Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende cosa intendi per stacco netto :morristend:Avrei una domanda senza alcun intento di flame: ma per un PC che abbia uno stacco netto (o quantomeno sensibile) dalla nuova console di casa Microsoft, quanto lo si deve pagare? :morristend:
di main ne è uscito solo uno però, rome IISono usciti già 5 capitoli da Shogun 2? :morristend:
Beh una differenza grafica visibile a occhio nudo senza dover per forza fare TextureWatching direi :morristend:Dipende cosa intendi per stacco netto :morristend:
Non ci sono giochi alla Crysis attualmente su PC e, paradossalmente, alcuni dei migliori esponenti grafici son titoli Microsoft (Gears e i due Forza ad esempio).Beh una differenza grafica visibile a occhio nudo senza dover per forza fare TextureWatching direi :morristend:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Chiaro grazie :stema:Non ci sono giochi alla Crysis attualmente su PC e, paradossalmente, alcuni dei migliori esponenti grafici son titoli Microsoft (Gears e i due Forza ad esempio). Ma alla tua domanda hai già trovato risposta con quella di Bad, A potenza un combo i5+1070 è superiore alla One X.
Anche quello è da capireBeh una differenza grafica visibile a occhio nudo senza dover per forza fare TextureWatching direi :morristend:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
ConcordoPer quanto mi riguarda uno stacco netto è rappresentato anche dal passaggio 30->60+ fps, a parità di tutto il resto:morris82:
Diciamo su un TV 4K a 50+ polliciAnche quello è da capire
A occhio da un cellulare o a occhio da un monitor da 28 pollici 4K a 5 cm di distanza?
Per la seconda dico anch'io dalla 1070 in su ma nessuno mi vieta di mettere il graficone su una misera 1060 anche se gira a 18 fps![]()
Il problema è che per giocare su console (one x compresa) non devi ritenere fondamentali manco i 30Diciamo su un TV 4K a 50+ pollici
A mio modesto parere spendere più di 1000€ per un PC dotato di I7 e 1080 è pressoché inutile, a meno che non si ritengano i 144hz fondamentali per giocare :morristend:
Questo è di tantissimo superiore alla nuova XBox, una 1060 basta già ad ottenere risultati migliori. Poi ovviamente ci sono anche altre variabili dettate dalle altre componenti. Ryzen 5 1500 + rx580 credo sia una combo migliore CPU-GPU di i5 + 1060 per battere la XBox one a non tanto prezzo ad ogni modo.Credo i5 + 1070, ma prendi il mio parere con le pinze.![]()
Già uscito. :mah:wait wait wait
for real?
cioè esce su steam il picchia di umineko senza magheggi strani?
[MENTION=73705]Fiamma Bianca[/MENTION]io sono ancora al 1080p 60 fps ma ho dovuto prenderlo su pc perchè la limited su ps4 pro stutterava e mi veniva il nervosoGiocone cazzarola, sia tramam che gameplay. Mi sto hyppando già per la terza run
Magari ne parliamo in vs pc ma che hw monti?