Console War Console vs PC

Pubblicità
fare un po' di attendismo lo capisco, ma quando avrò voglia di giocare ffxv se ci sarà su pc bene, altrimenti via di ps4, senza menate.
L'attendismo lo capisco e giustifico, ma quando è chiaro che ormai il gioco non arriverà più la sola possibilità sensata è comprare console e gioco.

Se proprio non riesci a far meno di quel gioco, certo, lo si può recuperare. Ma personalmente non ho mai ritenuto alcuna esclusiva su home console talmente interessante da giustificarne l'acquisto. La PS4 ha sicuramente esclusive di ottima fattura (Horizon su tutti), ma l'idea di comprare un altro hardware per due o tre giochi che sicuramente apprezzerei non ne vale comunque la candela. Quando dico due o tre giochi, mi riferiscono a quelle esclusive che rientrano ovviamente nei miei gusti.
Se non lo reputo irrinunciabile non perdo neanche tempo (perché di tempo perso si tratta, in fondo) a firmare una petzione, però. :asd:

Ma Nioh su PC tempo 3 mesi e lo confermano, FFXV me l'aspetto nel prossimo anno su PC.

Dipende dalle persone, a me non cambia nulla. :asd:
vuoi due acini di uva che ieri abbiamo fatto il raccolto? :sisi:

Se non lo reputo irrinunciabile non perdo neanche tempo (perché di tempo perso si tratta, in fondo) a firmare una petzione, però. :asd:
Tralasciando quel che penso dell'utilità delle varie petizioni, chiedere di portare un gioco (non esclusivo) sul proprio hardware di riferimento (e quindi poi sborsare solo i soldi per il gioco) è ben diverso che spendere i soldi per una console e il gioco in questione. La richiesta mi sembra anche logica.

Che poi questa venga presa in considerazione o meno è tutto un altro discorso.

Ma davvero pigliate le petizioni con così tanta serietà, da un lato e dall'altro della barricata, o trollate?

- - - Aggiornato - - -

ZA92WtQ.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tralasciando quel che penso dell'utilità delle varie petizioni, chiedere di portare un gioco (non esclusivo) sul proprio hardware di riferimento (e quindi poi sborsare solo i soldi per il gioco) è ben diverso che spendere i soldi per una console e il gioco in questione. La richiesta mi sembra anche logica.Che poi questa venga presa in considerazione o meno è tutto un altro discorso.
Se il gioco c'è su una piattaforma e sull'altra no e' esclusivo, sta cosa che bisogna pagare per forza per mantenere un'esclusiva e' un'idea che si sono fatti i giocatori/bimbominkia di oggi che vogliono tutto sul loro giocattolino. Fino a due gen fa ogni sistema era pieno di esclusive e nessuno si metteva a fare petizioni perché erano esclusive terze parti.

- - - Aggiornato - - -

Ma davvero pigliate le petizioni con così tanta serietà, da un lato e dall'altro della barricata, o trollate?
- - - Aggiornato - - -

ZA92WtQ.gif
Figo, lo voglio su ps4, dov'è la petizione? :asd:

Eh ma vuoi mettere giocarli col super graficone a 60 fps?Roba che ti stravolge il gioco non scherziamo.:ahsisi:
Il super graficone non stravolge nulla.

I 60 fps si. In meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se il gioco c'è su una piattaforma e sull'altra no e' esclusivo, sta cosa che bisogna pagare per forza per mantenere un'esclusiva e' un'idea che si sono fatti i giocatori/bimbominkia di oggi che vogliono tutto sul loro giocattolino. Fino a due gen fa ogni sistema era pieno di esclusive e nessuno si metteva a fare petizioni perché erano esclusive terze parti.
Ok, tralasciando la definizione di esclusivo, possiamo anche metterla in un modo più semplice: se il proprietario dell'hardware (Sony) non ha alcun diritto sull'ip di terze parti, le terze parti possono pubblicare il gioco dove più gli pare. Assodato questo fatto, i giocatori di un'altra piattaforma possono chiedere (nei modi che preferiscono) che tale titolo possa esser portato anche sulla loro.

Non ci vedo nulla di assurdo e insensato. Poi che il metodo utilizzato per fare tali richieste possa avere un seguito o meno è tutto un altro discorso. Che il 99,9% delle petizioni siano inutili ne son convinto anch'io, eh.

fare un po' di attendismo lo capisco, ma quando avrò voglia di giocare ffxv se ci sarà su pc bene, altrimenti via di ps4, senza menate.
This

Ovviamente se uscirà in contemporanea lo piglio per il mio mostro di frankenstein (anche se dovrei cambiare procio, ho una 1060 ma credo quel cazzetto mi faccia da collo di bottiglia) ma oh se esce prima su ps4 lo piglio subito lì

Anche se ripensandoci prima di prenderlo devo finire l'originale, e conoscete i miei tempi :asd:

Probabilmente per quando lo finisco è già uscita la remaster della complete edition su ps5, quindi probably lo prenderò sulla macchina di satana

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

ZA92WtQ.gif
Cos' è ? Cos' è ?

extra sensazione cit

- - - Aggiornato - - -

Oddio sono un ritardato, ho capito parlassi del remake di ff7 fiamma :asd:

Ovviamente ffxv preso al day one

Ultima modifica:
- - - Aggiornato - - -

Figo, lo voglio su ps4, dov'è la petizione? :asd:
non gira su ps4...:rickds:

poi sarebbe splendido su ps4, con un bel pad....:chris:

- - - Aggiornato - - -

Ok, tralasciando la definizione di esclusivo, possiamo anche metterla in un modo più semplice: se il proprietario dell'hardware (Sony) non ha alcun diritto sull'ip di terze parti, le terze parti possono pubblicare il gioco dove più gli pare. Assodato questo fatto, i giocatori di un'altra piattaforma possono chiedere (nei modi che preferiscono) che tale titolo possa esser portato anche sulla loro.Non ci vedo nulla di assurdo e insensato. Poi che il metodo utilizzato per fare tali richieste possa avere un seguito o meno è tutto un altro discorso. Che il 99,9% delle petizioni siano inutili ne son convinto anch'io, eh.
chiedere e lecito, rispondere e cortesia...;)

Rispondere a richieste assurde fatte da bimbi viziati? Nah, fanno bene ad ignorarli, così magari crescono.
Vabbè, questa me la dovete spiegare. Perchè son bambini viziati? Vi hanno insultato in qualche modo con quella petizione?

Ora perchè si fa una semplice richiesta uno è un bimbominkia? Non stiamo neanche parlando di un titolo first party, ma di un third che non ha siglato alcun vincolo con Sony. Potrei essere d'accordo con voi se si trattasse di un Uncharted o Horizon, ma non è questo il caso.

Com'è che il fatto di fare una semplice domanda simile ti porta ad essere un bambino viziato? E' un discorso senza senso. Da come reagite sembra che vi stiano rubando le caramelle.

E allora quando sento che un consolaro vorrebbe un titolo qualunque esclusivo pc anche sulla propria console lo dovrei definire un bambino viziato? Ma dai, su.

...come se avere più giochi possibili per la propria piattaforma preferita fosse una cosa negativa poi... :asd:

Vabbè, questa me la dovete spiegare. Perchè son bambini viziati? Vi hanno insultato in qualche modo con quella petizione?Ora perchè si fa una semplice richiesta uno è un bimbominkia? Non stiamo neanche parlando di un titolo first party, ma di un third che non ha siglato alcun vincolo con Sony. Potrei essere d'accordo con voi se si trattasse di un Uncharted o Horizon, ma non è questo il caso.

Com'è che il fatto di fare una semplice domanda simile ti porta ad essere un bambino viziato? E' un discorso senza senso. Da come reagite sembra che vi stiano rubando le caramelle.

E allora quando sento che un consolaro vorrebbe un titolo qualunque esclusivo pc anche sulla propria console lo dovrei definire un bambino viziato? Ma dai, su.
Infatti non ho parlato di pcisti, ma di tutti quelli che fanno petizioni. Inclusi i sonari e boxari che le facevano per Bayo 2, ad esempio. O i nintendari per Drak Souls.

Ma comprarsi l'hardware in base al software che interessa no, vero? Meglio farsi una piattaforma e sperare esca tutto (ciò che interessa) li?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro