Console War Console vs PC

Pubblicità
ma infatti non devi considerare quello che c'è scritto in questo topic... per 3/4 sono boiate. :rickds:se vuoi consigli di hardware devi rivolgerti nelle sezioni apposite chiedendo a coloro che ne sanno e ti spiegano in modo concreto tutto quello che devi sapere.

e sui preassemblati si... lascia perdere.

esempio lampante di chi va a prendere il pc desktop al mediaword, marcopolo, euronics.... naaaaa. ti mettono alcuni pezzi fighi che poi esaltano nella pubblicità ed altri scrausoni e comuqnue sono sempre prodotti di fascia media perchè si indirizzano ad un target medio d'utenza generica.

se ipoteticamente vorresti farti un pc da gioco, chiedi a chi ne sa i singoli pezzi ottimali, ti fai fare la config con il budget.... fidati...

alla fine finisce che risparmi e se anche non risparmi allo stesso costo del preassemblato del leone dell'euronics ti fai un ottimo pc adatto alle tue esigenze.
Come se ci volesse un dottorato o il rilascio del certificato del medico per fare un configurazione hardware pc adeguata per ogni portafogli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno ha consigliato di comprare un alienware o un preassemblato dall'euronics sauron.

Ultima modifica:
old... non si tratta di essere laureati ma per fare una cofig con un minimo di logica bisogna avere le conoscenze della componentistica.

se una persona non ha queste conoscenze e si sente dire che lo stesso pc è quantificabile come pc di fascia alta e al contempo di fascia bassa ammetto che può generare confusione.

di pesca non so nulla e se prendo in mano una canna un pescatore può dirmi che è schifosa mentre un altro mi dice che è una bomba. io che non me ne intendo di chi mi devo fidare?

quindi l'unica è chiedere il parere di molte persone ritenute di fiducia....almeno si rischiano molti meno errori.

old... non si tratta di essere laureati ma per fare una cofig con un minimo di logica bisogna avere le conoscenze della componentistica.se una persona non ha queste conoscenze e si sente dire che lo stesso pc è quantificabile come pc di fascia alta e al contempo di fascia bassa ammetto che può generare confusione.

di pesca non so nulla e se prendo in mano una canna un pescatore può dirmi che è schifosa mentre un altro mi dice che è una bomba. io che non me ne intendo di chi mi devo fidare?

quindi l'unica è chiedere il parere di molte persone ritenute di fiducia....almeno si rischiano molti meno errori.
Ok,qui siamo d'accordo.

Uno che compra un pc in un negozio sotto casa o al centro commerciale senza avere la minima cultura hardware prende la sola nel 95% dei casi.

Ultima modifica:
ma se io volessi vedere un pò di potenza di questo pc di mio fratello (tenete conto che venendo da console di 7 anni fa credo che mi impressionerebbe di qualunque fascia faccia parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), c'è qualche demo gratuita che posso scaricare? chessò, la demo di crysis 3 si trova da qualche parte? lui gioca solo sti strategici che mi paiono giochi da tavolo, e non si vede granchè di potenza. mi dispiace solo che non posso collegarlo al mio impianto perchè siamo in due stanze diverse.

ma se io volessi vedere un pò di potenza di questo pc di mio fratello (tenete conto che venendo da console di 7 anni fa credo che mi impressionerebbe di qualunque fascia faccia parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), c'è qualche demo gratuita che posso scaricare? chessò, la demo di crysis 3 si trova da qualche parte? lui gioca solo sti strategici che mi paiono giochi da tavolo, e non si vede granchè di potenza. mi dispiace solo che non posso collegarlo al mio impianto perchè siamo in due stanze diverse.
su origin la trovi la demo di crysis 3

anche la demo di sleeping dogs su steam, volendo....
per i miei gusti è sicuramente meglio il tuo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Heart of the Swarm, capolavoro.

Heart of the Swarm, capolavoro.
In quanto ad art design ne convengo con te.Buttate tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:15:05 ---------- Previous post was at 20:00:20 ----------

sisi poi ognuno ha le sue preferenze,io sempre e solo avuto nvidia...poi il discorso si riduce sempre alla disponibilità economica...per me una titan e una 690 sono fuori budget,anche una 680 a luglio 2012(quando ho assemblato il pc che ho in firma) lo era...
edit: oldgamer ma che lavoro fate te ed i tuoi colleghi per permettervi\permettersi 3 titan?!?
Io lavoro per Ensi(ancora non avete capito che è John Riccitiello?)e faccio tutto il lavoro sporco per lui.

E' uno sfruttatore come tutti gli altri e non paga manco gli straordinari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi grazie per i preziosi consigli, ma col pad come faccio? si puo' collegare quello della 360?

Se ha 7 o 8 (ma credo anche Vista) basta che colleghi il pad della 360 con il filo e si installa da solo. Se hai quello senza fili devi comprare un adattatore da installare.

Come demo **** c'è anche quella di Hard Reset su Steam: FPS old school con un lato artistico bellissimo.

- Tapatalk 2 -

Ultima modifica da un moderatore:
Io lavoro per Ensi(ancora non avete capito che è John Riccitiello?)e faccio tutto il lavoro sporco per lui.E' uno sfruttatore come tutti gli altri e non paga manco gli straordinari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti aspetta un grande weekend
zeRaHPS.gif

In quanto ad art design ne convengo con te.Buttate tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 20:15:05 ---------- Previous post was at 20:00:20 ----------

Io lavoro per Ensi(ancora non avete capito che è John Riccitiello?)e faccio tutto il lavoro sporco per lui.

E' uno sfruttatore come tutti gli altri e non paga manco gli straordinari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In quanto a tutto è ***! :ivan:

Sono riusciti a superare anche la campagna del primo Starcraft, zomg...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Se ha 7 o 8 (ma credo anche Vista) basta che colleghi il pad della 360 con il filo e si installa da solo. Se hai quello senza fili devi comprare un adattatore da installare.
Come demo **** c'è anche quella di Hard Reset su Steam: FPS old school con un lato artistico bellissimo.

- Tapatalk 2 -
Ti rispondo io che è una cosa che interessa anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Ma se hai il caricabatteria a filo va bene?

Torna ad esaltarti con anciarted a 720p e 20 frame.:patpat:
Tranquillo, oggi mi sono dilettato a riprendere una cosa che a vederla su un PC da 500 euro del 2006 ci si sentirebbe come Bernadette di fronte alla Madonna in quella favoletta che ti raccontano al catechismo quando sei bimbo... peccato che con YT si perda tutta la fluidità combinata al Motion Blur, che per altro era una delle poche cose buone rimasta alle riprese del cellulare...

http://www.youtube.com/watch?v=s6waJnRPQ5o

Sta roba dal vivo piacerebbe pure a Dennis Muren, ma tu torna pure ad esaltarti e consigliarci di buttare tutto con DMC4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a vederla su un PC da 500 euro del 2006 ci si sentirebbe come Bernadette di fronte alla Madonna in quella favoletta che ti raccontano al catechismo quando sei bimbo
Peccato che su PC le cose sono un attimino diverse.

Se fate paragoni ed esempi al limite della fantascienza è ovvio che tra voi e lui non c'è poi molta differenza.

Peccato che su PC le cose sono un attimino diverse.Se fate paragoni ed esempi al limite della fantascienza è ovvio che tra voi e lui non c'è poi molta differenza.
Appunto.

Dover leggere ogni volta che le Console sono inferiori in tutto ai PC, pensare che costituiscono una versione economica di vivere il Gaming e che mai si tratta di scelta, leggere tra le righe di molti post come quanti giocano su Console siano null'altro che pezzenti o esseri inferiori a chi gioca su PC, leggere di utenti che si fanno un PC da 500 euro collegati a Monitor da 100 euro o meno che sono convinti comunque di avere a disposizione il meglio rispetto alle Console, perché leggono nelle specifiche del multipiattaforma 1080p invece che 720p in giochi che sono comunque indietro in tutto il resto rispetto a prodotti esclusivi milionari e programmati dal meglio su piazza per stupire grazie all'ottimizzazione continua che c'è su Console, e tutte queste belle fesserie che mi è capitato di leggere ultimamente, è abbastanza noioso dopo un po'...

PC e Console sono due cose completamente diverse, ogni cosa ha i suoi pro ed i suoi contro.

Pensare di essere gamer superiori perché per giocare su PC si deve spendere di più.. beh, è alquanto squallido.

I paragoni, confronti, azzuffate amichevoli e quant'altro tra Console, ovvero prodotti con simili intenti, ha senso... ma quelli tra Console e PC...

Questo è rivolto a tutti e nessuno. Se potessi evitare di controbattere a caso e con ironia come tuo solito te ne sarei grato.

quello che alcuni non capiscono e' che giocare su console e' una scelta, non un palliativo. col prezzo di 3 console (qualcuna comprata pure 2 volte visto che quelle del d1 si autodistruggono), ti compri un pc della madonna, se poi ci mettiamo l'impianto a/v che alcuni hanno non ne parliamo. non tutti cambiano gusti in base a dove sta la meglio graffikka1111 (non parlo ovviamente di tutti i pcisti, chi ha la coda di paglia lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro