Console War Console vs PC

Pubblicità
Così, dal nulla:
http://www.nvidia.it/graphics-cards/geforce/pascal/titan-xp/#redirected

Titan Xp.

JsrxoTl.png
Appena visto pure io :asd: non sò quanto senso possa avere in questo momento ma Nvidia non molla niente, dopo aver appena presentato la 1080ti si presenta con questa, chissà cosa ci aspetta con la prossima serie

se sganciano schede a sto ritmo mi sa che già a natale presenteranno la serie nuova :sisi:

comunque considerato il tutto penso che l' acquisto migliore l' abbia fatto chi ha comprato una 1080 per quanto riguarda la generazione pascal :sisi:

se sganciano schede a sto ritmo mi sa che già a natale presenteranno la serie nuova :sisi:comunque considerato il tutto penso che l' acquisto migliore l' abbia fatto chi ha comprato una 1080 per quanto riguarda la generazione pascal :sisi:
Purchè l'abbia comprara a prezzi decenti, cioè non i 7-800 euro dei temerari.

Eh ma ho venduto la 980 ti a 500 euro a un pollo :ryo:

Purchè l'abbia comprara a prezzi decenti, cioè non i 7-800 euro dei temerari.

Eh ma ho venduto la 980 ti a 500 euro a un pollo :ryo:
putroppo i costi sono quelli che sono... se vuoi l' hardware di ultima generazione immediatamente devi pagarehhh

pur sapendo che dopo 6 mesi arriverà la versione ancora più potente.

Almeno su pc esiste la scalabilità perciò ognuno gioca come vuole in base ad esigenze e portafoglio :sisi:

se sganciano schede a sto ritmo mi sa che già a natale presenteranno la serie nuova :sisi:comunque considerato il tutto penso che l' acquisto migliore l' abbia fatto chi ha comprato una 1080 per quanto riguarda la generazione pascal :sisi:
secondo me il miglior rapporto qualità/prezzo lo offre la 1070 :sisi: quello secondo me è il miglior acquisto se devo fare un pensiero "razionale", detto questo oltre un certo punto non stai più comprando "prestazioni extra" ma l`oggetto in sè, una 1080 costa meno di 600 euro ( io così l`ho pagata da Amazon ), una 1080ti si rincara di 300 euro e una nuova Titan addirittura costa più del doppio ( e di un bel pezzo ), è chiaro che in questi casi nella scelta la differenza di prestazioni neanche interessa, stai comprando questa o quella scheda per il puro gusto di "averla"

secondo me il miglior rapporto qualità/prezzo lo offre la 1070 :sisi: quello secondo me è il miglior acquisto se devo fare un pensiero "razionale", detto questo oltre un certo punto non stai più comprando "prestazioni extra" ma l`oggetto in sè, una 1080 costa meno di 600 euro ( io così l`ho pagata da Amazon ), una 1080ti si rincara di 300 euro e una nuova Titan addirittura costa più del doppio ( e di un bel pezzo ), è chiaro che in questi casi nella scelta la differenza di prestazioni neanche interessa, stai comprando questa o quella scheda per il puro gusto di "averla"
Ma non è che puoi farne una cosa oggettiva dipende da cosa si cerca, io ho fatto l'investimento sul QHD e la 1080 è la perfezione, costruita per giocare a quella res alle massime prestazioni. Non sono mai stato più soddisfatto di così.

Non ora che la 1080 è finalmente sotto i 500 euro.

Ma non è che puoi farne una cosa oggettiva dipende da cosa si cerca, io ho fatto l'investimento sul QHD e la 1080 è la perfezione, costruita per giocare a quella res alle massime prestazioni. Non sono mai stato più soddisfatto di così.

Non ora che la 1080 è finalmente sotto i 500 euro.
chiaramente in linea generale, si parlava di "generazione Pascal" :asd: poi che esista un motivo come un`altro per far sì che la 1080 o anche la 1080ti diventino il miglior acquisto per esigenze personali è fuori dubbio, io stesso ho comprato una 1080 ma questo esula dal discorso che si faceva, non puoi certo stabilire in modo oggettivo che scheda X sia la migliore per tutti perchè non possiamo saperlo ma questo è un`altro paio di maniche rispetto all`argomento qualità/prezzo

EDIT dove si trova un modello dignitoso di 1080 a meno di 500 euro ?

RI-EDIT Acer Predator X 21 "available soon" :asd: https://www.acer.com/ac/en/US/content/predator-model/NH.Q1RAA.001

Wqsbxp6CjEAzX5CBp5GgM5.jpg

5YY9zCKFFjxyfjW5x8S634.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
su console invece comprano la remastered di giochi già giocati. non so chi sia messo peggio :rickds:
State facendo ricreazione all'asilo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E starcraft remastered, famoso titolo console :asd:
Quello ancora non uscito,mi limito dolo a quelli usciti.

Potrei benissimo continuare con monkey island e grim fandango ma preferisco fermarmi qua' :sisi:

Ultima modifica:
Ben vengano remastered di titoli come Monkey Island, Grim Fandango et simila, titoli di dieci se non vent'anni fa riproposti con molte volte anche uno svecchiamento visivo di tutto rispetto..Discorso diverso per le Remaster di Skyrim, AC random o titoli così recenti ove più che Remaster si parla di veri e propri porting

Ma se i Monkey Island Special Edition son remake con uno stile grafico completamente diverso, mi fate il paragone con le remaster 720-1080p?!:rickds:

(manco a farlo apposta ho lo screen in firma:asd:)

Ben vengano remastered di titoli come Monkey Island, Grimaldi Fandango et simila...Discorso diverso per Remaster di Skyrim, AC random o titoli di questa filosofia
Se uno se li è persi per strada non vedo cosa ci sia di male.

Io all'epoca non giocai i due Metro e li ho recuperati su PS4, godendo tantissimo.

Ben vengano le remastered.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro