Console War Console vs PC

Pubblicità
Seh figurati se bethesda limita il modding a quell'obrobrio, non son così idioti nemmeno loro

:Onilink:

Seh figurati se bethesda limita il modding a quell'obrobrio, non son così idioti nemmeno loro
quando avevano provato la prima volta qualche mod famosa era già diventata only a pagamento sul workshop(i nuovi update dico), tra esse ricordo chiaramente Wet and Cold

metti che riescono disgraziatamente a rendere "esclusiva" la top 10-15 del nexus, poi sono càzzi:loris:

a nostro vantaggio va detto che l'utenza pc non cederà mai e risponderà sempre alla questione paid mods, càzzo 48h sono durate:asd:

- - - Aggiornato - - -

Su Gaf han fatto un thread molto interessante su alcune delle uscite del mese su Steam, non ci son tutte (Ex: Absolver)
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1423886
settembre devastante

Absolver non c'è in quella lista perchè esce ...oggi!
Seh, già preso e scaricato. Prima ora molto positiva :asd:

poi ad ottobre ci sono pure elex, il gioco di mad, south park...

a novembre sp del gwent(probabilmente) e vampyr, quanta roba:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
io devo scegliere se andare di South Park, Elex o ********** e prendo tutti e due :dsax:

io devo scegliere se andare di South Park, Elex o ********** e prendo tutti e due :dsax:
assolutamente tutti e 2, e a breve mi risparo la tetralogia del procione per arrivare carico:rickds:

anche se spero che ci sia anche la roba delle ultime 3 stagioni:asd:

assolutamente tutti e 2, e a breve mi risparo la tetralogia del procione per arrivare carico:rickds:anche se spero che ci sia anche la roba delle ultime 3 stagioni:asd:
Ma sicuramente ci sarà molta roba delle ultime stagioni :asd:

Voglio le member berries con annessa Africa dei Toto :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, ma al contrario.>Destiny 1 non esce su PC: gioco di melma, Bungie si rincretinita

>Destiny 2 esce su PC: allora giovanotti, l'avete già provata la beta?
vale pure se lo dico io che Bungie si è rincretinita?

- - - Aggiornato - - -

intanto sembra che oggi fallout stia crashando a nastro a tutti :rickds:

vale pure se lo dico io che Bungie si è rincretinita?
- - - Aggiornato - - -

intanto sembra che oggi fallout stia crashando a nastro a tutti :rickds:
Ma tu lo dici anche oggi, mica vieni a fare la bambinata sulla beta del "vero" Destiny 2. :asd:

Ma poi sei nintendaro, che ci fai in questi discorsi? :.bip:

Ma tu lo dici anche oggi, mica vieni a fare la bambinata sulla beta del "vero" Destiny 2. :asd:Ma poi sei nintendaro, che ci fai in questi discorsi? :.bip:
bè su PC a 60fps è un`altro gioco e su questo credo ci sia ben poco di cui discutere :unsisi: per il resto meh, personalmente per il momento non ho nemmeno scaricato la BETA ( così come non ho comprato il primo su console ) :asd: oserei dire che stiamo di nuovo parlando dei soliti "fantasmi" che criticano i giochi su console per poi esaltarli all`uscita su PC

RIP Bungie comunque.

Voglio ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi.

No perché gli sparacchini online ci hanno fracassato le palle. :sisi:
questo è un tuo parere

A giudicare dalle vendite di tali titoli direi che è esattamente l'opposto.

Poi pure a me interessano il giusto,ma tant'è-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro