Console War Console vs PC

Pubblicità

:Onilink:

sto cercando di capire cos'è quella costruzione che si vede sullo sfondo sfocata

sembra una costruzione dei popoli dell'america latina..ma boh

Ultima modifica da un moderatore:
sto cercando di capire cos'è quella costruzione che si vede sullo sfondo sfocata
sembra una costruzione dei popoli dell'america latina..ma boh
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:superhype::hype::dance2::coccolinofap::ivan::powah:

... devo ancora comprarmi la scheda video... :tragic:

Non l'avevo notato!

Davvero azzeccata questa mossa di hintare il porting di un gioco vecchio di 7 anni, brava sega :asd:

Dai, forse dopo 7 anni avremo la prima versione di Bayo 1 a 60 fps rock solid...

Davvero azzeccata questa mossa di hintare il porting di un gioco vecchio di 7 anni, brava sega :asd:Dai, forse dopo 7 anni avremo la prima versione di Bayo 1 a 60 fps rock solid...
Ma su PC sono abituati ad aspettare, sono pazienti :asd:

Ma su PC sono abituati ad aspettare, sono pazienti :asd:
Per molti, se non quasi tutti, si tratta di rigiocarlo, nel caso. L'arrivo su pc, anche se con molto ritardo, è comunque una notizia positiva perché si parla di dare un "futuro" e la possibilità di non essere dimenticato con il passare del tempo ad uno dei capolavori della scorsa gen, in primis perchè su pc non si ragiona in termini di gen, anche se il primo bayo è "retrocompatibile" su one, e poi perché si può avere finalmente una versione a 60 fps rock solid e non più limitata alla risoluzione di 720p delle versioni 360/ps3/wii u...

Magari che faccia da trampolino per un terzo capitolo...

Il secondo è blindato, ma basta un riassuntino all'inizio del tre e buonanotte..

Magari che faccia da trampolino per un terzo capitolo...Il secondo è blindato, ma basta un riassuntino all'inizio del tre e buonanotte..
Ma anche senza riassuntino chissene, non credo sia poi così importante in bayonetta conoscere i mirabolanti risolvti tramistici dei precedenti capitoli :asd:

Anche se ad essere sincero nel primo bayo mi aveva appassionato la storia trashissima :asd:

Ultima modifica:

Ma anche senza riassuntino chissene, non credo sia poi così importante in bayonetta conoscere i mirabolanti risolvti tramistici dei precedenti capitoli :asd:Anche se ad essere sincero nel primo bayo mi aveva appassionato la storia trashissima :asd:
La trama e' piu impicciata di quel che sembra a dire il vero. Come dire che in Nier si puo anche non leggere nulla, perche' tanto con una in minigonna che devi capi' :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro