Console War Console vs PC

Pubblicità
ma i giochi non contano più ora? se per me sono imprescindibili i giochi jap e altre esclusive console che me ne faccio del superpc? come ci gioco? voi pcisti vedete solo schede grafiche e processori, io vedo metal gear e metroid tanto per dirne due.
Arma

Amnesia

Total War

Hard Reset

Starcraft

Garry's Mod

To the Moon

Terraria

Red Orchestra 2

S.T.A.L.K.E.R.

Home

Dota 2

Dear Esther

Company of Heroes

Planetside 2

Ed ho citato solo quelli che ho comprato, senza contare poi quelli che su PC sono talmente diversi da sembrare un altro gioco (Minecraft, Battlefield 3, Counter Strike, Team Fortress 2 ed altri)

Il mito che noi pcisti guardiamo solo l'hardware e fottesega dei giochi oltre che essere infondato denota una grande ignoranza.

console tutta la vita

ma i giochi non contano più ora? se per me sono imprescindibili i giochi jap e altre esclusive console che me ne faccio del superpc? come ci gioco? voi pcisti vedete solo schede grafiche e processori, io vedo metal gear e metroid tanto per dirne due.
si ma tu ti basi sui giochi usciti nelle scorse gen...non puoi prendere una console basandoti sul fatto che nella gen precedente c'era una determinata serie o una determinata tipologia,visto che comunque potrebbe essere che nell'attuale questi giochi che a te piacciono molto subiscano una ridimensionata,chi può saperlo? per adesso di titoli di giochi jap se non sbaglio non ne sono stati annunciati(non ho seguito per filo e per segno)...la verità è che quando prendi una nuova console ad inizio gen lo fai a scatola chiusa,conoscendo a grandi linee l'hw e le potenzialità,e sperando in una line-up che ti soddisfi...che poi i giochi siano la cosa più importante mi sembra palese,io non apprezzo un tipo di gioco ed infatti non ho mai posseduto console nintendo per fare un esempio

si ma tu ti basi sui giochi usciti nelle scorse gen...non puoi prendere una console basandoti sul fatto che nella gen precedente c'era una determinata serie o una determinata tipologia,visto che comunque potrebbe essere che nell'attuale questi giochi che a te piacciono molto subiscano una ridimensionata,chi può saperlo? per adesso di titoli di giochi jap se non sbaglio non ne sono stati annunciati(non ho seguito per filo e per segno)...la verità è che quando prendi una nuova console ad inizio gen lo fai a scatola chiusa,conoscendo a grandi linee l'hw e le potenzialità,e sperando in una line-up che ti soddisfi...che poi i giochi siano la cosa più importante mi sembra palese,io non apprezzo un tipo di gioco ed infatti non ho mai posseduto console nintendo per fare un esempio
rispondo solo a te perchè gli altri che mi hanno quotato non meritano risposta visto che non hanno capito un'acca di quello che ho scritto. ovvio che nessuno puo' sapere cosa succedera' in futuro, dicevo solo che e' sbagliato fare un mero confronto computazionale fin quando ogni sistema ha le sue esclusive. tanto per dire, nella scorsa gen il wii come potenza faceva schifo, ma l'ho preso comunque per alcuni giochi per me imprescindibili.

Assetto Corsa è in "Demo" per chi possiede Netkar Pro......chi lo sta provando parla di un iRacing in tutto e per tutto... :Q____

Come già detto un milione di volte, il resto del prezzo lo recuperi in giochi in meno di un anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uhm? Compro un gioco per console usato a 20 euro e lo rivendo a 20 euro dopo due settimane. Totale spesa per comprare i giochi? Zero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ritenta.

---------- Post added at 16:41:45 ---------- Previous post was at 16:27:56 ----------

Comunque da consolaro, temo che ora si stia facendo i badass per i video di killzone & co., però il mondo console sta per far scoperchiare il vaso di pandora ai pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè della seria, ora come ora stiamo vedendo roba oggettivamente bestiale e di pari livello al top, e probabilmente sarà così anche all'uscita e nelle prime KA successive, poi nel giro di un paio d'anni faranno dei titoli uber per pc (che non dovranno essere più multipiatta con ps360 ma con ps4740) che cominceranno a tirare il collo alle nostre amate console, e dovremo aspettare i pochi super titoli dei soliti noti Naughty dog eccetera.

Però insomma, c'avete tirato ***** addosso per anni, fateci gioire almeno per ora :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ArmaAmnesia

Total War

Hard Reset

Starcraft

Garry's Mod

To the Moon

Terraria

Red Orchestra 2

S.T.A.L.K.E.R.

Home

Dota 2

Dear Esther

Company of Heroes

Planetside 2

Ed ho citato solo quelli che ho comprato, senza contare poi quelli che su PC sono talmente diversi da sembrare un altro gioco (Minecraft, Battlefield 3, Counter Strike, Team Fortress 2 ed altri)

Il mito che noi pcisti guardiamo solo l'hardware e fottesega dei giochi oltre che essere infondato denota una grande ignoranza.
Lui dice che ritiene i giochi Orientali fondamentali e tu gli posti un listone di giochi che, per quanto buoni/ottimi, con lo stile giapponese centrano meno di zero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lui dice che ritiene i giochi Orientali fondamentali e tu gli posti un listone di giochi che, per quanto buoni/ottimi, con lo stile giapponese centrano meno di zero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo intendesse semplicemente relativizzare il concetto, in risposta ai ma i giochi non contano più ora? e voi pcisti vedete solo schede grafiche e processori di giuppy.

In altre parole, il discorso trito e ritrito che si sceglie la piattaforma che presenta il parco titoli di proprio interesse.

Uhm? Compro un gioco per console usato a 20 euro e lo rivendo a 20 euro dopo due settimane. Totale spesa per comprare i giochi? Zero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRitenta.

Wow , non hai manco un gioco , ci credo che non spendi soldi :rickds:

Pensa se ci perdevi pure dei soldi , era un fail clamoroso :rickds:

Wow , non hai manco un gioco , ci credo che non spendi soldi :rickds:
Pensa se ci perdevi pure dei soldi , era un fail clamoroso :rickds:
Eh? Non avrò giochi in collezione (cioè una collezione con 0 giochi, dato che non mi interessa averne) ma di giochi ne ho giocati molti, e a conti fatti ho speso cifre infinitesimali. Non credo di essere scemo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi qualunque gioco ti dura due settimane al massimo? Caspita, chissà cosa acquisti, solo robetta usa e getta che non toccherai mai più?

E se per caso hai voglia di rigiocare qualcosa a distanza di mesi lo devi riacquistare di nuovo? E poi come lo rivendi dopo tutto quel tempo per rimetterti in pari in questo giro che hai creato?

Ma per piacere.

Quindi qualunque gioco ti dura due settimane al massimo? Caspita, chissà cosa acquisti, solo robetta usa e getta che non toccherai mai più?E se per caso hai voglia di rigiocare qualcosa a distanza di mesi lo devi riacquistare di nuovo? E poi come lo rivendi dopo tutto quel tempo per rimetterti in pari in questo giro che hai creato?

Ma per piacere.
2 settimane è una media, ad un'ora e mezza al giorno fanno 21 ore di gioco, che direi è una discreta longevità, ci sono giochi più lunghi e ci son giochi più corti, quindi alcuni li avrò finiti prima, altri dopo.

Rigiocarli? Non ne ho mai sentita la necessità. :morris82: Quando ho finito il parco titoli che mi interessa, vendo la console, infatti ad oggi ho giocato tutto quello che mi interessava e sono senza console. Non ci vedo niente di assurdo francamente.

2 settimane è una media, ad un'ora e mezza al giorno fanno 21 ore di gioco, che direi è una discreta longevità, ci sono giochi più lunghi e ci son giochi più corti, quindi alcuni li avrò finiti prima, altri dopo.Rigiocarli? Non ne ho mai sentita la necessità. :morris82: Quando ho finito il parco titoli che mi interessa, vendo la console, infatti ad oggi ho giocato tutto quello che mi interessava e sono senza console. Non ci vedo niente di assurdo francamente.
Che schifezza.:rickds:

Non venderei la mia copia di crysis 3,the witcher 2 e altri che amo neanche per cifre astronomiche a 3 zeri.

Ultima modifica:
Che schifezza.:rickds:Non venderei la mia copia di crysis 3,the witcher 2 e altri che amo neanche per cifre astronomiche a 3 zeri.
4 si eh? :pffs:

2 settimane è una media, ad un'ora e mezza al giorno fanno 21 ore di gioco, che direi è una discreta longevità, ci sono giochi più lunghi e ci son giochi più corti, quindi alcuni li avrò finiti prima, altri dopo.Rigiocarli? Non ne ho mai sentita la necessità. :morris82: Quando ho finito il parco titoli che mi interessa, vendo la console, infatti ad oggi ho giocato tutto quello che mi interessava e sono senza console. Non ci vedo niente di assurdo francamente.
Sinceramente, mi da' la sensazione di un "videogiocare senza emozioni"....

Sinceramente, mi da' la sensazione di un "videogiocare senza emozioni"....
Ah perché se un gioco dopo due settimane in cui lo finisco lo tengo 10 anni sullo scaffale è "videogiocare con emozioni"?

:rickds:

Che è come il formaggio che deve stagionare o un vino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sarà che non ho l'halzhaimer e mi ricordo benissimo i giochi che mi hanno emozionato senza averne la copia in casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro