Console War Console vs PC

Pubblicità
Ma quanto minchia è ottimizzato bene doom ? Lo maxo e mi tiene i 60 inchiodati

Mentre ad esempio con mass effect andromeda mi muore il pc. Sarà che gli open world mettono più carico sulla cpu (la mia è demmerda) mentre doom sulla gpu ?

Ma quanto minchia è ottimizzato bene doom ? Lo maxo e mi tiene i 60 inchiodatiMentre ad esempio con mass effect andromeda mi muore il pc. Sarà che gli open world mettono più carico sulla cpu (la mia è demmerda) mentre doom sulla gpu ?
è andromeda che è ottimizzato di mèrda tranqui:asd:

60 inchiodati sui pianeti con mille effetti a schermo e cali a 40-30 nei filmati e nel gameplay sulla tempest:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Persona 5 dove cazz lo lasciate :bruniii:Yakuza 0 e NiOh comunque li devo ancora recuperare, maledetti giappi che in sti mesi hanno tirato fuori troppi troppi giochi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ecco Persona 5 va anche lui in quella lista :sisi:

EDIT GOW non è un gioco irrinunciabile, io sono un GRANDE estimatore della saga ( tanto da aver comprato il forziere per 150 euro ) ma 1) non è un gioco PS4 ma bensì PS3 2) non saprei se definirlo irrinunciabile, a quel punto i primi due diventerebbero capolavori e quelli PSP poco meno di irrinunciabili, mi sembra piuttosto tirata come cosa :unsisi: per TLOU stessa storia, a questo punto se non facciamo distinzione su PC tornando indietro nelle gen i titoli irrinunciabili diventerebbero 8 milioni ( perche su PC i titoli passati ci sono TUTTI, non hai bisogno di remaster o altre console ), capisci che non ha senso, i giochi che stanno DAVVERO tra gli irrinunciabili sono già stati tutti citati, più o meno un manciata di titoli

Persona 5 dove cazz lo lasciate :bruniii:Yakuza 0 e NiOh comunque li devo ancora recuperare, maledetti giappi che in sti mesi hanno tirato fuori troppi troppi giochi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parlavano di esclusive e Persona 5 per quanto magnifico è multy con Ps3. Certo, nell'offerta globale del sistema PS4 è un titolo devastante insieme a Nier (multy con PC però).

Piccolo OT: sono sufficienti P5 e Nier per offuscare l'intera line up One a momenti, sicuramente almeno tutta quella del 2017.

che poi anche se si è fan degli rpg il pc è imprescindibile:asd:perchè ridurre tutto sempre e solo a rts e gestionali:asd:?
Oltre ai titoli non pervenuti su console come Pillars of Eternity, è anche una questione di approccio al genere rpg: giocare Divinity OS o Wasteland 2 su console è come guidare una Ferrari con il volante dell'ape.

1) Bloodborne2)Driveclub

3)God of War 3 Remastered

4)Horizon Zero Dawn

5)Killzone: Shadow Fall

6)Kingdom Hearts 1

7)Kingdom Hearts 2

8)Ratchet & Clank

9)Resogun

10) Dead Nation

11) Alienation

12) The Last Of Us

13) Uncharted 4

14) Uncharted 2

15) Uncharted 3

16) Crash / Uncharted 1

17) RDR2 / Wipeout / Qualcuno potrebbe dire The Last Guardian

18) Infamous Second Son

19) Heavy Rain

20) Tearaway
1)si

2)no. o meglio, buon gioco , ma inferiori a molti altri dello stesso genere presenti su One e PC. Quindi non irrinunciabile.

3)l'hai scritto tu: remastered. non è un gioco ps4.

4)si

5)no

6)remastered (+ invecchiato di *****)

7)remastered

8)si

9)si. c'è pure se vita ma te lo do buono.

10)ahahah. no.

11)no.

12)remastered

13)si

14)remastered

15)remastered

16)remastered

17)si, probabile/no/si

18) ahahaha no

19)remastered

20)no

Io vedo solo 6 giochi irrinunciabili + un gioco probabilmente irrinunciabile (rdr2, che uscirà su pc nel 2020 probabilmente in veste decisamente migliore).

e dopo bayonetta arriva anche vanquish su pc :sisi:

Secondo me fra una decina di anni le esclusive console saranno solo le first party :sisi:

Beh vanquish e bayo non erano esclusive ma multipiatta, era proprio il pc che porello era stato ghettizzato :ryo:

Ultima modifica:
e dopo bayonetta arriva anche vanquish su pc :sisi:Secondo me fra una decina di anni le esclusive console saranno solo le first party :sisi:
Per me il concetto di esclusiva è comunque collegato a quello di generazione: ok MGS3 è uscito anche su PS360, ma a distanza di una vita, con le nuove console in commercio da tempo e chi era interessato se l'era già giocato sulla console originaria, quindi continuerò sempre a collegarlo alla PS2 in esclusiva. Idem Valkyria Chronicles su PS3, o Grim Fandango e Monkey Island su PC.

Beh vanquish e bayo non erano esclusive ma multipiatta, era proprio il pc che porello era stato ghettizzato :ryo:
io ho parlato di esclusive console infatti :asd:

e dopo bayonetta arriva anche vanquish su pc :sisi:Secondo me fra una decina di anni le esclusive console saranno solo le first party :sisi:
Che sarà mai aspettare 10 anni per giocarsi ni-oh

Che sarà mai aspettare 10 anni per giocarsi ni-oh
bhe ho tanti di quei giochi da recuperare che non ho fretta :asd:

1)si2)no. o meglio, buon gioco , ma inferiori a molti altri dello stesso genere presenti su One e PC. Quindi non irrinunciabile.

3)l'hai scritto tu: remastered. non è un gioco ps4.

4)si

5)no

6)remastered (+ invecchiato di *****)

7)remastered

8)si

9)si. c'è pure se vita ma te lo do buono.

10)ahahah. no.

11)no.

12)remastered

13)si

14)remastered

15)remastered

16)remastered

17)si, probabile/no/si

18) ahahaha no

19)remastered

20)no

Io vedo solo 6 giochi irrinunciabili + un gioco probabilmente irrinunciabile (rdr2, che uscirà su pc nel 2020 probabilmente in veste decisamente migliore).

Le remastered come ho detto sono titoli - di alta qualitá - che potrei comunque giocare spendendo quei singoli 200 euro per la ps4.

Fanno parte del parco titoli come tutti gli altri giochi dovendo introdursi da 0 nel mondo dei VG. Ed il discorso era puramente pratico, sentirmi dire che GOW remastered non é un gioco ps4 a livello pratico fa un po ridere: Sulla copertina c'é scritto ps4 e gira su ps4 :asd:

A livello pratico se io investo 200€ ho accesso a tutto questi titoli che (rimasterizzati o meno) sono capolavori.

Con gli stessi 200 euro investiti su un pc che parco titoli di "capolavori" posso vantare? Sempre a livello pratico, quindi con il gioco fruibile in maniera minimamente degna.

P.s. É inutile fare i pignoli sulle remastered in Console vs PC, visto che sussiste il fatto che il titolo in questione non c'é su pc :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

P.p.s Kh1 non é invecchiato per niente male, basta fare un giro nel topic per sentire impressioni di prima mano.

ieri mentre guardavo la partita di champions ho notato una pubblicità sullo sfondo che mi ha fatto sorridere: ps4 pro - 4k dynamic gaming :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro