Console War Console vs PC

Pubblicità
Ma il problema dei preordini mica è ritrovarsi il gioco brutto wtf

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

non so se faccia più ridere "ps1 con pochi platform" o il fatto che sia un pcista a dirlo

e in realtà neanche importa, l'importante è che mi stia pisciando sotto dalle risate :ryo:

non so se faccia più ridere "ps1 con pochi platform" o il fatto che sia un pcista a dirlo
e in realtà neanche importa, l'importante è che mi stia pisciando sotto dalle risate :ryo:
Per lui i platform per PS1 non esistono dato che il N64 aveva SM64 e Banjo. :sisi:

Per lui i platform per PS1 non esistono dato che il N64 aveva SM64 e Banjo. :sisi:
Certo che esistono, solo che erano ***** sciolta.

Ah cmq N64 aveva anche DK e Conker, ma vabbè.

ovviamente tenendo conto che nessuno stava facendo confronti tra i platfrom delle console dell'epoca. il kaffè è buono.

E invece ti do ragione. Intendevo pochi platform di qualità.

Se sei un fan di Crash posso già dirti che non c'è trippa per gatti. Crash è e rimane ***** sciolta.

Per citare un grande filosofo:

"Crash in tutte le sue forme è ***** di cane fumante , il classico esempio di gioco meno che mediocre trascinato al successo dalla console che lo faceva girare e dalle folle di bambini idioti che all'epoca lo compravano in massa sognando di poter giocare a Mario , magari gli stessi che oggi sono sui forum a fare gli intenditori dicendo che non si possono ne devono paragonare .

È difficile trovare qualcosa di positivo nell'accozzaglia di banalità e bug di cui sono pieni i giochi di crash, fa veramente una tristezza infinita pensare che questa ***** dal level design livello quarta elementare e dai controlli che in confronto un f2p koreano spacca possa piacere a qualcuno, altro che COD o AC .....

Shame on tutti voi amanti di sta sciorda"

Ma il problema dei preordini mica è ritrovarsi il gioco brutto wtf
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Vero. Anche incompleto o buggato.

Potresti anche dirmi che un caxxo in **** sia bello, ma non lo proverei comunque così da poter dire "ok, l'ho provato e non mi piace". Preferisco dire non mi piace prima di provarlo. Che ci vuoi fare, morirò senza provare l'ebbrezza di farmi trapanare.

Grazie al Plus ho provato parecchi giochi che non rientravano nei miei generi. Un musou, Dynasty Warrios su PS vita. Mi ha fatto cagare. Non vado quindi a comprare qualsiasi altro musou in commercio cosi da poter dire "ok non mi piacciono tutti".

Se tu compro tutto ciò che esce in commercio buon per te, io non ho tempo e soldi da buttare. :asd:

Ps: quando hanno dato il primo steamworld sul plus mi è bastato vedere un trailer su youtube per capire che mi sarebbe piaciuto. Infatti giocato e finito su ps vita.

Se tu hai bisogno di comprare una cosa prima di capirlo mi spiace per te.
Tralasciamo le volgarità, poco consone ad un forum in cui si parla di videogiochi.

Ho capito perfettamente che sei uno che mette le mani avanti, non c'è nulla di male e può rivelarsi una strategia non certamente ottima , ma che sicuramente limita i rischi.

Non ho mai detto di comprare tutto, ma ritengo sia talvolta doveroso dare una chance anche a qualcosa di nuovo, proprio per non arroccarsi su idee e principi senza capo ne coda.

ho sempre ritenuto crash l'anello debole dei platform sony pur non essendo assolutamente il male che i nintendari esaltati (e a quanto pare anche qualche pcista un po' confuso :imfao: ) andavano dicendo

detto questo, contando che quando è uscito crash manco c'era ancora l'n64(e che rispetto a ciò che offrivano pc e saturn all'epoca, crash era un gioco da 10/10), non so quali altri platform avrebbero potuto provare i poveri bambini pezzenti dell'epoca. try again

ho sempre ritenuto crash l'anello debole dei platform sony pur non essendo assolutamente il male che i nintendari esaltati (e a quanto pare anche qualche pcista un po' confuso :imfao: ) andavano dicendo
detto questo, contando che quando è uscito crash manco c'era ancora l'n64(e che rispetto a ciò che offrivano pc e saturn all'epoca, crash era un gioco da 10/10), non so quali altri platform avrebbero potuto provare i poveri bambini pezzenti dell'epoca. try again
Non è che se pc e saturn offrissero all'epoca immondizia, una cacca condita con del parmigiano (crash) fosse allora buona eh.

Comunque sottolinei , probabilmente quello che dicevo prima: un gioco mediocre uscito nel momento giusto sulla console giusta. Grazie del supporto.

- - - Aggiornato - - -

ah, all'epoca potevano giocare i Donkey Kong Country 1,2 e 3 e Yoshi's Island su SNES. La console non era ancora scaduta , anzi costava pure meno.

non vedo che c'entrino i platform 2d con crash, ma visto il mirror climbing selvaggio con cui si è passati da "uscito sulla console giusta perché su ps1 c'erano pochi platform" a "saturn e pc erano peggio? e vabbè resta mediocre!11!" ho paura a chiederlo :loris:

Certo che esistono, solo che erano ***** sciolta.Ah cmq N64 aveva anche DK e Conker, ma vabbè.

ovviamente tenendo conto che nessuno stava facendo confronti tra i platfrom delle console dell'epoca. il kaffè è buono.

E invece ti do ragione. Intendevo pochi platform di qualità.

Se sei un fan di Crash posso già dirti che non c'è trippa per gatti. Crash è e rimane ***** sciolta.

Per citare un grande filosofo:

"Crash in tutte le sue forme è ***** di cane fumante , il classico esempio di gioco meno che mediocre trascinato al successo dalla console che lo faceva girare e dalle folle di bambini idioti che all'epoca lo compravano in massa sognando di poter giocare a Mario , magari gli stessi che oggi sono sui forum a fare gli intenditori dicendo che non si possono ne devono paragonare .

È difficile trovare qualcosa di positivo nell'accozzaglia di banalità e bug di cui sono pieni i giochi di crash, fa veramente una tristezza infinita pensare che questa ***** dal level design livello quarta elementare e dai controlli che in confronto un f2p koreano spacca possa piacere a qualcuno, altro che COD o AC .....

Shame on tutti voi amanti di sta sciorda"

Vero. Anche incompleto o buggato.

Tralasciamo le volgarità, poco consone ad un forum in cui si parla di videogiochi.

Ho capito perfettamente che sei uno che mette le mani avanti, non c'è nulla di male e può rivelarsi una strategia non certamente ottima , ma che sicuramente limita i rischi.

Non ho mai detto di comprare tutto, ma ritengo sia talvolta doveroso dare una chance anche a qualcosa di nuovo, proprio per non arroccarsi su idee e principi senza capo ne coda.
Si ma non devi rosicare se io riesco a capire se una cosa mi possa piacere o no prima di comprarla mentre tu devi spenderci i soldi sopra prima. :asd:

Nessuno ti giudica tranquillo. :sisi:

non vedo che c'entrino i platform 2d con crash, ma visto il mirror climbing selvaggio con cui si è passati da "uscito sulla console giusta perché su ps1 c'erano pochi platform" a "saturn e pc erano peggio? e vabbè resta mediocre!11!" ho paura a chiederlo :loris:
per lo stesso motivo allora crash non sarebbe paragonabile a mario 64 dato che il primo è su binari il secondo è "open world".

un'altra fortuna di crash, non poter essere paragonabile.

di saturn e pc hai parlato tu per primo non io.

anzi, sono io il primo a chiederti perchè li hai messi in mezzo. crash rimane comunque un titolo mediocre, a prescindere dai paragoni (qualsiasi tipo di paragone).

- - - Aggiornato - - -

Si ma non devi rosicare se io riesco a capire se una cosa mi possa piacere o no prima di comprarla mentre tu devi spenderci i soldi sopra prima. :asd:
Vedo che le tue capacità di analisi del testo superano quelle di un topo morto senza una gamba mentre grattava col naso l'alluce di un tirolese beffardo.

Ho solo detto che mettendo le mani avanti ci ci preclude giochi che potrebbero piacerci.

per lo stesso motivo allora crash non sarebbe paragonabile a mario 64 dato che il primo è su binari il secondo è "open world". un'altra fortuna di crash, non poter essere paragonabile.

anzi, sono io il primo a chiederti perchè li hai messi in mezzo. crash rimane comunque un titolo mediocre, a prescindere dai paragoni (qualsiasi tipo di paragone).

- - - Aggiornato - - -

Vedo che le tue capacità di analisi del testo superano quelle di un topo morto senza una gamba mentre grattava col naso l'alluce di un tirolese beffardo.

Ho solo detto che mettendo le mani avanti ci ci preclude giochi che potrebbero piacerci.
Mai precluso niente tranquillo. :sisi:

I racing e i picchiaduro continueranno a non piacermi anche se li compro e li provo. :sisi:

per lo stesso motivo allora crash non sarebbe paragonabile a mario 64 dato che il primo è su binari il secondo è "open world". un'altra fortuna di crash, non poter essere paragonabile.

- - - Aggiornato - - -

Vedo che le tue capacitÃ* di analisi del testo superano quelle di un topo morto senza una gamba mentre grattava col naso l'alluce di un tirolese beffardo.

le ho messe in mezzo perché qualcuno ha parlato di crash che ha avuto successo perché uscito sulla console con poca concorrenza e allora volevo capire quali fossero queste fantomatiche console su cui non se lo sarebbe cagato nessuno,, viisto che una ancora non era uscita, due facevano ridere e sulle vecchie piattaforme il genera non esisteva per ovvi motivi...

le ho messe in mezzo perché qualcuno ha parlato di crash che ha avuto successo perché uscito sulla console con poca concorrenza e allora volevo capire quali fossero queste fantomatiche console su cui non se lo sarebbe cagato nessuno,, viisto che una ancora non era uscita, due facevano ridere e sulle vecchie piattaforme il genera non esisteva per ovvi motivi...
appunto, non c'era concorrenza. :l4gann:

Se risparmi su console sei un pezzente. Se rubi su Pc sei furbo. Che bella la master race :rickds:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
cimunque sei diventato pesante e a farmi dare del ladro sibceramente mi sto stancando, anche se solo per scherzo.

Sul serio, informati che la situazione ha ampiamente sforato il ridicolo.

- - - Aggiornato - - -

nel 96 è uscito diablo. Te sei fermato su parco della vittoria e ho 6 alberghi.

paga :asd:

- - - Aggiornato - - -

pure quake e civ :rickds: e spero che almeno adesso tu non abbia voglia di restringere il cerchio ai platform, ti stimo Nefà, non farlo :asd:

Un po' off-topic ma AMD ha rilasciato Ryzen Threadripper giusto ieri e si sta dimostrando un' altra ottima CPU.

Ora AMD è diventata una valida alternativa ad Intel nel settore dei processori medium, high end e professionali. Se me l'avessero detto un anno fa non ci avrei creduto nemmeno io.

Piccola chicca, assieme a Threadripper viene inclusa una chiave torx dinamometrica per chiudere la struttura di supporto metallica sotto alla quale verrà montata la CPU:

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre in ambito cpu il 21 agosto dovrebbe essere presentato cofee lake e, stando ai rumor, pur condividendo lo stesso socket di sky e kabylake, le mobo serie 100 e 200 non dovrebbero essere compatibili :tristenev:

rivalutare crash no però, vi prego:asd:
la rivalutazione è stata fatta in negativo nel corso degli anni, fino a 2 mesi su gaf c'erano gli eserciti di haters che "ma tanto faceva schifo, ma tanto chi se lo caga, ma tanto mo esce e vedrete che in realtà faceva schifo11!" poi mi sa che hanno abbandonato il sistema solare perché non li sento più

lo so bene perché pure io a na certa avevo iniziato a rivalutarlo in negativo. 2-3 anni fa però me li sono rigiocati tutti e 3 per bene e mi sono accorto che mi sbagliavo, poi chiaro rispetto a quasi qualsiasi altra serie platform sony prende le pizze ma questo è normale visto lo standard. di sicuro non è un brutto gioco

nel 96 è uscito diablo. Te sei fermato su parco della vittoria e ho 6 alberghi.
paga :asd:

- - - Aggiornato - - -

pure quake e civ :rickds: e spero che almeno adesso tu non abbia voglia di restringere il cerchio ai platform, ti stimo Nefà, non farlo :asd:
ovviamente no, perché dovrei fare una cosa del genere

mica sono 2 pagine si sta parlando di platform, sarebbe veramente un colpo basso da parte mia :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro