- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,738
Ma almeno li riuscite a svezzare con qualche RTS, MMO o gestionali quei poveretti, tra una consolata pompata e l'altra?SSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma almeno li riuscite a svezzare con qualche RTS, MMO o gestionali quei poveretti, tra una consolata pompata e l'altra?SSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Almeno qualche genere peculiare su pc c'èMa almeno li riuscite a svezzare con qualche RTS, MMO o gestionali quei poveretti, tra una consolata pompata e l'altra?
Ma almeno li riuscite a svezzare con qualche RTS, MMO o gestionali quei poveretti, tra una consolata pompata e l'altra?
Un po' come i consolari con la sindrome del pene piccolo che si sono presi una Ps4 Pro con 4.4 terraflopsStavamo parlando di "piatto caldo mainstream" e non mi pare proprio che divinity muova qualcosa di significativo o sia uno tra i motivi per comprarsi una ps4Mentre non puoi negare che soprattutto ad inizio gen di consolari ascesi alla master race PER GIOCARSI I GIOCHI CONSOLE NON CASTRATI ne abbiano avuti a iosa. Perché le console erano dei PC nati vecchi, destinate a durare poco, dove tutto costava troppo, e i veri giocatori non si fanno fregare, hanno gli standard minimi di decenza e comprano il piccì. Quindi i furbi che son passati al di là del fiume continuano ad aspettare che passino i cadaveri delle console, carichi di dischi anzi key dei soliti giochi che non si accontentavano di giocare in forma non pompata, anche a costo di perderne qualcuno per strada o di stare con l'ansia per mesi o anni prima che finalmente i pianeti si allineino tutti. Poi quando succede che ne arrivi uno, festa grande in tutto il regno, perché il raccolto questa primavera sarà abbondante
E chissà quanti di questi non hanno retto l'attesa e le scatole vecchie sono finite a comprarsele lo stesso![]()
I PC-ari hanno talmente tanto gli standard di decenza che adesso pure chi gioca su console si lamenta di ogni singolo aspetto grafico ed hanno fatto persino le midgen e sulla questione grafica i PR ci hanno marciato (e ci stanno marciando) come degli ossessi...od uno standard come gli SSD che vengono pubblicizzati come la manna nel deserto che azzerano i caricamenti.Stavamo parlando di "piatto caldo mainstream" e non mi pare proprio che divinity muova qualcosa di significativo o sia uno tra i motivi per comprarsi una ps4Mentre non puoi negare che soprattutto ad inizio gen di consolari ascesi alla master race PER GIOCARSI I GIOCHI CONSOLE NON CASTRATI ne abbiano avuti a iosa. Perché le console erano dei PC nati vecchi, destinate a durare poco, dove tutto costava troppo, e i veri giocatori non si fanno fregare, hanno gli standard minimi di decenza e comprano il piccì. Quindi i furbi che son passati al di là del fiume continuano ad aspettare che passino i cadaveri delle console, carichi di dischi anzi key dei soliti giochi che non si accontentavano di giocare in forma non pompata, anche a costo di perderne qualcuno per strada o di stare con l'ansia per mesi o anni prima che finalmente i pianeti si allineino tutti. Poi quando succede che ne arrivi uno, festa grande in tutto il regno, perché il raccolto questa primavera sarà abbondante
E chissà quanti di questi non hanno retto l'attesa e le scatole vecchie sono finite a comprarsele lo stesso![]()
Io son sincero, non smanio per death stranding e non avessi fatto il preorder sul sito Unieuro (smanio per le limited/special, per collezionismo) che al momento mi risulta inannullabile avrei volentieri tolto il preorder e aspettato placidamente su pc..Amazon ha listato DS per PC, potrebbe uscire retail.
Se uscisse retail (e se fosse un retail vero, non come MGS) sì, per te e gli altri che hanno un bel PC non ci sarebbe altro motivo che la smania.Io son sincero, non smanio per death stranding e non avessi fatto il preorder sul sito Unieuro (smanio per le limited/special, per collezionismo) che al momento mi risulta inannullabile avrei volentieri tolto il preorder e aspettato placidamente su pc..
Forse ho fatto una ricerca affrettata, ma non ho trovato ds su pc su amazon. E mi pare strano che facciano una edizione pacchettizzata...sarebbe gradito ma ahimè inusuale...Se uscisse retail (e se fosse un retail vero, non come MGS) sì, per te e gli altri che hanno un bel PC non ci sarebbe altro motivo che la smania.
https://www.amazon.it/Sony-Death-Stranding-Edizione-Francia/dp/B07SXD1LWP/ref=sr_1_6?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=6QMU5AOJ2K9F&keywords=death+stranding&qid=1572438246&s=videogames&sprefix=death+stranding%2Caps%2C253&sr=1-6Forse ho fatto una ricerca affrettata, ma non ho trovato ds su pc su amazon. E mi pare strano che facciano una edizione pacchettizzata...sarebbe gradito ma ahimè inusuale...
In ogni caso ormai Unieuro spedirá perché ha addebitato subito su PayPal al tempo e non esiste che mi sbatta ad annullare tutto.
Pace, non sono uno da guardare il filo d'erba in fondo..cazzozza![]()
Più che sindrome del pene piccolo direi paura dell'abbandono. Peccato che anche a sto giro la buona pastorella Sony non ha abbandonato senza giochi neanche la più concia delle caprette, che si poteva giocare quel che voleva senza dover aspettare che il padrone finisse di tosare tutto il greggeUn po' come i consolari con la sindrome del pene piccolo che si sono presi una Ps4 Pro con 4.4 terraflops
Peccato che le vecchie caprette rimangono sempre vecchie caprette rispetto ad un pc![]()
Non mi sembra che sulla caretta puoi giocare rts e gestionali,ma forse mi sbaglio ioPiù che sindrome del pene piccolo direi paura dell'abbandono. Peccato che anche a sto giro la buona pastorella Sony non ha abbandonato senza giochi neanche la più concia delle caprette, che si poteva giocare quel che voleva senza dover aspettare che il padrone finisse di tosare tutto il gregge![]()
Non mi pare che i consolari, neanche quelli da forum, sospirino granchè RTS e gestionaliNon mi sembra che sulla caretta puoi giocare rts e gestionali,ma forse mi sbaglio io![]()
Vabbè sino a quando non diventano main steam come fps e rpg,guarda caso nel 90 dicevano le stesse cose degli rpg e degli fps,quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerbaNon mi pare che i consolari, neanche quelli da forum, sospirino granchè RTS e gestionaliAnzi,di gestionali ne escono pure più di quello che può sembrare, seplicemente non partendo la ola non hai neanche occasione di infastidirti
![]()
Cities Skylines, Frostpunk, Stellaris o Tropico sono allucinazioni collettive in effettiNon mi sembra che sulla caretta puoi giocare rts e gestionali,ma forse mi sbaglio io![]()
Jurassic Park, CivilizationCities Skylines, Frostpunk, Stellaris o Tropico sono allucinazioni collettive in effetti
Beh in generale è comunque un genere di nicchia, quindi difficile possa far presa sul grande pubblico, che è quello che gioca su console. Infatti poi vendono tutti meglio su Pc perché c'è una cultura diversaJurassic Park, Civilization
Di RTS mi ricordo un C&C su PS1 e qualcosa su PS3, poi è un genere che con il pad poco ci azzecca.
Jurassic Park, Civilization
Di RTS mi ricordo un C&C su PS1 e qualcosa su PS3, poi è un genere che con il pad poco ci azzecca.
Ne mancano la metà e sono di una scomodità assoluta con il Pad.Cities Skylines, Frostpunk, Stellaris o Tropico sono allucinazioni collettive in effetti
Hai scritto che non ci sono gestionali ed rts su console, io ti ho risposo che ce ne sono moltiNe mancano la metà e sono di una scomodità assoluta con il Pad.
Gli unici rts godibili con il Pad sono quelli a turni