Console War Console vs PC

Pubblicità
Ma almeno li riuscite a svezzare con qualche RTS, MMO o gestionali quei poveretti, tra una consolata pompata e l'altra? 
Almeno qualche genere peculiare su pc c'è :asd:

"eh ma io non li gioco, chissenefrega, chi se li incula, sono generi che non si caga nessuno" e nello stesso tempo su console i titoli più giocati sono certamente bloodborne e le varie esclusive che tutto il resto del mondo gaming invidia, non certo FIFA, cod, battlefield, fortnite :ahsis:

Stavamo parlando di "piatto caldo mainstream" e non mi pare proprio che divinity muova qualcosa di significativo o sia uno tra i motivi per comprarsi una ps4 :asd:  Mentre non puoi negare che soprattutto ad inizio gen di consolari ascesi alla master race PER GIOCARSI I GIOCHI CONSOLE NON CASTRATI ne abbiano avuti a iosa. Perché le console erano dei PC nati vecchi, destinate a durare poco, dove tutto costava troppo, e i veri giocatori non si fanno fregare, hanno gli standard minimi di decenza e comprano il piccì. Quindi i furbi che son passati al di là del fiume continuano ad aspettare che passino i cadaveri delle console, carichi di dischi anzi key dei soliti giochi che non si accontentavano di giocare in forma non pompata, anche a costo di perderne qualcuno per strada o di stare con l'ansia per mesi o anni prima che finalmente i pianeti si allineino tutti. Poi quando succede che ne arrivi uno, festa grande in tutto il regno, perché il raccolto questa primavera sarà abbondante  :asd:

E chissà quanti di questi non hanno retto l'attesa e le scatole vecchie sono finite a comprarsele lo stesso :asd:
Un po' come i consolari con la sindrome del pene piccolo che si sono presi una Ps4 Pro con 4.4 terraflops :bip:

Peccato che le vecchie caprette rimangono sempre vecchie caprette rispetto ad un pc :bip:

Stavamo parlando di "piatto caldo mainstream" e non mi pare proprio che divinity muova qualcosa di significativo o sia uno tra i motivi per comprarsi una ps4 :asd:  Mentre non puoi negare che soprattutto ad inizio gen di consolari ascesi alla master race PER GIOCARSI I GIOCHI CONSOLE NON CASTRATI ne abbiano avuti a iosa. Perché le console erano dei PC nati vecchi, destinate a durare poco, dove tutto costava troppo, e i veri giocatori non si fanno fregare, hanno gli standard minimi di decenza e comprano il piccì. Quindi i furbi che son passati al di là del fiume continuano ad aspettare che passino i cadaveri delle console, carichi di dischi anzi key dei soliti giochi che non si accontentavano di giocare in forma non pompata, anche a costo di perderne qualcuno per strada o di stare con l'ansia per mesi o anni prima che finalmente i pianeti si allineino tutti. Poi quando succede che ne arrivi uno, festa grande in tutto il regno, perché il raccolto questa primavera sarà abbondante  :asd:

E chissà quanti di questi non hanno retto l'attesa e le scatole vecchie sono finite a comprarsele lo stesso :asd:
I PC-ari hanno talmente tanto gli standard di decenza che adesso pure chi gioca su console si lamenta di ogni singolo aspetto grafico ed hanno fatto persino le midgen e sulla questione grafica i PR ci hanno marciato (e ci stanno marciando) come degli ossessi...od uno standard come gli SSD che vengono pubblicizzati come la manna nel deserto che azzerano i caricamenti.

Citando Jim Cornette: “I might of wanted to be Ron Jeremy but I didn’t have the equipment for that, so I had to settle for just watching the movies instead”

EDIT
Esempio di standard:

Yakuza Kiwami 2 che gira talmente male, ma sembra decente nei confronti di Yakuza 6 su PS4, mentre su PC è nettamente migliore per una mera questione di framerate.

Ultima modifica da un moderatore:
Amazon ha listato DS per PC, potrebbe uscire retail.
Io son sincero, non smanio per death stranding e non avessi fatto il preorder sul sito Unieuro (smanio per le limited/special, per collezionismo) che al momento mi risulta inannullabile avrei volentieri tolto il preorder e aspettato placidamente su pc..

Io son sincero, non smanio per death stranding e non avessi fatto il preorder sul sito Unieuro (smanio per le limited/special, per collezionismo) che al momento mi risulta inannullabile avrei volentieri tolto il preorder e aspettato placidamente su pc..
Se uscisse retail (e se fosse un retail vero, non come MGS) sì, per te e gli altri che hanno un bel PC non ci sarebbe altro motivo che la smania.

Se uscisse retail (e se fosse un retail vero, non come MGS) sì, per te e gli altri che hanno un bel PC non ci sarebbe altro motivo che la smania.
Forse ho fatto una ricerca affrettata, ma non ho trovato ds su pc su amazon. E mi pare strano che facciano una edizione pacchettizzata...sarebbe gradito ma ahimè inusuale...

In ogni caso ormai Unieuro spedirá perché ha addebitato subito su PayPal al tempo e non esiste che mi sbatta ad annullare tutto.

Pace, non sono uno da guardare il filo d'erba in fondo..cazzozza :asd:

Forse ho fatto una ricerca affrettata, ma non ho trovato ds su pc su amazon. E mi pare strano che facciano una edizione pacchettizzata...sarebbe gradito ma ahimè inusuale...

In ogni caso ormai Unieuro spedirá perché ha addebitato subito su PayPal al tempo e non esiste che mi sbatta ad annullare tutto.

Pace, non sono uno da guardare il filo d'erba in fondo..cazzozza :asd:
https://www.amazon.it/Sony-Death-Stranding-Edizione-Francia/dp/B07SXD1LWP/ref=sr_1_6?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=6QMU5AOJ2K9F&keywords=death+stranding&qid=1572438246&s=videogames&sprefix=death+stranding%2Caps%2C253&sr=1-6

Un po' come i consolari con la sindrome del pene piccolo che si sono presi una Ps4 Pro con 4.4 terraflops :bip:

Peccato che le vecchie caprette rimangono sempre vecchie caprette rispetto ad un pc :bip:
Più che sindrome del pene piccolo direi paura dell'abbandono. Peccato che anche a sto giro la buona pastorella Sony non ha abbandonato senza giochi neanche la più concia delle caprette, che si poteva giocare quel che voleva senza dover aspettare che il padrone finisse di tosare tutto il gregge  :bip:

Più che sindrome del pene piccolo direi paura dell'abbandono. Peccato che anche a sto giro la buona pastorella Sony non ha abbandonato senza giochi neanche la più concia delle caprette, che si poteva giocare quel che voleva senza dover aspettare che il padrone finisse di tosare tutto il gregge  :bip:
Non mi sembra che sulla caretta puoi giocare rts e gestionali,ma forse mi sbaglio io :bip:

Non mi sembra che sulla caretta puoi giocare rts e gestionali,ma forse mi sbaglio io :bip:
Non mi pare che i consolari, neanche quelli da forum, sospirino granchè RTS e gestionali :asd:  Anzi,di gestionali ne escono pure più di quello che può sembrare, seplicemente non partendo la ola non hai neanche occasione di infastidirti :asd:

Non mi pare che i consolari, neanche quelli da forum, sospirino granchè RTS e gestionali :asd:  Anzi,di gestionali ne escono pure più di quello che può sembrare, seplicemente non partendo la ola non hai neanche occasione di infastidirti :asd:
Vabbè sino a quando non diventano main steam come fps e rpg,guarda caso nel 90 dicevano le stesse cose degli rpg e degli fps,quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba :bip:

Jurassic Park, Civilization

Di RTS mi ricordo un C&C su PS1 e qualcosa su PS3, poi è un genere che con il pad poco ci azzecca.
Beh in generale è comunque un genere di nicchia, quindi difficile possa far presa sul grande pubblico, che è quello che gioca su console. Infatti poi vendono tutti meglio su Pc perché c'è una cultura diversa

Jurassic Park, Civilization

Di RTS mi ricordo un C&C su PS1 e qualcosa su PS3, poi è un genere che con il pad poco ci azzecca.

Secondo me comunque è più un fatto culturale, già gli hack n'slash isometrici alla Diablo mi hanno sorpreso su console, penso che - volendo - non ci vorrebbe molto a fare una transizione come si deve su console...il problema è quel "volendo", sia da parte di chi li fa, sia da parte si chi deve riceverli. Senza contare che a me "romanticamente" oggi sembrano un genere che non ha minimamente la popolarità di un tempo, e che continua in linea di massima a rivolgersi allo stesso pubblico di allora, però probabilmente è solo una mia percezione 

In ogni caso lo definirei un genere peculiare del PC, ma non un genere propriamente "di punta" 

Infine, un corollario generale: non è che Fortnite non esista su PC eh :asd:  anzi, a dirla tutta anche qui il topic lo abbiamo praticamente solo in quella sezione :trollface:

Ne mancano la metà e sono di una scomodità assoluta con il Pad. 

Gli unici rts godibili con il Pad sono quelli a turni
Hai scritto che non ci sono gestionali ed rts su console, io ti ho risposo che ce ne sono molti

(Poi vorrei sapere come hai fatto a quantificare "esattamente" il numero di titoli che mancano, addirittura la metà su....boh. :asd:  )

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro