Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da cosa si giocasi si
Io ci gioco benissimo, la maggior parte delle volte finisco un gioco senza manco domandarmi a quanto girava.Qualsiasi gioco che richiede un minimo di riflessi (cioè quasi tutti) è infinitamente meglio a 60 rispetto a 30. Trovo scandaloso che nel 2018 i 60fps non siano lo standard e soprattutto che ci siano videogiocatori che pensano che si giochi benissimo a 30fps... su the sims forse...
![]()
Meglio abituarsi per gradi e non incaponirsi su standard minimi, prima che pure i giochi buoni finiscano per andare di traversouna volta assaggiati è dura tornare indietro![]()
Autoconvincimento.io ci gioco benissimo:boh:
Dopo la ps2 ho giocato solo su pc fino al 2006 quando comprai la x360... non sapevo niente di fps è non capivo perchè andava tutto così lentouna volta assaggiati è dura tornare indietro![]()
E ci credo, se giochi solo su console manco sai come sono fatti i 60 fps...Io ci gioco benissimo, la maggior parte delle volte finisco un gioco senza manco domandarmi a quanto girava.![]()
Prova a ripeterlo tra qualche anno, nel caso in cui i 60 fps diventino lo standard o almeno una sceltaio ci gioco benissimo:boh:
Questa estate su PS4 e Switch ho giocato solo roba a 60 fps.E ci credo, se giochi solo su console manco sai come sono fatti i 60 fps...
Comunque mi spiegate cosa intendete per "benissimo"...?!?
Almeno avete mai provato a vedere la differenza sullo stesso gioco (magari un racing, un fps o un action)? è uguale la giocabilità?
...poi quando certe case se ne escono con i "24 fps cinematografici" e altre panzane simili ci meravigliamo...![]()
Halo, Overwatch, Gears, Forza, Fifa, Pes, CoD, Doom, Wolfenstein, Mario Kart, Smash Bros, Mario Odyssey, Devil May Cry 5, Resident Evil 7. I primi che mi vengono in mente di giochi console che vanno a 60fpsE ci credo, se giochi solo su console manco sai come sono fatti i 60 fps...
Almeno avete mai provato a vedere la differenza sullo stesso gioco (magari un racing, un fps o un action)? è uguale la giocabilità?
...poi quando certe case se ne escono con i "24 fps cinematografici" e altre panzane simili ci meravigliamo...![]()
Per benissimo intendo benissimo, non è difficile da capire a meno che tu non sia un po' lento di comprensione.. è il tuo caso? Nel caso condoglianze.E ci credo, se giochi solo su console manco sai come sono fatti i 60 fps...