo una macchina, ipoteticamente, per videogiocare, secondo voi i giochi rimarrebbero gli stessi o ne risentirebbero in qualità (più o meno fortemente)?

Pensate ai first party e come le esclusive in genere oltre a essere le punte di diamante delle line up siano sopra alla media in termini di qualità. Okkey le fetecchie ma abbiate pazienza, pensate a quelli venuti bene, che hanno messo d'accordo quasi tutti. Sarebbe nati comunque quei giochi e serie che hanno segnato la vita delle macchine su cui sono uscite, con la medesima qualità?

Nel caso, dite che se ne potrebbe fare a meno di queste esclusive eccelse a favore della macchina unica, visto comunque il grande numero di giochi ottimi/capolavori/quellochevolete usciti come multi? Cosa che vale anche per le esclusive PC visto che non devono spingere l'hardware.

È una semplice domanda, la questione mi era già venuta in mente e sono curioso di sapere cosa ne pensate, visto che il topic ha imboccato un discorso simile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro