Console War Console vs PC

Pubblicità
Il turno degli altri ( chi sono poi ? ) arriva regolarmente, oggi come oggi non si parla di PC o console ma di un problema che esula dalla piattaforma, se mi dici che alcuni giochi hanno problemi io concordo ma questa cosa vale anche su console e su una miriade di giochi, o diciamo che ormai comprare al D1 è un rischio oppure non ha nessun senso focalizzarsi su un bug già risolto o su quella sottospecie di "gioco" preso ad esempio per tirare le somme sulla situazione, per 3 che girano "male" ce ne sono altri 50 che girano infinitamente meglio, ultimo ma non ultimo Prey che sto giocando attualmente :asd: in sostanza basta aspettare a comprare un titolo, su PC come su console perché di casi simili ce ne sono una miriade ovunque, detto questo a me non interessa gran che dimostrare il contrario o giustificare questa o quell'altra situazione, non ho certo la pretesa di fare una discussione sensata qui dentro
"Chi sono gli altri?" ma sai perfettamente che il loro turno arriva regolarmente. Manuale di come fingeri disinteressato (facendolo male), parte I. :asd:

Fondamentalmente diciamo le stesse cose, è un problema generalizzato. Ma è un problema che andrebbe affrontato diversamente, visto che il più delle volte si cade nel gioco delle parti e se il gioco fa schifo sulla propria piattaforma primaria (o unica) si chiude un occhio, non è tanto grave, è stato patchato dopo pochi giorni (in qualche caso addirittura "è meglio così, la sfida è più appagante" :asd:), quando poi succede su qualche altra piattaforma inizia la riscossa. :asd:

Peraltro magari sbaglio ma mi sembra che il gioco sia stato fixato dall'utenza, non dagli sviluppatori (recidivi, visto che sono gli stessi del porting di VC), quindi il problema non è risolto per nulla, questi continuano a fare conversioni alla pene di segugio ed infischiarsene.

"Chi sono gli altri?" ma sai perfettamente che il loro turno arriva regolarmente. Manuale di come fingeri disinteressato (facendolo male), parte I. :asd:Fondamentalmente diciamo le stesse cose, è un problema generalizzato. Ma è un problema che andrebbe affrontato diversamente, visto che il più delle volte si cade nel gioco delle parti e se il gioco fa schifo sulla propria piattaforma primaria (o unica) si chiude un occhio, non è tanto grave, è stato patchato dopo pochi giorni (in qualche caso addirittura "è meglio così, la sfida è più appagante" :asd:), quando poi succede su qualche altra piattaforma inizia la riscossa. :asd:

Peraltro magari sbaglio ma mi sembra che il gioco sia stato fixato dall'utenza, non dagli sviluppatori (recidivi, visto che sono gli stessi del porting di VC), quindi il problema non è risolto per nulla, questi continuano a fare conversioni alla pene di segugio ed infischiarsene.
la patch ufficiale è in beta pubblica su steam, un po' di QA ed esce :asd:

"Chi sono gli altri?" ma sai perfettamente che il loro turno arriva regolarmente. Manuale di come fingeri disinteressato (facendolo male), parte I. :asd:Fondamentalmente diciamo le stesse cose, è un problema generalizzato. Ma è un problema che andrebbe affrontato diversamente, visto che il più delle volte si cade nel gioco delle parti e se il gioco fa schifo sulla propria piattaforma primaria (o unica) si chiude un occhio, non è tanto grave, è stato patchato dopo pochi giorni (in qualche caso addirittura "è meglio così, la sfida è più appagante" :asd:), quando poi succede su qualche altra piattaforma inizia la riscossa. :asd:

IO possiedo TUTTO, l`unica piattaforma che non ho è Switch :asd: per questo ponevo la domanda "chi sono gli altri? ", tu mi hai dato la conferma che si stava facendo il solito discorso mono neurone sugli schieramenti console/PC e di conseguenza si stava DI NUOVO parlando per sentito dire come il resto delle volte, potresti stupirti nello scoprire quanti "PCisti" possiedono anche delle console ma temo invece non troverai nessun consolaro in grado di sostenere una conversazione dignitosa sul PC semplicemente perchè neanche sà cosa sia ( ed il risultato è questo thread )

Ultima modifica da un moderatore:
E si c'era il bug che sopra i 30 fps triplicavano i danni subiti, vai a capire :ahsisi:

Buono che abbiano risolto, ero entrato appunto per sapere :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Anche su console è un rischio,hai dimenticato Ac unity per caso e mass effect andromeda? :sisi:
Quei bug non c'erano anche sulla versione pc? :morristend:

E si c'era il bug che sopra i 30 fps triplicavano i danni subiti, vai a capire :ahsisi:Buono che abbiano risolto, ero entrato appunto per sapere :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Quei bug non c'erano anche sulla versione pc? :morristend:
le versioni pc erano meglio in entrambi i casi

IO possiedo TUTTO, l`unica piattaforma che non ho è Switch :asd: per questo ponevo la domanda "chi sono gli altri? ", tu mi hai dato la conferma che si stava facendo il solito discorso mono neurone sugli schieramenti console/PC e di conseguenza si stava DI NUOVO parlando per sentito dire come il resto delle volte, potresti stupirti nello scoprire quanti "PCisti" possiedono anche delle console ma temo invece non troverai nessun consolaro in grado di sostenere una conversazione dignitosa sul PC semplicemente perchè neanche sà cosa sia ( ed il risultato è questo thread )
Questo post ha la tipica spocchia del master race che crede di essere il portatore della verità di fornte ai console peasants, grazie per aver smontato da solo la presunta credibilità super partes di cui vorresti vantarti. :asd:

Il fatto di avere tutto non ti rende immune da preferenze, volontarie o involontarie (e peraltro legittime: se una casa ti offre mediamente più divertimento perché non dovresti preferirla? Solo per darti un tono sul forum?).

Comunque va bene, ripeto, questo ci meritiamo: mille di questi giochi (su PC e console) senza beta testing, va bene così. :sisi:

Questo post ha la tipica spocchia del master race che crede di essere il portatore della verità di fornte ai console peasants, grazie per aver smontato da solo la presunta credibilità super partes di cui vorresti vantarti. :asd:Il fatto di avere tutto non ti rende immune da preferenze, volontarie o involontarie (e peraltro legittime: se una casa ti offre mediamente più divertimento perché non dovresti preferirla? Solo per darti un tono sul forum?).

Comunque va bene, ripeto, questo ci meritiamo: mille di questi giochi (su PC e console) senza beta testing, va bene così. :sisi:
Finchè continuiamo a preordinare (intendo come categoria, non personalmente che ho giusto preso la limited di zelda e horizon negli ultimi 3 anni) ci meritiamo giochi che a stento partono. Ma tutti al day 1, casomai i giochi potessero volatilizzarsi.

Questo post ha la tipica spocchia del master race che crede di essere il portatore della verità di fornte ai console peasants, grazie per aver smontato da solo la presunta credibilità super partes di cui vorresti vantarti. :asd:Il fatto di avere tutto non ti rende immune da preferenze, volontarie o involontarie (e peraltro legittime: se una casa ti offre mediamente più divertimento perché non dovresti preferirla? Solo per darti un tono sul forum?).

Le preferenze sono una cosa, tutti noi le abbiamo perfino se si parla di calzini quindi figurati se parliamo di piattaforme per videogiocare :unsisi: detto questo però un conto è avere preferenze un'altro pensare che gli altri siano cosi cretini da non essere in grado di sostenere una discussione mettendole da parte, non si tratta di voler portare la verità ma semplicemente di fare un discorso piu o meno condivisibile da tutti e che per una volta non si limiti al "difendete quel che vi fa comodo gne gne" altrimenti poi non ci si può stupire di come finiscono puntualmente le discussioni qui dentro, senza andare lontano basti leggere i tuoi post in cui ti senti in dovere di "difenderti" quando in realtà TUTTI hanno espresso il tuo stesso concetto ( solo risparmiandosi la ridicola parte in cui si parla per sentito dire ovviamente ), come se poi un PC o una console non fossero in vendita per tutti ma piuttosto una scelta da fare per la vita :asd:

Nvidia ha presentato "Max-Q", una specie di design innovativo per i laptop che come risultato ha la riduzione dello spessore dei portatili senza inficiare sulle performance.

Ad esempio è stato presentato l'Asus ROG Zephyrus GX501 che è spesso solo 18mm ma ha una GTX1080 e un i7-7700HQ. Costerà sicuramente una fucilata ma è una bomba ed è estremamente compatto.

http://www.geforce.com/whats-new/articles/nvidia-geforce-gtx-max-q-laptops

Eccolo qua lo Zephyrus:

Cosa ne pensate di Xbox One X?
Che è na console che resta là dove son rimaste le altre, a pigliare polvere

Cosa ne pensate di Xbox One X?
Un inutile giocattolone, senza esclusive per me non esiste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro