Console War Console vs PC

Pubblicità
la rivalutazione è stata fatta in negativo nel corso degli anni, fino a 2 mesi su gaf c'erano gli eserciti di haters che "ma tanto faceva schifo, ma tanto chi se lo caga, ma tanto mo esce e vedrete che in realtà faceva schifo11!" poi mi sa che hanno abbandonato il sistema solare perché non li sento più
lo so bene perché pure io a na certa avevo iniziato a rivalutarlo in negativo. 2-3 anni fa però me li sono rigiocati tutti e 3 per bene e mi sono accorto che mi sbagliavo, poi chiaro rispetto a quasi qualsiasi altra serie platform sony prende le pizze ma questo è normale visto lo standard. di sicuro non è un brutto gioco

ovviamente no, perché dovrei fare una cosa del genere

mica sono 2 pagine si sta parlando di platform, sarebbe veramente un colpo basso da parte mia :unsisi:
e che senso ha dire che su pc o nintendo non ancora rilasciato non c'era nulla?

È per quello che t'ho quotato , perché m'è sembrata na trollata qualunquista da due soldi.

Come chi dice che nel 1996 o nel 2017, non ce stanno rts su playstation.

e che senso ha dire che su pc o nintendo non ancora rilasciato non c'era nulla?È per quello che t'ho quotato , perché m'è sembrata na trollata qualunquista da due soldi.

Come chi dice che nel 1996 o nel 2017, non ce stanno rts su playstation.
infatti non era una frase fine a se stessa, serviva a rispondere a chi voleva far passare ps1 come la console senza platform buoni su cui "persino crash" spicca, dimenticandosi che all'epoca di platform 3d non ce n'erano di migliori da nessuna parte

davvero non so che c'hai visto nel mio post, tra l'altro proprio in quello in cui mi hai quotato c'era scritto che parlavo di platform

Ultima modifica da un moderatore:
Che bello aver comprato Mass Effect Andromeda a 15 euro senza clonare carte di credito :ivan:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Che bello aver comprato Mass Effect Andromeda a 15 euro senza clonare carte di credito :ivan:
ora rimane solo da sistemare quella spinosa questione delle scie chimiche e poi siamo a cavallo :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti stimo per continuare nella tua crociata figlia dell'idiozia.

Continua a lottare contro i mulini a vento :sard:

Me ne sono passati per le mani un paio retail a quella cifra :sisi:
No, ma che ***** dici. Su console sta tutto a 70 euro... :sard:

- - - Aggiornato - - -

never give up:ivan::ivan::ivan:

ora rimane solo da sistemare quella spinosa questione delle scie chimiche e poi siamo a cavallo :mah:

Ti stimo per continuare nella tua crociata figlia dell'idiozia.Continua a lottare contro i mulini a vento :sard:
dontbeathief.png

E chi la smette :ivan:

No, ma che ***** dici. Su console sta tutto a 70 euro... :sard:
- - - Aggiornato - - -

dontbeathief.png

E chi la smette :ivan:
Secondo me nel negozio dove hai preso il gioco hanno rubato i container di giochi.

Una volta usci' una notizia che un negoziante rubava i giochi,tutte le più grandi catene è risaputo rubino i giochi nei camion come il far west :ahsisi:

Secondo me nel negozio dove hai preso il gioco hanno rubato i container di giochi.Una volta usci' una notizia che un negoziante rubava i giochi,tutte le più grandi catene è risaputo rubino i giochi nei camion come il far west :ahsisi:
Il negozio dove l'ho comprato non si trova in Russia, Polonia, o su G2A :trollface:

Experience Destiny 2 in 4K with uncapped frame rates in the PC Open Beta August 29-31. Pre-purchase Destiny 2 on PC Exclusively at Blizzard Battle.net and get 24 hour early beta access starting on August 28.

:ahsisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi::a hsisi:

Ora sei pronto per la battaglia #NoVax e contro BigPharma , vai giovane padawan:ivan:
Il #NoVax è più da Pcgamer in realtà. "Gioco a 4k e 60fps e non vaccino mio figlio perché ho speso tutto in schede video".

Il #NoVax è più da Pcgamer in realtà. "Gioco a 4k e 60fps e non vaccino mio figlio perché ho speso tutto in schede video".
il pcgamer è troppo occupato a giocare per vedere complotti ovunque:sard:

No il Novax al massimo dice "non è vero che i 60 fps (vaccino) servono, va bene anche a 30 fps (omeopatia)"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro