Console War Console vs PC

Pubblicità
Qualsiasi gioco che richiede un minimo di riflessi (cioè quasi tutti :asd: ) è infinitamente meglio a 60 rispetto a 30. Trovo scandaloso che nel 2018 i 60fps non siano lo standard e soprattutto che ci siano videogiocatori che pensano che si giochi benissimo a 30fps... su the sims forse... :asd:

Chi ha amato comunque Bayonetta su ps3 bluffava e probabilmente cova un cancro al cervello

Qualsiasi gioco che richiede un minimo di riflessi (cioè quasi tutti :asd: ) è infinitamente meglio a 60 rispetto a 30. Trovo scandaloso che nel 2018 i 60fps non siano lo standard e soprattutto che ci siano videogiocatori che pensano che si giochi benissimo a 30fps... su the sims forse... :asd:
Io ci gioco benissimo, la maggior parte delle volte finisco un gioco senza manco domandarmi a quanto girava. :asd:

una volta assaggiati è dura tornare indietro:asd:
Meglio abituarsi per gradi e non incaponirsi su standard minimi, prima che pure i giochi buoni finiscano per andare di traverso :asd:

In fondo anche se spendi migliaia di euro in componenti pc i devs comunque spesso decidono loro quanto far lunga la coperta :asd:

Addirittura benissimo? Chiudo io la questione: la volpe e l'uva e abitudine, fine.

una volta assaggiati è dura tornare indietro:asd:
Dopo la ps2 ho giocato solo su pc fino al 2006 quando comprai la x360... non sapevo niente di fps è non capivo perchè andava tutto così lento :asd:

ero convinto che fosse guasta :rickds:

Io ci gioco benissimo, la maggior parte delle volte finisco un gioco senza manco domandarmi a quanto girava. :asd:
E ci credo, se giochi solo su console manco sai come sono fatti i 60 fps... :asd:

Comunque mi spiegate cosa intendete per "benissimo"... :rickds: ?!?

Almeno avete mai provato a vedere la differenza sullo stesso gioco (magari un racing, un fps o un action)? è uguale la giocabilità?

...poi quando certe case se ne escono con i "24 fps cinematografici" e altre panzane simili ci meravigliamo... :sadfrog:

io ci gioco benissimo:boh:
Prova a ripeterlo tra qualche anno, nel caso in cui i 60 fps diventino lo standard o almeno una scelta :asd:

Anch’io anni fa giocavo “benissimo” nell’ignoranza e nella mancanza di esperienza o almeno mi illudevo :asd:

Però mi è bastata la trilogia di metroid prime per farmi venire un tumore alla retina appena tornavo ad halo, nonostante le ben note performance dell’aborto deforme col pad mutilato

E ci credo, se giochi solo su console manco sai come sono fatti i 60 fps... :asd:

Almeno avete mai provato a vedere la differenza sullo stesso gioco (magari un racing, un fps o un action)? è uguale la giocabilità?

...poi quando certe case se ne escono con i "24 fps cinematografici" e altre panzane simili ci meravigliamo... :sadfrog:
Questa estate su PS4 e Switch ho giocato solo roba a 60 fps. :asd:

Semplicemente non me ne frega nulla, se un gioco gira a 30 invece che a 60 mi ci abituo subito.

Se il frame è rock solid preferisco di gran lunga che pompino la risoluzione.

Halo, Overwatch, Gears, Forza, Fifa, Pes, CoD, Doom, Wolfenstein, Mario Kart, Smash Bros, Mario Odyssey, Devil May Cry 5, Resident Evil 7. I primi che mi vengono in mente di giochi console che vanno a 60fps :asd:

Per benissimo intendo benissimo, non è difficile da capire a meno che tu non sia un po' lento di comprensione.. è il tuo caso? Nel caso condoglianze.

si, non ho mai visto i 60 fps, gioco solo con ps3 e 360.

ps, spoiler: one x i 60 li consente sulla maggioranza, anzi, sulla quasi totalità dei giochi che lo richiedono. peccato solo che io scelga sempre le opzioni per la maggiore risoluzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro