O
oldgamer
Offline
Come se ci volesse un dottorato o il rilascio del certificato del medico per fare un configurazione hardware pc adeguata per ogni portafogli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma infatti non devi considerare quello che c'è scritto in questo topic... per 3/4 sono boiate.se vuoi consigli di hardware devi rivolgerti nelle sezioni apposite chiedendo a coloro che ne sanno e ti spiegano in modo concreto tutto quello che devi sapere.
e sui preassemblati si... lascia perdere.
esempio lampante di chi va a prendere il pc desktop al mediaword, marcopolo, euronics.... naaaaa. ti mettono alcuni pezzi fighi che poi esaltano nella pubblicità ed altri scrausoni e comuqnue sono sempre prodotti di fascia media perchè si indirizzano ad un target medio d'utenza generica.
se ipoteticamente vorresti farti un pc da gioco, chiedi a chi ne sa i singoli pezzi ottimali, ti fai fare la config con il budget.... fidati...
alla fine finisce che risparmi e se anche non risparmi allo stesso costo del preassemblato del leone dell'euronics ti fai un ottimo pc adatto alle tue esigenze.
Nessuno ha consigliato di comprare un alienware o un preassemblato dall'euronics sauron.
Ultima modifica: