Console War Console vs PC

Pubblicità
Vabbè sino a quando non diventano main steam come fps e rpg,guarda caso nel 90 dicevano le stesse cose degli rpg e degli fps,quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba :bip:
E i jrpg fino a 5 anni fa erano giochi per jappominkia. Abbiamo finito con i luoghi comuni da asilo?

Ne mancano la metà e sono di una scomodità assoluta con il Pad. 

Gli unici rts godibili con il Pad sono quelli a turni
E quindi non si chiamano RTS :trollface:

Di quelli citati l'unico che si avvicina ad essere RTS è Stellaris, ma per me gli sta larghissima come definizione. In JP mi sembra non ci sia la pausa, quindi avoja a controllare tutto con una periferica non adatta :asd:

Un Total War in cui puoi abusare della pausa ad ogni battito di occhi è quasi ingestibile con il pad, per le troppe cose da tenere d'occhio e da fare in breve tempo.

E quindi non si chiamano RTS :trollface:

Di quelli citati l'unico che si avvicina ad essere RTS è Stellaris, ma per me gli sta larghissima come definizione. In JP mi sembra non ci sia la pausa, quindi avoja a controllare tutto con una periferica non adatta :asd:

Un Total War in cui puoi abusare della pausa ad ogni battito di occhi è quasi ingestibile con il pad, per le troppe cose da tenere d'occhio e da fare in breve tempo.
un Total War al di la dei controlli su console te lo giocheresti a 10fps  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Hai scritto che non ci sono gestionali ed rts su console, io ti ho risposo che ce ne sono molti

(Poi vorrei sapere come hai fatto a quantificare "esattamente" il numero di titoli che mancano, addirittura la metà su....boh. :asd:  )
Mancano tutti i Total war,mancano i starcraft 2mancano i giochi paradox,forse metà è una stima ottimistica :sisi:

Ultima modifica:
Dici che è giocabile bene col pad o è da giocarsi su PC?

Ad occhio e croce non sembra impegnativo, dovrebbe girare anche sul mio notebook (i5 6^ gen + 940m).
Come gameplay è giocabile anche su di telefono, perchè è dialoghi+esplorazione. Quindi praticamente una specie di visual novel (per la mole di dialoghi)/punta e clicca (per le fasi di interazioni con il mondo)/RPG (per il C&C).

Penso che possa farlo girare sul tuo portatile.

Cory Balrog ha dichiarato che gli piacerebbe vedere god of war su pc, ma che è una decisione ben al di sopra delle sue possibilità, perché non è kojima.

A me questa dichiarazione sembra strana...a voi no? 

O gli brucia il culo che kojima venga considerato come un dio e quindi accontentato in tutto (e boh, non credo si sarebbe espresso) oppure ha gettato un amo...

Cory Balrog ha dichiarato che gli piacerebbe vedere god of war su pc, ma che è una decisione ben al di sopra delle sue possibilità, perché non è kojima.

O gli brucia il culo che kojima venga considerato come un dio e quindi accontentato in tutto (e boh, non credo si sarebbe espresso) oppure ha gettato un amo...
Kojima è indipendente, Santa Monica no

Fiamma Bianca ha detto:
Penso che a qualunque creatore piacerebbe vedere la propria “opera” giocata da quante più persone possibili, non ci vedo niente di strano. Probabilmente molta gente su Twitter, dopo l’annuncio di DS, ha iniziato col solito port begging e lui ha risposto così

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Mettersi adesso, con ps5 in arrivo, a fare qualche porting per  PC per racimolare qualche milioncino sarebbe una delle cose più stupide che Sony potrebbe fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro