Console War Console vs PC

Pubblicità
Faccio un breve post anch'io in questa sezione; vorrei dire una cosa ai consolari:

starcraft29410.jpg

logo.jpg

Quando su console ci saranno giochi del genere, fatemi un fischio

Ultima modifica da un moderatore:
Faccio un breve post anch'io in questa sezione; vorrei dire una cosa ai consolari:
starcraft29410.jpg

logo.jpg

Quando su console ci saranno giochi del genere, fatemi un fischio
Lo sai sì che The Witcher è multi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:29:22 ---------- Previous post was at 17:28:21 ----------

Questa è una notizia di Febbraio dell'anno scorso, se ne è poi saputo più nulla :morristend:
A dir la verità non so, ma se non l'hanno ancora smentita un motivo ci sarà :reggie:

Lo sai sì che The Witcher è multi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 17:29:22 ---------- Previous post was at 17:28:21 ----------

A dir la verità non so, ma se non l'hanno ancora smentita un motivo ci sarà :reggie:
in verità lui intende the witcher 1 , visto che quel logo è del 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sapevo che poteva crearsi confusione, ma come già sottolineato mi riferisco al primo capitolo (che a mio modesto parere è ben superiore al secondo).

Ho inserito quello perchè avevo aperto in una scheda il topic apposito in sezione PC, sentiti libero di metterci un
Diablo III, un To the moon, un Torment, quello che vuoi.

Va benissimo che tu preferisca le console per titoli come quelli da te citati, ma non esprimere le tue preferenze con post chiaramente provocatori come quello sopra.

Perlomeno, questa è l'impressione che mi ha dato, magari mi sbaglio.

Sapevo che poteva crearsi confusione, ma come già sottolineato mi riferisco al primo capitolo (che a mio modesto parere è ben superiore al secondo).Ho inserito quello perchè avevo aperto in una scheda il topic apposito in sezione PC, sentiti libero di metterci un Diablo III, un To the moon, un Torment, quello che vuoi.

Va benissimo che tu preferisca le console per titoli come quelli da te citati, ma non esprimere le tue preferenze con post chiaramente provocatori come quello sopra.

Perlomeno, questa è l'impressione che mi ha dato, magari mi sbaglio.
Complimenti.

Il mio post era provocatorio. Volutamente provocatorio.

Ho fatto una flammata così per vedere come reagiva l'utenza PC con la quale non ho mai avuto modo di interagire.

Se avessi fatto un commento del genere contro le console mi avrebbero già silurato.

Se non mi credete indagate pure nei miei commenti, è la prima volta che flammo, era solo per verificare la maturità dell'utenza pc

Tra l'altro io da qualche mese sto recuperando un sacco di titoli pc, quindi presto sarò tra voi

No, non sto scherzando.

Ottimo, però ti consiglio di non prendermi come archetipo del PCista, considerando che personalmente sono del tutto privo di fazione.

Ottimo, però ti consiglio di non prendermi come archetipo del PCista, considerando che personalmente sono del tutto privo di fazione.
Beh quello perchè sei nabbo.:patroll:

Consolari rosicate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube_share;7vhRQPhL1YU]

Beh quello perchè sei nabbo.:patroll:
... che è quasi esattamente ciò che mi ha detto Game96 qualche giorno fa, chissà perchè :stu2:

Parlando d'altro, riguardo a DmC:

Io l'ho provato ed il gioco è ottimo e le ambientazioni sono molto ispirate e più ricercate di quelle della vecchia saga (che amo comunque)
Per me il problema reale è la crisi che investe l'Europa, Uk inclusa. La capcom forse sottovaluta la cosa quando fa le sue stime.

Altro problema è il fatto che la versione pc sia uscita solo dopo una settimana da quella per console, sapete quanti avranno scaricato la copia pirata?! Hai voglia.
Al solito, il PC è la causa di tutti i mali dell'industria e del mondo :unsisi:

... che è quasi esattamente ciò che mi ha detto Game96 qualche giorno fa, chissà perchè :stu2:

Parlando d'altro, riguardo a DmC:

Al solito, il PC è la causa di tutti i mali dell'industria e del mondo :unsisi:
chi ha scritto l'ultima cazzata?

niente pc per destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mossa senza senso. Se il gioco merita, sinceramente non mi va di prenderlo su PS360 dove sarà sicuramente castrato rispetto alle prossime console. E le prossime console sony o MS entreranno fra un bel pò di tempo in casa mia. Quindi destiny slitta...

niente pc per destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno fatto intendere che faranno una conversione probabilmente.

Ma soprattutto...che è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Hanno fatto intendere che faranno una conversione probabilmente.
ma infatti è strano che non esca

sarà come gta5 tutti sanno che uscirà ma non lo dicono ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma soprattutto...che è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
a detta dei tizi di ign

borderlands+halo+planetside

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente 'sto Destiny dagli artwork mi ispira "cagata" misto a "scaffale atomico", magari mi sbaglio però.

Crytek: è impossibile, anche per le next gen, raggiungere il livello dei PC

Pubblicato il 18 febbraio 2013 alle 14:10

Giorgio Melani

@GiorgioMelani1

NOTIZIA

Anche solo dal punto di vista economico

Commenti 131

Cevat Yerli, CEO di Crytek, ha detto la sua sulla possibilità di paragonare le nuove console di prossima generazione con i PC di fascia alta.

Nonostante sia attualmente sotto NDA sia per quanto riguarda Microsoft che Sony, dunque impossibilitato a fornire dettagli e informazioni precise, ha affermato con una certa sicurezza l'impossibilità, per le nuove console, di pareggiare l'hardware di PC high end, anche dal semplice punto di vista economico: "realisticamente, anche solo dal punto di vista della spesa, è impossibile mettere insieme una macchina da 2000-3000 dollari in una console mainstream, che costa - mettiamo - 500 dollari".

Yerli ha specificato che non conosce il prezzo delle nuove console, ma che verosimilmente non potrà raggiungere le vette dei PC di fascia altissima, data la produzione di massa e il pubblico a cui si riferiscono. E a questo bisogna aggiungere anche "la quantità di watt che richiedono dal punto di vista energetico i PC high end, che sono come dei frigoriferi". D'altra parte, Yerli si era già espresso sull'argomento preannunciando che i primi titoli di lancio per le nuove console non si discosteranno molto da Crysis 3.

Crytek: è impossibile, anche per le next gen, raggiungere il livello dei PCPubblicato il 18 febbraio 2013 alle 14:10

Giorgio Melani

@GiorgioMelani1

NOTIZIA

Anche solo dal punto di vista economico

Commenti 131

Cevat Yerli, CEO di Crytek, ha detto la sua sulla possibilità di paragonare le nuove console di prossima generazione con i PC di fascia alta.

Nonostante sia attualmente sotto NDA sia per quanto riguarda Microsoft che Sony, dunque impossibilitato a fornire dettagli e informazioni precise, ha affermato con una certa sicurezza l'impossibilità, per le nuove console, di pareggiare l'hardware di PC high end, anche dal semplice punto di vista economico: "realisticamente, anche solo dal punto di vista della spesa, è impossibile mettere insieme una macchina da 2000-3000 dollari in una console mainstream, che costa - mettiamo - 500 dollari".

Yerli ha specificato che non conosce il prezzo delle nuove console, ma che verosimilmente non potrà raggiungere le vette dei PC di fascia altissima, data la produzione di massa e il pubblico a cui si riferiscono. E a questo bisogna aggiungere anche "la quantità di watt che richiedono dal punto di vista energetico i PC high end, che sono come dei frigoriferi". D'altra parte, Yerli si era già espresso sull'argomento preannunciando che i primi titoli di lancio per le nuove console non si discosteranno molto da Crysis 3.
crytek: abbiamo scoperto l'acqua calda, eureka.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro