RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
ma no dai al di là dei costi non puoi definire un gioco "irrinunciabile", ci stà che uno si prenda tutte le piattaforme per godersi tutto ma al di là di quello è più che comprensibile che qualcuno non voglia spendere 400 euro per giocarsi 3 titoli, si d`accordo 3 titoloni ma quei 400 euro non sono bruscolini, non dico che uno possa finire per strada spendendo quella cifra ma è abbastanza comprensibile che li investa in altro ( ad esempio un`upgrade al PC, la console gli dà 4 giochi in più ma con quei 400 euro se ne gioca meglio altri 50 nel corso dell`anno), poi chiaro se i soldi crescessero sugli alberi tutti prenderebbero tutto ma perlomeno A ME spendere 400 euro qui o lì fà una certa differenza, non ci fosse mio fratello le console non le avrei neanche più per il tempo che ci gioco perchè li avrei investiti in altro, ciò non significa che non posso comprarla ma piuttosto che 400 euro prima di spenderli ci penso due volte dato che sono quasi 1/3 dei soldi che guadagno in un mese, per rendere meglio l`idea mi costa quasi 10 giorni di vita che non potrò mai più ricomprarePer un appassionato lo sono, dal punto di vista metafisico di irrinunciabile c'è solo l'acqua, il cibo e l'ossigeno.
- - - Aggiornato - - -
Ps4 a fine gen come esclusive di livello avrà bloodborne, uncharted 4, horizon, spider man, the Last guardian, ratchet e clank, god of war 4, tlou 2, death standing. e sono quelle sicure ad oggi. Non mi sembrano così poche sinceramente. Ovviamente anche il PC ha le sue e Nintendo non ne parliamo. Le esclusive sono meno che in passato, ma sono ancora abbastanza numerose