Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si peccato che a oggi il DV non e´ altro che un Hdr visto che le tv sul mercato ad oggi sono limitate dai 10bitIl Dolby Vision, per quanto mi riguarda, è clamoroso. Tipo in Gears 5 è clamoroso, e mi pare pure Dirt, tra i giochi che ho provato, lo supporti. A breve dovrebbero anche sostituire l'auto HDR in Dolby Vision![]()
Ma che stai a direSi peccato che a oggi il DV non e´ altro che un Hdr visto che le tv sul mercato ad oggi sono limitate dai 10bit
cioe´ non fatevi fregare dal marketing![]()
Non ho detto questo,ma il DV ad oggi non viene nemmeno supportato perche´ non ci stanno Tv che lo sfruttano reaalmente,cosi´ come i videogiochi o filmMa che stai a direLa differenza di gestione dei colori è clamorosa già sugli attuali tv che supportano il Dolby Vision, senza bisogno di aspettare i prossimi pannelli a 12 bit
![]()
Il problema che se abitui un'utenza ad avere i tuoi titoli dopo 1-2 anni non è detto che se fai una conferenza dicendo che tornerai a fare solo esclsuive console magicamente convinci gli stessi a tornare su console sony, anche perché perdi in credibilità avendo già portato i tuoi titoli su pc e avendo aperto una strada molto difficile da richiudereDipende sempre dai tempi. Se le portano dopo 2 o 3 anni ci sarà comunque una bella fetta di pcisti che continuerà ad avere la PS perché non vuole aspettare così tanto. Se invece i tempi dovessero accorciarsi, beh li dipende se la vendita del sw sopperirà all'hw non venduto. Sicuramente si saranno fatti tutti i loro forecast in base alle tempistiche (e non solo).
Una cosa è certa: se iniziano a perderci cambieranno strategia in pochissimo tempo. Al contrario di MS, Sony deve essere più prudente possibile con le proprie mosse.
La situazione è ancora tutta in divenire, ma io resto fiducioso. soprattutto anche perché negli ultimi anni sul mercato pc è presente un enorme bacino di nuovi clienti: la Cina.
Qualunque nuova strategia applicata sul mercato comporta un rischio, questo è indiscutibile. E' assai probabile che chi ha un pc+console sia un pubblico informato e non casual, per cui è qualcuno che come noi si informa e bazzica sui siti/forum. Ipotizziamo che questa politica continui per 5 anni per poi non risultare più conveniente. Come accade spesso in questi casi è probabile che il cambio di direzione avverrebbe silenziosamente, senza alcun annuncio (pensiamo al Kinect ad esempio). Probabilmente per qualche tempo l'utenza pc+console farebbe un po' di rumore. Ma di quanto rumore parliamo e per quanto tempo? L'essere umano tende ad avere la memoria corta e nel giro di un anno o due le cose potrebbero tornare come prima. Insomma, per ora sembra un rischio calcolato, perché l'utenza di cui parliamo è comunque una nicchia. Una nicchia importante, ma comunque una nicchia.Il problema che se abitui un'utenza ad avere i tuoi titoli dopo 1-2 anni non è detto che se fai una conferenza dicendo che tornerai a fare solo esclsuive console magicamente convinci gli stessi a tornare su console sony, anche perché perdi in credibilità avendo già portato i tuoi titoli su pc e avendo aperto una strada molto difficile da richiudere
Si ma solitamente è la nicchia che ti compra anche più titoli e ti fa incassare più royality.Qualunque nuova strategia applicata sul mercato comporta un rischio, questo è indiscutibile. E' assai probabile che chi ha un pc+console sia un pubblico informato e non casual, per cui è qualcuno che come noi si informa e bazzica sui siti/forum. Ipotizziamo che questa politica continui per 5 anni per poi non risultare più conveniente. Come accade spesso in questi casi è probabile che il cambio di direzione avverrebbe silenziosamente, senza alcun annuncio (pensiamo al Kinect ad esempio). Probabilmente per qualche tempo l'utenza pc+console farebbe un po' di rumore. Ma di quanto rumore parliamo e per quanto tempo? L'essere umano tende ad avere la memoria corta e nel giro di un anno o due le cose potrebbero tornare come prima. Insomma, per ora sembra un rischio calcolato, perché l'utenza di cui parliamo è comunque una nicchia. Una nicchia importante, ma comunque una nicchia.
ThisIl mio lo supporta, ma onestamente non vedo differenze con l'hdr, anzi spesso preferisco quest'ultimo perché è una tecnologia più rodata mentre le fonti in dv spesso sparano troppo i colori.
Il PC adesso è follia per quanto riguarda le VGA...io sto facendo veramente il pensiero (ed ho i miei soci che mi dicono "eh vabbuò shoppa") per il 5600x+mobo...ovviamente tenendo la mia fida 570Ma ce le hai le ditina? Non ti posso linkare siti concorrenti, ma se cerchi trovi. E poi, al di là di tutto, se a dicembre era ancora esclusiva ps5 e adesso non lo è, fatti due conti.
Mi vuoi dire che era tutta una messa in scena? Peggio mi sento.
Se poi non ti rendi conto che quello che hai detto è una corbelleria, visto che su pc del 2021 girano i giochi del 2011, e su PC del 2011 girano (lenti) giochi del 2021, senza contare che i giochi di corse a circuito non hanno bisogno di trucchetti per caricare gli assets, io non so che dirti.
Post automatically merged:
Un pc adesso è pura follia, per la cifra che ci farei venderei la mia 2080ti
Beh ma è un signor processore, il top nel 2012-2013. Non ci credo che saresti limitato dalla cpu
E come fai a giocare ad un Warhammer senza SSD, fai un workout completo ad ogni turnoMa io amo il rischio e ho preso una bellissima 3080 ti se non mi arrivano pietre
L'ho presa su drako al prezzo di listino con pay pal e so bene che probabilmente faranno i furbi, se mi arriva dovro trovare un rene
Più che altro non ho mai messo un SSD e penso ormai sia limitato da quello, ogni volta che lo sto per mettere dico di aspettare la nuova gen di gpu e buonanotte![]()
In realtà giocavo bene a three kingdom.Il PC adesso è follia per quanto riguarda le VGA...io sto facendo veramente il pensiero (ed ho i miei soci che mi dicono "eh vabbuò shoppa") per il 5600x+mobo...ovviamente tenendo la mia fida 570
E come fai a giocare ad un Warhammer senza SSD, fai un workout completo ad ogni turno![]()
3K è minuscolo a confronto di WH2 Mortal Empires...non oso pensare all'Immortal Empires del 3In realtà giocavo bene a three kingdom.
Il problema era l'assedio della capitale imperiale contro 4 eserciti, li andavi a scatti e il pc friggeva le uova
So bene che mi sto facendo infinochhiare da nitida e da asus ma da gennaio dico che la situazione sarebbe migliorata e le vga sono aumentate ancora
Sbagliai ai tempi a non prendere una rtx 3080, diedi precedenza alla ps5, almeno quella con qualche bundle truffaldino son sicuro l'avrei presa anche dopo![]()
Ma tamto ora ho preso la 3080 ti è ssd totale e se mi arriva si va a comandare3K è minuscolo a confronto di WH2 Mortal Empires...non oso pensare all'Immortal Empires del 3![]()
Ogni volta succede qualcosa.Non aver l'SSD mi riporta al 2010![]()
Eh ma è davvero fondamentale in una build ormai da molti anni, varrebbe la pena anche solo per l'avvio di WindowsMa tamto ora ho preso la 3080 ti è ssd totale e se mi arriva si va a comandare![]()
Ogni volta succede qualcosa.
Una volta dovevo prendere la ps4 pro e passo in secondo piano.
Una vta dovevo prendere lo switch e addio.
Una volta era arrivato il.cofanetto di civil war e buona notte e mi son trovato nel 2021 a fare la nuova configurazione![]()
Lo so bene, da anni lo devo fare ma ho sempre procrastinato per pigrizia e so di sbagliareEh ma è davvero fondamentale in una build ormai da molti anni, varrebbe la pena anche solo per l'avvio di Windows![]()
Lo so bene, da anni lo devo fare ma ho sempre procrastinato per pigrizia e so di sbagliare![]()
Il.colmo che a lavoro ho un PC quasi core del 15-18 con ssd che si accende subito e il mio con gtx 1080 ti noletteralmente impossibile tornare indietrodopo un pò che lo usi diventa la normaltà come qualsiasi altra cosa e non ci fai più neanche caso ma appena fai il cambio ti sembra di essere saltato avanti di 10 anni nel futuro
![]()
Che hai preso, il 980 PRO?Il.colmo che a lavoro ho un PC quasi core del 15-18 con ssd che si accende subito e il mio con gtx 1080 ti no
Io poi voglio un ssd totale la prossima volta