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Ma nessuno diceva 10 milioni con certezza, comprensione del testo al top vedo 

Il range era 5-10 milioni e se, come ipotizziamo (presumendo che lo split in NA e resto del mondo sia uguale a quello europeo), oggi la versione PC sta sui 6 milioni ne va da sé che allora era sotto i 5.Ma nessuno diceva 10 milioni con certezza, comprensione del testo al top vedo![]()
Ma il fatto che non fosse più totalmente affidabile dopo l'aggiornamento della privacy l'avevo premessoIl range era 5-10 milioni e se, come ipotizziamo (presumendo che lo split in NA e resto del mondo sia uguale a quello europeo), oggi la versione PC sta sui 6 milioni ne va da sé che allora era sotto i 5.
Steamspy è inutile, c'è poco da discutere.![]()
Ma anche mettendo da parte i 10 milioni il problema è che anche i 5 erano una brazzata. Se oggi sta a 6 (ipotesi, ma con i dati europei è plausibile che sia così), come poteva essere a 5 milioni 20 giorni fa?Ma il fatto che non fosse più totalmente affidabile dopo l'aggiornamento della privacy l'avevo premesso
Però visti i numeri ufficiali (1000000+ utenti connessi al d1, giocatori contemporanei sempre intorno ai 600k, ecc) simili a un titolo che ha fatto quelle copie, la stima intorno ai 5-7 milioni dopo una decina di giorni non mi sembrava così irrealistica per questo caso singolo, e i numeri usciti fra ieri e oggi sembrano confermare più o meno.
I 10 milioni dati per certi e sicuri li ha visti solo jack mi sa![]()
Che le stime erano esageratamente ottimistiche, però i numeri reali probabilmente non erano lontani (magari potrebbe aver fatto 3 milioni nei primi 10 giorni toh)Ma anche mettendo da parte i 10 milioni il problema è che anche i 5 erano una brazzata. Se oggi sta a 6 (ipotesi, ma con i dati europei è plausibile che sia così), come poteva essere a 5 milioni 20 giorni fa?
Definisci "lontani".Che le stime erano esageratamente ottimistiche, però i numeri reali probabilmente non erano lontani (magari potrebbe aver fatto 3 milioni nei primi 10 giorni toh)
PC Output
In fiscal year 2021, Sony Interactive Entertainment made $80 million in PC net sales versus $35 million in fiscal year 2020. For fiscal year 2022, it projects it will earn $300 million on PC game sales.
- Horizon Zero Dawn sold 2,398,000 units on PC.
- God of War sold 971,000 units on PC.
- Days Gone sold 852,000 units on PC.
PlayStation Studios Output
In fiscal year 2019, PlayStation Studios released 23 percent new and 77 percent existing intellectual property. For fiscal year 2022, Sony Interactive Entertainment projects it will release 34 percent new and 66 percent existing properties. By fiscal year 2025, it projects an even 50-50 split.
Sony Interactive Entertainment’s first-party portfolio was 90 percent PlayStation 4 and 10 percent PC in fiscal year 2019. It expects that portfolio to be 40 percent PlayStation 5 and PlayStation 4, 30 percent PlayStation 5, 20 percent PC, and 10 percent mobile in fiscal year 2022, and 50 percent PlayStation 5, 30 percent PC, and 20 percent mobile in fiscal year 2025.
Be ma sono vere
Oltre al fatto che su PC trovo sempre problemi di stuttering
È costoso giocare su PC, con schede video che dopo due anni diventano obsolete e quelle nuove ti sparano prezzi folli.
Prendono le 770ti nel 2022 "sono obsolete" e grazie al razzo.Ma anche no sul fatto dello stuttering e dell'obsolescenza delle VGA di 2 anni fa.
Lo stuttering di chi non sa usare il PC: usano msaa 8X su una 1050ti.Ma anche no sul fatto dello stuttering e dell'obsolescenza delle VGA di 2 anni fa.