Console War Console vs PC

Pubblicità
I brick con firmware update ufficiali si contano con una mano /QUOTE]
ah invece per il bug del menù delle impostazioni, talmente raro che non ne avevo mai sentito parlare in vita mia nonostante i primi giochi che ho giocato per pc fossero sui floppy disk, questo discorso non si può fare?

cosa che non ho mai detto.

io ho detto che la presenza di questo bug non è dovuta al fatto che il gioco si trova su pc.

che è una cosa talmente ovvia che mi sento scemo a spiegarla.
Quel bug su console non poteva capitare, sentiti come ti pare, ma è così.

Eh sì, problemone che ti tira via 6 ore cliccare 2 volte su un launcher ed impostare la risoluzione da lì, trattasi di essere un attimo sgaggi.Capisco non sia da tutti comunque. :asd:
Plug and play vuol dire un'altra cosa, però. :asd:

Plug and play vuol dire un'altra cosa, però. :asd:
Aprire un launcher è come accendere una console,con il vantaggio che i vari launcher li ho tutti su pc e faccio partire quello che mi conviene invece di avere tante console per ogni gioco :sisi:

Di come dite voi plug and play è che apro il cd e aspetto miracolosamente che parta senza che io accenda niente :asd:

"quel bug" (lol) a detta tua esiste perchè c'è il menù delle impostazioni.

quindi visto che dici che il bug c'è per via del pc vuoi dire che i giochi per pc devono avere per forza il menù delle impostazioni.

cosa non vera visto che si possono fare (e esistono) giochi senza il menù delle impostazioni.

quindi per la 35esima volta quel bug è dovuto a chi il gioco l'ha programmato in un certo modo e non al fatto che si trova su un pc.

Non poteva capitare perchè non esiste un menù delle impostazioni. Cosa ovvia no? Se una feature non esiste non puoi correre il rischio che sia programmata di *****.

La colpa, come ha detto frost, risiede in chi il gioco l'ha programmato, non nel PC come piattaforma.

Non poteva capitare perchè non esiste un menù delle impostazioni. Cosa ovvia no? Se una feature non esiste non puoi correre il rischio che sia programmata di *****.La colpa, come ha detto frost, risiede in chi il gioco l'ha programmato, non nel PC come piattaforma.
Come tutti i bug sempre colpa di chi fa il gioco/programma.

Fighissimo! Ma anche il Gameplay sarà rimodellato su quello del 3 o resta quello un po' legnosetto dell'originale? :morristend:

sì ma tanto si resta al solo prologo, il modkit attuale non permette di costruire nuove mappe:asd:

Avrei una domanda senza alcun intento di flame: ma per un PC che abbia uno stacco netto (o quantomeno sensibile) dalla nuova console di casa Microsoft, quanto lo si deve pagare? :morristend:

[video=youtube;-Fu0UPnk4kc]

Avrei preferito qualcosa di più moderno alla napoleon più vicino all'eta vittoriana,mi sono rotto di usare spade e archi,da 5 titoli più espansioni uso spade e archi :asd:

Sono usciti già 5 capitoli da Shogun 2? :morristend:
Io conto da Napoleon

Shogun 2

Rome 2

Attila

I 2 warhammer.

Si sono ambientati in epoche diverse ma sempre di giochi all'arma bianca parliamo,preferivo un titolo orientato ai tempi moderni tipo l'800.

Poi sarò sempre lì al day one a comprare anche questo inscatolato :asd:

Shogun 2 non ha l'espansione sulla fine dello shogunato e l'inizio della restaurazione Meiji "ispirata" a L'ultimo samurai? Lì ci sono le armi da fuoco.
Si ma anche considerando le espansioni sono quattro capitoli più espansioni che si lotta all'arma bianca,soprattutto se tra due anni esce warhammer 3 per me avrebbe avuto senso spezzare con qualcosa alla napoleon :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro