Console War Console vs PC

Pubblicità
Revolver e Metal a quando le nozze? :sard:

Eh niente, almeno io c’ho provato a dialogare pacificamente.

Si ricomincia tutto d’accapo. :cat:

Questo non è assolutamente vero.
Io mi aspettavo una risposta precisa riguardo a titoli AAA che magari al D1 hanno avuto problemi di ottimizzazione come Batman o il primo watchdogs che sia su console che su pc aveva problemi di framedrop e stuttering.

il fatto che mi hai risposto "essenzialmente tutti" conferma che del pc non conosci un bel niente e parli solo per sentito dire.

Ho giocato 30 multipiatta da quando ho il pc e l' unico che tuttora non ha ricevuto fix ufficiali al framerate è assassins creed black flag. (Ovviamente dalla community ne sono venuti a capo e mettendo mano a 2 impostazioni si riesce a sistemare tutto)
Gioco al pc dagli anni 90, tu negli anni 90 dovevi ancora nascere, mi sa tanto che il neofita quì sei tu.

Ho citato un esempio lampante di conversione fatta da ****, quello di FF IX uscito su PSONE nel lontano 2000 , su un hardware del 1994.

Sei tu che hai deciso di ignorarlo.

Di certo non mi metto ad elencarti tutte le conversioni fatti male, solo per assecondare i tuoi capricci,

I requisiti raccomandati per giocarci su pc sono questi:

• CPU: Core i5 2520 2.5GHz or better
  • CPU SPEED: Info
  • RAM: 4 GB
  • VIDEO CARD: NVIDIA GeForce 8600GTS or ATI Radeon HD4650 or higher
  • SOUND CARD: Yes
  • FREE DISK SPACE: 20 GB

A te sembra una gioco ottimizzato bene? Considerando che i miglioramenti grafici sono pressoché nulli.

Altra cosa che denota la tua ignoranza in materia è il discorso della titan xp...

le schede nvidia reference con processori titan dalla generazione kepler sono sempre state vendute a prezzo di mercato solo dallo store ufficiale Nvidia.

quelle custom prodotte da asus, msi, o gigabyte sono sempre uscite solo a scadenza del periodo dato da Nvidia a evga per produrre i modelli reference.

Su amazon o altri siti trovi solo schede acquistate dal sito ufficiale per poi essere rivendute a prezzo maggiorato.
Rimane il fatto che c’è stata e c’è tuttora in giro una Titan da 1999€, magari non se la compra nessuno, magari se la sono comprati in 10.000… Chissà…

Ma come sempre, sticazzi.

Te non sei entrato qui per trollare, flammare o discutere, ma solo per insultare chiunque possegga un pc per giocare.
Ripeto, giocavo al pc prima di te e ci gioco gioco tuttora, quindi, no, sono solo delle tue impresssioni.

Sorry, ultima volta. :asd:
Certo, anche per me è “l’ultima volta.”

Si,vivo per te e per sputtanarti in pubblico,peccato che di te non me ne può correre un brazzo proprio Non conto quei titoli perché queste cose geniali le lascio a te che sei un genio,infatti solo tu potevi andarti a contare quei titoli,sei veramente geniale che ti devo dire

All'1 ero esveglio perchéoggi non lavoro di mattina e per sputtanarti non c'è orario
Infatti non li ho contati, la puzza di fandonie che emanavi si sentiva lontano un miglio.

Non penso che tu nella vita abbia un lavoro, anzi, penso che stalkerarmi sia diventato il tuo unico lavoro.

Almeno ho provato ha ragionare con te, ma ti ostini ad essere recidivo.

Scusa se ti arriva uno che neanche ti conosce e ti dice che non hai una vita,che non sai contare sfido anche a Gesù di non risponderci a tono
Uhhhh mi hai risposto a tono, uuuuhh che paura. :paura:

Ormai quello che dovevo dire l'ho detto,l'utente in questione a cominciato a delirare con il fatto dei e bestialita' varie,per quanto mi riguarda si sta tendendo ridicolo da solo e non gli risponderò più
Non ci giurerei troppo. :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
...

E meno male che siamo io e Revolver i troll, mentre con voi PiccìGhèimarz s'intavolano discussioni civili d'alta filosofia :sard: :whawha:

[MENTION=43164]Rabum Alal[/MENTION], te quanto lo paghi/pagheresti al D1 il codicino di Shadow of War? :thorin:
era una citazione di revolver quella dei videogiocatori colti e raffinati:the:

shadow of war non mi interessa, però una rapidissima ricerca mi dice che il prezzo più basso è 29€, decisamente accettabile per un D1:loris:

anzi se uno ha voglia di girare su ST probabilmente risparmia pure qualche euro in più se trova qualcuno che vende i codici che nvidia regala con le schede nuove:loris:

Virus, mafia, giochi del passato introvabbbili , se non hai la adsl.. Penso ci sia una visione leggermente distorta della realtà.

Chi è multipiatta fà di tutto ciò un giubilo personale, e vede che da ambo le parti volano trollano per tirare acqua al proprio mulino, però una parte esagera in maniera plateale :asd:

Sei

Eh niente, almeno io c’ho provato a dialogare pacificamente.Si ricomincia tutto d’accapo. :cat:

Gioco al pc dagli anni 90, tu negli anni 90 dovevi ancora nascere, mi sa tanto che il neofita quì sei tu.

Ho citato un esempio lampante di conversione fatta da ****, quello di FF IX uscito su PSONE nel lontano 2000 , su un hardware del 1994.

Sei tu che hai deciso di ignorarlo.

Di certo non mi metto ad elencarti tutte le conversioni fatti male, solo per assecondare i tuoi capricci,

I requisiti raccomandati per giocarci su pc sono questi:

• CPU: Core i5 2520 2.5GHz or better
  • CPU SPEED: Info
  • RAM: 4 GB
  • VIDEO CARD: NVIDIA GeForce 8600GTS or ATI Radeon HD4650 or higher
  • SOUND CARD: Yes
  • FREE DISK SPACE: 20 GB

A te sembra una gioco ottimizzato bene? Considerando che i miglioramenti grafici sono pressoché nulli.

Rimane il fatto che c’è stata e c’è tuttora in giro una Titan da 1999€, magari non se la compra nessuno, magari se la sono comprati in 10.000… Chissà…

Ma come sempre, sticazzi.

Ripeto, giocavo al pc prima di te e ci gioco gioco tuttora, quindi, no, sono solo delle tue impresssioni.

Certo, anche per me è “l’ultima volta.”

Infatti non li ho contati, la puzza di fandonie che emanavi si sentiva lontano un miglio.

Non penso che tu nella vita abbia un lavoro, anzi, penso che stalkerarmi sia diventato il tuo unico lavoro.

Almeno ho provato ha ragionare con te, ma ti ostini ad essere recidivo.

Uhhhh mi hai risposto a tono, uuuuhh che paura. :paura:

Non ci giurerei troppo. :nfox:
Mi hai scoperto in realtà non lavoro,sono un miliardario che vive alle fiji,sai come e' la vita di noi miliardari è noisoa e ci dobbiamo trovare dei passatempi divertenti come seguire le persone geniali come te :sale:

Mi hai scoperto in realtà non lavoro,sono un cazzaro che vive in una roulotte, sai come e' la vita di noi cazzari è noiosa e ci dobbiamo ancora trovare la ficah
Fixed :stema:

Io spero veramente che in questo thread entri un consolaro con un pò i materia grigia, perchè metalknight e revover stanno veramente affossando la categoria.Siamo arrivati al luogo comune dei virus. Nel 2017. Se avessero scritto per tutto il topic "ga ga ga ga ghè" sarebbero stati più costruttivi.
https://www.theguardian.com/technology/2017/jun/27/petya-ransomware-cyber-attack-who-what-why-how

:predicatore:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/287228-Topic-Richiesta-Cancellazione-Account?p=26616167&viewfull=1#post26616167

Raghi i DVD fisici escono anche su PC eh ... :morristend:
Non è che esistono solo gli store di DD.
mah...io presi quello di f4 praticamente era una presa per il **** visto che ci stava su cd solo 4gb tipo

Si vabbe ma non è ancora ora di finirla? :morristend: Sono due giorni che il thread è monopolizzato da pattume di vario genere

Certo che io ne ho vista di gente tossica in giro per l'internet ma in questo topic abbiamo raggiunto davvero nuove vette di schifo:tristenev:

mah...io presi quello di f4 praticamente era una presa per il **** visto che ci stava su cd solo 4gb tipo
Io ho comprato un botto di roba scatolata e non son mai rimasto deluso, queste le misi qualche giorno fa in spazio pc (È solo l'ultimo anno e mezzo di retail, il resto è conservato altrove)

Vabbè, metto quì qualche foto allora. :asd:

p1c7qom.jpg

p2k0ou5.jpg

p38jq2n.jpg

p4ekoqz.jpg

p5anpwn.jpg

p6bro1i.jpg

p7rdp3s.jpg

p8cnq28.jpg

p9yaqe2.jpg

p10gspe9.jpg
Mancano all'appello solo la Timeless Edition di Quantum Break e la steelbooks di Warhammer II, entrambe le edizioni fantastiche e parecchio curate

Si vabbe ma non è ancora ora di finirla? :morristend: Sono due giorni che il thread è monopolizzato da pattume di vario genere
mi sa che dobbiamo tenerceli ormai:asd:

Io ho comprato un botto di roba scatolata e non son mai rimasto deluso, queste le misi qualche giorno fa in spazio pc (È solo l'ultimo anno e mezzo di retail, il resto è conservato altrove)

Mancano all'appello solo la Timeless Edition di Quantum Break e la steelbooks di Warhammer II, entrambe le edizioni fantastiche e parecchio curate
la timeless la ho anche io, decisamente più bella l'edizione del gioco:asd:

Gran bella collezione Train! La Timeless Edition di Quantum Break la stavo puntando pure io!

Però non ti da fastidio che spesso e volentieri il DVD su PC siano sostanzialmente una presa per il ****? Tipo Metal Gear Solid V che contiene solo l'attivatore su Steam :sad: O sono casi poco diffusi? :loris:

ma sicuramente roba retail bella ce ne è

é solo che andando avanti con il prevelare del dd,soprattutto su pc,capita che puoi trovarti situazioni in cui dentro di mettono 1 cd che copre 1/4 dell'installazione ad esempio...ricordo quello ora ma ci sono altri casi (ad esempio mgsv mi pare proprio non abbia nulla all'interno, o forse un cd solo con il launcher e fine)

Diciamo che poi quelli che sono da tempo sul pc e sono ben visti magari prestano piu attenzione a cio...tipo la retail di tw3,quella di gta, la trilogia di starcraft 2 ecc

Sicuramente ora prima di prendere qualcosa su pc retail controllo su internet se hanno i cd o meno (e se coprano l'intera installazione o solo una piccola parte) ,tipo titanfall2 l'ho dovuto prendere digital per questo motivo :asd:

Gran bella collezione Train! La Timeless Edition di Quantum Break la stavo puntando pure io!
Però non ti da fastidio che spesso e volentieri il DVD su PC sia sostanzialmente una presa per il ****? Tipo Metal Gear Solid V che contiene solo l'attivatore su Steam :sad: O sono casi poco diffusi? :loris:
Son poco diffusi e quando capita di solito evito come la peste di recuperarli (Si, buonissima parte di quella roba è doppiona visto che compro moltissimo in digitale al d1 e scatolato mesi dopo quando scalano a pochi euro, a meno di titoli che meritano talmente tanto da farmi droppare al d1 sullo scatolato con qualche versione particolare). Ci son anche alcuni titoli EA che ti danno solo la scatola con la cd key dentro, e basta. Quello è un retail che non ha senso e che va solo boicottato obv.

Però non ti da fastidio che spesso e volentieri il DVD su PC siano sostanzialmente una presa per il ****? Tipo Metal Gear Solid V che contiene solo l'attivatore su Steam :sad: O sono casi poco diffusi? :loris:
Ti svelo un segreto, i giochi RETAIL su PC sono su DVD quindi ne vien da se che un gioco odierno non può in nessun modo entrarci :unsisi: in sostanza o parliamo di edizioni con più dischi ( e di conseguenza anche molto più belle e curate della scatolina di plastica che trovi su console ) oppure per ovvie ragioni dopo averlo installato sei obbligato a scaricare la restante parte, detto questo siccome mi sento "chiaccherone" ti svelo anche un secondo segreto, indipendentemente dal client che vai a usare per il download una volta terminato hai la semplicissima opzione di fare un backup dei dati ( backup completo di patch ) che puoi conservare su un comunissimo HD ( 2T adatti a un lavoro del genere li pagherai 60/70 euro ) e ogni volta che vorrai installare il gioco ti basterà ripristinare tale backup, in pratica finito di scaricare il gioco non solo non hai più bisogno di scaricarlo nuovamente ma potrai installarlo tutte le volte che vorrai senza più nemmeno dover scaricare le patch ( in parole povere diventa un RETAIL molto più immediato che su console dove dopo aver inserito il disco dovrai scaricarti gb e gb di patch aggiuntive ogni volta )

Ti svelo un segreto, i giochi RETAIL su PC sono su DVD quindi ne vien da se che un gioco odierno non può in nessun modo entrarci :unsisi: in sostanza o parliamo di edizioni con più dischi ( e di conseguenza anche molto più belle e curate della scatolina di plastica che trovi su console ) oppure per ovvie ragioni dopo averlo installato sei obbligato a scaricare la restante parte, detto questo siccome mi sento "chiaccherone" ti svelo anche un secondo segreto, indipendentemente dal client che vai a usare per il download una volta terminato hai la semplicissima opzione di fare un backup dei dati ( backup completo di patch ) che puoi conservare su un comunissimo HD ( 2T adatti a un lavoro del genere li pagherai 60/70 euro ) e ogni volta che vorrai installare il gioco ti basterà ripristinare tale backup, in pratica finito di scaricare il gioco non solo non hai più bisogno di scaricarlo nuovamente ma potrai installarlo tutte le volte che vuoi senza più nemmeno dover scaricare le patch ( in parole povere diventa un RETAIL molto più immediato che su console dove dopo aver inserito il disco dovrai scaricarti gb e gb di patch aggiuntive ogni volta )
no aspetta

Le ovvie ragioni sono solo per i publisher,cioè per risparmaire ...ma non giustifichiamoli perche allora non mi spiego gli stronz* che invece si sbattono e ci ficcano 4-5 cd...

Metterci un cd con solo il launcher o peggio un codice per me è da presa per il cul* e non ci sono scusanti di alcuna sorta :asd:

Poi oh se c'è un gioco da 100gb secondo me sarebbe ora di aprire anche il discorso dell'ottimizzazione e della compressione...ma è un problema che non si pongono mai gli sviluppatori visto che la gente ormai ha "accettato" questa cosa senza troppi problemi,perche i problemi sono piu rivolti lato otimizzazione (gpu/cpu)...Si pensa:" lo spazio non è un problema"

D'altro canto per tali giochi retail cmq sarebbe onesto metterci su cd quanto piu possibile: cioè almeno 3-4 cd come fanno molte altre sh e non il semplice mono cd con il launcher o il codice

La paraculata del backup non si puo sentire....tutto vero ma se uno lo prendere retail epr avere "qualcosa di fisico" e soprattutto non doversi scaricare la roba...beh magra consolazione che poi una volta DOPO che è stato scaricato(e magari uno lo prende retail proprio per NON doverlo scaricare :asd:) si puo backuppare. Resta il ""problema"" iniziale di fondo

x fortuna questo modus operandi non è fatto da tutti ma solo da alcuni publisher

no aspettaLe ovvie ragioni sono solo per i publisher,cioè per risparmaire ...ma non giustifichiamoli perche allora non mi spiego gli stronz* che invece si sbattono e ci ficcano 4-5 cd...

Metterci un cd con solo il launcher o peggio un codice per me è da presa per il cul* e non ci sono scusanti di alcuna sorta :asd:
le ovvie ragioni sono che in un dvd un gioco odierno non ci entra:sisi:

le ovvie ragioni sono che in un dvd un gioco odierno non ci entra:sisi:
resta il fatto che non puo essere una giustificazione :sisi:

Visto che ci sono sh che invece ci mettono 4-5 cd e ce li fanno stare.

Mi sembra ovvio che su 1 dvd non ci possa stare...ma esiste pure la possiilità di metterci piu dvd nella confezione retail,sai com' è.... :asd:

Ora io appoggio chi ce ne mette 3-4 facendo il possiible che chi invece non ne mette nessuno perche " un dvd non puo contenere tutto il gioco"

resta il fatto che non puo essere una giustificazione :sisi:Visto che ci sono sh che invece ci mettono 4-5 cd e ce li fanno stare.
no ma io dicevo nella sua frase :asd: le ovvie ragioni sono che in un dvd non ci entra :asd: poi il resto del tuo discorso è anche condivisibile :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro