Console War Console vs PC

Pubblicità
Se puntano all'ia come hanno fatto col primo basterà un processore degli anni 90
non so... dico quello che hanno detto nel articolo...

io ho giocato i vari halo di bungie e l ia era davvero ottima, ma il primo destiny l ho saltato...

gioco ogni tanto a warframe...

Ultima modifica da un moderatore:

:thetrain:

Il fatto di essere in console war non autorizza beceri interventi che non danno alcun contributo alla discussione, anche se sono immagini create da altri e semplicemente riportate. Non siamo nel far west. ;)

Hanno poi risolto il bug di Vanquish sopra i 30 fps?

E' ridicolo non poter giocare la versione pc sopra i 30 per colpa di un bug :rickds:

Le iperboli si sprecano, manco fosse ingiocabile lol

Io trovo ridicolo che si sia ripresentato lo stesso identico bug del porting di Valkyria Chronicles. :asd:

E' comunque vergogonoso che 'sti qua abbiano rilasciato il gioco senza giocarlo, perché per avvedersi di un bug del genere non è che serva una fase di beta testing (che ovviamente non c'è stata, a stento le fanno sui giochi nuovi, figuriamoci su un porting da old gen), basta una normale playthrough. :morristend:

Le iperboli si sprecano, manco fosse ingiocabile lol
più che altro la cosa divertente ( e sempre attuale ) è il classico: " MOLTI giochi su PC al D1 fanno schifo " ( che in realtà sono una manciata ) quando poi in fin dei conti anche il più lercio, sudicio e schifoso dei porting gira meglio che la versione console, ahimè però questo è il solito discorso, ormai ( di gran lunga ) più stupido che interessante :asd:

più che altro la cosa divertente ( e sempre attuale ) è il classico: " MOLTI giochi su PC al D1 fanno schifo " ( che in realtà sono una manciata ) quando poi in fin dei conti anche il più lercio, sudicio e schifoso dei porting gira meglio che la versione console, ahimè però questo è il solito discorso, ormai ( di gran lunga ) più stupido che interessante :asd:
però nessuno dice niente quando le versioni console fanno pena e la versione pc è perfetta(Prey ultimo caso), anche andare di D1 su console è rischioso quindi:onixenon:?

e molti che si lamentano poi neanche giocano su PC:rickds:

Perché uno compra il PC per giocare come su console, non fa una grinza. :asd:

E' ovvio che chi spende certe somme lo fa per avere certe prestazioni e risultati come Rime o Vanquish (due in due giorni, in b4 "caso isolato!") non sono tollerabili. Tra l'altro il problema non è mica che il gicoo faccia schifo, ma che 'sti qua lo abbiano messo sullo store senza prima giocarlo (o quanto meno senza giocarlo a 60 fps), il che è molto grave.

Ma in fin dei conti questo siamo e questo ci meritiamo, finché saremo così supini da giustificare le SH (a convenienza obv, quando poi verrà il turno degli altri saremo in prima fila con le uova e gli ortaggi) è giusto che ci trattino così.

Han patchato in 3 giorni regà, scialli. Scegliete le battaglie giuste prima di sparare a zero, nel caso di Vanquish state facendo un mare di fumo senza che ci sia una reale motivazione per un outrage di livello

Perché uno compra il PC per giocare come su console, non fa una grinza. :asd:E' ovvio che chi spende certe somme lo fa per avere certe prestazioni e risultati come Rime o Vanquish (due in due giorni, in b4 "caso isolato!") non sono tollerabili. Tra l'altro il problema non è mica che il gicoo faccia schifo, ma che 'sti qua lo abbiano messo sullo store senza prima giocarlo (o quanto meno senza giocarlo a 60 fps), il che è molto grave.

Ma in fin dei conti questo siamo e questo ci meritiamo, finché saremo così supini da giustificare le SH (a convenienza obv, quando poi verrà il turno degli altri saremo in prima fila con le uova e gli ortaggi) è giusto che ci trattino così.
Il turno degli altri ( chi sono poi ? ) arriva regolarmente, oggi come oggi non si parla di PC o console ma di un problema che esula dalla piattaforma, se mi dici che alcuni giochi hanno problemi io concordo ma questa cosa vale anche su console e su una miriade di giochi, o diciamo che ormai comprare al D1 è un rischio oppure non ha nessun senso focalizzarsi su un bug già risolto o su quella sottospecie di "gioco" preso ad esempio per tirare le somme sulla situazione, per 3 che girano "male" ce ne sono altri 50 che girano infinitamente meglio, ultimo ma non ultimo Prey che sto giocando attualmente :asd: in sostanza basta aspettare a comprare un titolo, su PC come su console perché di casi simili ce ne sono una miriade ovunque, detto questo a me non interessa gran che dimostrare il contrario o giustificare questa o quell'altra situazione, non ho certo la pretesa di fare una discussione sensata qui dentro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro