Console War Console vs PC

Pubblicità
Quant'è dura accettare i pareri altrui eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se a uno non cambia giocare con una grafica inferiore (non come da BF 3 su PC a Pong che esempi del piffero...) perchè quel genere di gioco non è manco il suo preferito e ci gioca ogni tanto per passare il tempo, mente su tutta la linea perchè se qua la pensano tutti così, così dev'esser per il resto del mondo. Meglio non dire più la propria opinione perchè si rischia di spezzare un equilibrio creatosi in questo topic composto da persone che hanno pensieri a senso unico.
Secondo il tuo ragionamento neanche un forum avrebbe senso di esistere,visto che c'è sempre il punto di vista personale,giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo il tuo ragionamento neanche un forum avrebbe senso di esistere,visto che c'è sempre il punto di vista personale,giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un forum dovrebbe esser fatto per scambiare le proprie opinioni e le prorie idee nonchè i propri punti di vista, ma se invece c'è giusto o sbagliato dettato da ciò che pensa la massa allora si che non ha senso di esistere un forum, tanto o tutti la pensiamo allo stesso modo o quello che la pensa diversamente sbaglia per forza, per voi c'è solo GIUSTO o SBAGLIATO, BIANCO o NERO... il GRIGIO non esiste, e non esiste il proprio modo di vederla, esiste solo il modo in cui la vedono tutti. Allora il forum a che serve? E' un ritrovo per consensi all'univoco?

Ultima modifica da un moderatore:
Quant'è dura accettare i pareri altrui eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se a uno non cambia giocare con una grafica inferiore (non come da BF 3 su PC a Pong che esempi del piffero...) perchè quel genere di gioco non è manco il suo preferito e ci gioca ogni tanto per passare il tempo, mente su tutta la linea perchè se qua la pensano tutti così, così dev'esser per il resto del mondo. Meglio non dire più la propria opinione perchè si rischia di spezzare un equilibrio creatosi in questo topic composto da persone che hanno pensieri a senso unico.

semplicemente ironizzavo sul fatto che troppo spesso in questo topic e simili, il punto di vista personale viene posto come dato oggettivo di riferimento, quando non è così.

non ti piace bf3? benissimo

preferisci altro? benissimo

criticare qualcuno che compra un uber pc solo per un gioco? non si può criticare. ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede e sono convito che se quella persona spende 1000 euro per un super pc, avvia bf3 e se lo gode appieno divertendosi, vorrà dire che saranno i suoi 1000 euro meglio spesi.

non siamo noi a decidere se è giusto o sbagliato quel modo di approciarsi ai giochi, che si tratti di 1 o di 100... chiunque tragga godimento da una sua passione o investimento è giusto che rimanga tale, senza pregiudizi o critiche di sorta.

allo stesso modo quella persona potrebbe criticare chi compra 3 console diverse per seguire le esclusive.... oppure chi spende 80 euro per il biglietto di un concerto che dopo 2 ore finisce per sempre... a modo suo anche andare fuori e farsi una pizza ed una birra può essere visto come momento di godimento o di mero sperpero di denaro.

possiamo noi dedicere dei piaceri altrui?

no... non possiamo.

quindi le critiche fini a se stesse su questioni personali sono solo parole al vento.

semplicemente ironizzavo sul fatto che troppo spesso in questo topic e simili, il punto di vista personale viene posto come dato oggettivo di riferimento, quando non è così.

criticare qualcuno che compra un uber pc solo per un gioco? non si può criticare. ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede e sono convito che se quella persona spende 1000 euro per un super pc, avvia bf3 e se lo gode appieno divertendosi, vorrà dire che saranno i suoi 1000 euro meglio spesi.

non siamo noi a decidere se è giusto o sbagliato quel modo di approciarsi ai giochi, che si tratti di 1 o di 100... chiunque tragga godimento da una sua passione o investimento è giusto che rimanga tale, senza pregiudizi o critiche di sorta.

allo stesso modo quella persona potrebbe criticare chi compra 3 console diverse per seguire le esclusive.... oppure chi spende 80 euro per il biglietto di un concerto che dopo 2 ore finisce per sempre... a modo suo anche andare fuori e farsi una pizza ed una birra può essere visto come momento di godimento o di mero sperpero di denaro.

no... non possiamo.

quindi le critiche fini a se stesse su questioni personali sono solo parole al vento.
incredibile ma sono d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no... non possiamo.

Ma chi ha detto niente? Io ho detto che per me farsi un PC da 400€ o 1000€ che siano, per giocare ad un solo gioco non è una cosa molto furba, il PER ME sta ad indicare che è un mio parere/punto di vista, non vuol dire che è legge, non vuol dire aver torto o ragione, ho espresso un mio parere cosa che in forum dovrebbe avvenire frequentemente altrimenti cosa ci stiamo a fare se non per dire la nostra? Io sono rimasto sempre nel SOGGETTIVO, siete voi/sono loro che avete/han detto che non può esser PER ME indiffirente l'espierenza di gioco su PC o su consolle perchè per voi/loro aka resto del mondo è differente ed è meglio su PC, quindi se lo è per loro e per altre ventordicimila persone deve esser così e non esiste che uno la pensi diversamente.

Ma chi ha detto niente? Io ho detto che per me farsi un PC da 400€ o 1000€ che siano, per giocare ad un solo gioco non è una cosa molto furba, il PER ME sta ad indicare che è un mio parere/punto di vista, non vuol dire che è legge, non vuol dire aver torto o ragione, ho espresso un mio parere cosa che in forum dovrebbe avvenire frequentemente altrimenti cosa ci stiamo a fare se non per dire la nostra? Io sono rimasto sempre nel SOGGETTIVO, siete voi/sono loro che avete/han detto che non può esser PER ME indiffirente l'espierenza di gioco su PC o su consolle perchè per voi/loro aka resto del mondo è differente ed è meglio su PC, quindi se lo è per loro e per altre ventordicimila persone deve esser così e non esiste che uno la pensi diversamente.
ti nascondi dietro a quel "PER ME" attaccando poi nostri "PER NOI" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capisci ora l'ironia della sorte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti nascondi dietro a quel "PER ME" attaccando poi nostri "PER NOI" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
capisci ora l'ironia della sorte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cosa vuol dire ti nascondi dietro a quel PER ME, porca miseria io parlo per me ma non posso avere un parere o un idea diversa dalla vostra? Ma vi rileggete quel che scrivete? Comunque ora capisco perchè qualche mod mi ha consigliato di evitare questa sezione e la gente che ci vive dentro, continuate pure tra di voi io mi son stufato di ripetere sempre le stesse cose a persone che han problemi di comprendonio o che si divertono a tirar per le lunghe discorsi belli che chiusi.

PS: I vostri non erano dei PER NOI dato che attaccavate la mia idea come IMPOSSIBILE perchè TUTTI la pensano come voi, ridicoli.

non vale manco la pena risponderti.

ci ripenso come gli stron.zi poi. Questo tuo ultimo post è assimilabile a quello in cui affermi che in BF3, l'avere 24 giocatori invece di 64, non cambia nulla perchè TU ti diverti lo stesso.

Io mi diverto quando mi masturbo ma di certo non vado a scrivere in giro che è come fare sesso.

no... non possiamo.

Pensa a chi spende 1000 euro per andare a mignotte............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pensa a chi spende 1000 euro per andare a mignotte............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

..quando con una scheda video e un modder puoi averle tranquillamente in Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

..quando con una scheda video e un modder puoi averle tranquillamente in Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds::rickds:

Siamo ampiamente ot,ma ho conosciuto gente che ha speso 2000 euro per una sera in discoteca e dopodiscoteca......Questi discorsi poi ti fanno cappottare.:trolldance:

:rickds::rickds:Siamo ampiamente ot,ma ho conosciuto gente che ha speso 2000 euro per una sera in discoteca e dopodiscoteca......Questi discorsi poi ti fanno cappottare.:trolldance:
Anche io....era il mio capo e il giorno dopo ti diceva che non aveva i soldi per pagarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif [/OT]

Anche io....era il mio capo e il giorno dopo ti diceva che non aveva i soldi per pagarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif [/OT]
Non fatemi bestemmiare.......

Se tanto mi da tanto, penso che la gen ventura di console sia l'ultima :wush:

Faccio un breve post anch'io in questa sezione; vorrei dire una cosa ai pcisti:

xenoblade-chronicles-wii-CR.jpg

images

Quando su pc ci saranno giochi del genere, fatemi un fischio

images

:imfao:

Ma non è meglio non farli proprio questi "brevi post" se fatti ignorando completamente i titoli PC? Cioè, dimostrate solo di non conoscere nulla ma vabbè, contenti voi.

images

Se iniziamo così

Guild-Wars-2-Wallpaper1.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se iniziamo così
Guild-Wars-2-Wallpaper1.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mannaggia a te, è davvero l'unico titolo che mi fa rosicare anche se non sono appassionato di MMO.

Comunque han detto che lo vogliono portare su console

---------- Post added at 16:56:26 ---------- Previous post was at 16:55:08 ----------

:imfao:Ma non è meglio non farli proprio questi "brevi post" se fatti ignorando completamente i titoli PC? Cioè, dimostrate solo di non conoscere nulla ma vabbè, contenti voi.
Quei 2 giochi asfaltano qualsiasi cosa tranne FF 7 e pochi altri

Mannaggia a te, è davvero l'unico titolo che mi fa rosicare anche se non sono appassionato di MMO.Comunque han detto che lo vogliono portare su console
Anet, non porta nulla su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro