Console War Console vs PC

Pubblicità
>la ps4 costa 200€ e basta e gioco per i prossimi 7 anni senza dover spendere altro

how delusional do you have to be?

Le remastered come ho detto sono titoli - di alta qualitá - che potrei comunque giocare spendendo quei singoli 200 euro per la ps4.Fanno parte del parco titoli come tutti gli altri giochi dovendo introdursi da 0 nel mondo dei VG. Ed il discorso era puramente pratico, sentirmi dire che GOW remastered non é un gioco ps4 a livello pratico fa un po ridere: Sulla copertina c'é scritto ps4 e gira su ps4 :asd:

A livello pratico se io investo 200€ ho accesso a tutto questi titoli che (rimasterizzati o meno) sono capolavori.

Con gli stessi 200 euro investiti su un pc che parco titoli di "capolavori" posso vantare? Sempre a livello pratico, quindi con il gioco fruibile in maniera minimamente degna.

P.s. É inutile fare i pignoli sulle remastered in Console vs PC, visto che sussiste il fatto che il titolo in questione non c'é su pc :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

P.p.s Kh1 non é invecchiato per niente male, basta fare un giro nel topic per sentire impressioni di prima mano.
Se non dobbiamo fare i pignoli e accettare titoli ps2 allora con 200 euro di scassone giochi a tutti i titoli pc dell'anteguerra, visto che non li puoi giocare su pleistescion cuattro.

Se non dobbiamo fare i pignoli e accettare titoli ps2 allora con 200 euro di scassone giochi a tutti i titoli pc dell'anteguerra, visto che non li puoi giocare su pleistescion cuattro.
esatto, questa storia è già uscita ma vedo che non è stata compresa :asd: a questo punto il PC da 200 euro ha 8 milioni di giochi e discorso già finito

esatto, questa storia è già uscita ma vedo che non è stata compresa :asd: a questo punto il PC da 200 euro ha 8 milioni di giochi e discorso già finito
senza considerare che un pc di 200 euro di adesso emula perfettamente la ps2 :morris82:

Ok, ma parliamo di retrogaming :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Si ma i titoli in questione li puoi trovare anche altrove - per la maggior parte.

senza considerare che un pc di 200 euro di adesso emula perfettamente la ps2 :morris82:
vabbè a questo punto se ci mettiamo pure l`emulazione equivale a sparare sulla croce rossa con un Bazooka :asd:

Ok, ma parliamo di retrogaming :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Si ma i titoli in questione li puoi trovare anche altrove - per la maggior parte.
li puoi trovare altrove - non esiste nessun`altra piattaforma singola che ti permette di giocarli tutti se non il PC

Sono retrogaming - pure i giochi PS3 sono retrogaming, per assurdo lo sono pure le tanto amate remastered dato che i giochi sono 1:1 o poco più nel migliore dei casi

Ultima modifica da un moderatore:

scusami eh, ma le remastered invece cosa sarebbero?
Le altre piattaforme in questione sono sempre console nel caso delle remastered :sisi:

Discorso diverso se il titolo si trovasse anche su pc.

Il fulcro del mio discorso é: Avendo a disposizione solo 200 euro e dovendo entrare oggi nel mondo dei VG, meglio farsi un pc o una ps4? (considerando i titoli cui si ha accesso sia a livello quantitativo che qualitativo?)

Edit: Mi sono spiegato male. :asd:

In riferimento al discorso remastered intendo che un grosso titolo che si trova su pc molto probabilmente lo trovi anche su console, mi risulta invece piú raro il caso inverso.

Un "altra piattaforma" rispetto ad un pc é necessariamente una console, mentre un' "altra piattaforma" rispetto ad una console é molto piú probabilmente un'altra console (come per quasi tutte le remastered delle esclusive console, che non sono poche).

Edit: Mi sono spiegato male. :asd:In riferimento al discorso remastered intendo che un grosso titolo che si trova su pc molto probabilmente lo trovi anche su console, mi risulta invece piú raro il caso inverso.

Un "altra piattaforma" rispetto ad un pc é necessariamente una console, mentre un' "altra piattaforma" rispetto ad una console é molto piú probabilmente un'altra console (come per quasi tutte le remastered delle esclusive console, che non sono poche).
Si vede che non conosci le esclusive pc ed è palese la cosa.

Non mi pare su console ti giochi Starcraft 2 wing of liberty,HS e LOV

Non mi pare su console ti giochi i Total war.

Non mi pare su console ti giochi pilar of eternity.

Smettila di parlare di una cosa che non conosci minimamente perchè fai figure barbine :sisi:

Nvidia ha annunciato la GPU Tesla V100, la prima basata sulla nuova architettura (Volta):
http://www.anandtech.com/show/11367/nvidia-volta-unveiled-gv100-gpu-and-tesla-v100-accelerator-announced

Il salto con la precedente versione, Pascal, è notevole e immagino potremo aspettarci lo stesso con le future GPU orientate al gaming.

900GB/sec di banda :asd:
Ho paura di no, almeno dal punto di vista dei consumi. Perché in teoria dovrebbe essere un miglioramento più utile con le schedone professionali a clock più bassi ma non è detto che ci sia lo stesso salto nelle schede desktop, già spinte al limite da molti.

Mentre già intravedo le nuove fasce di prezzo e putenza e lì la cosa si farebbe interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro