Console War Console vs PC

Pubblicità
Avrei una domanda senza alcun intento di flame: ma per un PC che abbia uno stacco netto (o quantomeno sensibile) dalla nuova console di casa Microsoft, quanto lo si deve pagare? :morristend:
Dipende cosa intendi per stacco netto :morristend:

Dipende cosa intendi per stacco netto :morristend:
Beh una differenza grafica visibile a occhio nudo senza dover per forza fare TextureWatching direi :morristend:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Beh una differenza grafica visibile a occhio nudo senza dover per forza fare TextureWatching direi :morristend:
Non ci sono giochi alla Crysis attualmente su PC e, paradossalmente, alcuni dei migliori esponenti grafici son titoli Microsoft (Gears e i due Forza ad esempio).

Ma alla tua domanda hai già trovato risposta con quella di Bad, A potenza un combo i5+1070 è superiore alla One X.

Non ci sono giochi alla Crysis attualmente su PC e, paradossalmente, alcuni dei migliori esponenti grafici son titoli Microsoft (Gears e i due Forza ad esempio). Ma alla tua domanda hai già trovato risposta con quella di Bad, A potenza un combo i5+1070 è superiore alla One X.
Chiaro grazie :stema:

Anche quello è da capire :asd:

A occhio da un cellulare o a occhio da un monitor da 28 pollici 4K a 5 cm di distanza? :asd:

Per la seconda dico anch'io dalla 1070 in su ma nessuno mi vieta di mettere il graficone su una misera 1060 anche se gira a 18 fps :asd:

Per quanto mi riguarda uno stacco netto è rappresentato anche dal passaggio 30->60+ fps, a parità di tutto il resto:morris82:

Per quanto mi riguarda uno stacco netto è rappresentato anche dal passaggio 30->60+ fps, a parità di tutto il resto:morris82:
Concordo :asd:

Da altre parti invece si esulta per i 60 fps nei vecchi giochi che si rivelano essere 30-60 oscillanti :ryo:

Anche quello è da capire :asd:
A occhio da un cellulare o a occhio da un monitor da 28 pollici 4K a 5 cm di distanza? :asd:

Per la seconda dico anch'io dalla 1070 in su ma nessuno mi vieta di mettere il graficone su una misera 1060 anche se gira a 18 fps :asd:
Diciamo su un TV 4K a 50+ pollici :sisi:

A mio modesto parere spendere più di 1000€ per un PC dotato di I7 e 1080 è pressoché inutile, a meno che non si ritengano i 144hz fondamentali per giocare :morristend:

Diciamo su un TV 4K a 50+ pollici :sisi:
A mio modesto parere spendere più di 1000€ per un PC dotato di I7 e 1080 è pressoché inutile, a meno che non si ritengano i 144hz fondamentali per giocare :morristend:
Il problema è che per giocare su console (one x compresa) non devi ritenere fondamentali manco i 30 :asd:

Credo i5 + 1070, ma prendi il mio parere con le pinze. :asd:
Questo è di tantissimo superiore alla nuova XBox, una 1060 basta già ad ottenere risultati migliori. Poi ovviamente ci sono anche altre variabili dettate dalle altre componenti. Ryzen 5 1500 + rx580 credo sia una combo migliore CPU-GPU di i5 + 1060 per battere la XBox one a non tanto prezzo ad ogni modo.

Ultima modifica da un moderatore:

Ultima modifica da un moderatore:
io sono ancora al 1080p 60 fps ma ho dovuto prenderlo su pc perchè la limited su ps4 pro stutterava e mi veniva il nervoso :asd: Giocone cazzarola, sia tramam che gameplay. Mi sto hyppando già per la terza run :predicatore:

Magari ne parliamo in vs pc ma che hw monti?
[MENTION=73705]Fiamma Bianca[/MENTION]

I7 6700K, 1080Ti

Si cioè il fatto che finisca così è un crimine *****, con un budget decente e la possibilità di fare un titolo senza restrizioni di sorta in termini di game design potrebbe venir fuori un sequel colossale. Inoltre di titoli così ignoranti ormai non ce ne son proprio più.

#FuckSega

Pubblicità
Pubblicità
Indietro