- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,614
so' giapponesi.Ni dai.
FF16 senza gli ultimi driver non mi partiva neanche![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
so' giapponesi.Ni dai.
FF16 senza gli ultimi driver non mi partiva neanche![]()
Hype per quando usciranno le prime comparative tra PS5 PRO vs PC da 5000€ con gli SLI di 3090 e le cpu della nasa e sotto i commenti di tutti i geni che scriveranno: "avete visto che merda PRO? 800 euro buttati! conviene farsi il PICCCCIII!!!!!111!!"
Ho già i pop corn pronti
Passano 2 anni.Ma tra 2-3 anni, magari con 2k non ci compri una sega.
Shoppa oggi e non pensarci
Lo sai che tipo lo SLI è più fuori moda di Kevin Sorbo?Hype per quando usciranno le prime comparative tra PS5 PRO vs PC da 5000€ con gli SLI di 3090 e le cpu della nasa e sotto i commenti di tutti i geni che scriveranno: "avete visto che merda PRO? 800 euro buttati! conviene farsi il PICCCCIII!!!!!111!!"
Ho già i pop corn pronti
Lo SLI era ed è ancora la perfetta rappresentazione della mentalità del picciista, uno che butta soldi dalla finestra cambiando più GPU e CPU che mutande e poi va a fare la morale a chi si compra una console dicendo che butta i soldi (vedere Prodijeek o come si chiamano, quella specie di stanlio e olio che hanno i cassetti di casa strapieni di GPU e CPU da 2000€ l'una e poi perchè si sono comprati 500€ di PS5 sono anni che piangono miseria per i "soldi buttati"!!!!!... si può essere più ridicoli?)Lo sai che tipo lo SLI è più fuori moda di Kevin Sorbo?
vedi perchè ieri dicevo che per via del marchio venderà comunque bene?Lo sai che tipo lo SLI è più fuori moda di Kevin Sorbo?
Lo sai che tipo lo SLI è più fuori moda di Kevin Sorbo?Lo SLI era ed è ancora la perfetta rappresentazione della mentalità del picciista, uno che butta soldi dalla finestra cambiando più GPU e CPU che mutande e poi va a fare la morale a chi si compra una console dicendo che butta i soldi (vedere Prodijeek o come si chiamano, quella specie di stanlio e olio che hanno i cassetti di casa strapieni di GPU e CPU da 2000€ l'una e poi perchè si sono comprati 500€ di PS5 sono anni che piangono per i soldi buttati!!!!!... si può essere più ridicoli?)
Ma qui non mi interessa andare contro i piciisti ma contro chi userà il PC come arma per cercare di smerdare PS5 PRO (visto che adesso di usare Serie X come arma possono pure scordarselo).
Già mi vedo i vari analisti de bits e digitalfonsy che partiranno con le mega comparative PC della nasa vs PRO per affossarla il più possibile come fecero ai tempi di PS4 pro, per poi scordarsi completamente dell'esistenza dei PC all'arrivo di ONE X (guarda caso)... poracci, se fossi in sony a questi non invierei più manco i posacenere gratis altro che le console intere
Va che i PC non sono dei cannoni sparaneve dove cacarci dentrochi userà il PC come arma per cercare di smerdare PS5 PRO
Ma tu non eri quello che affermò con tanta sicurezza che ps4 e xbox one avrebbero ucciso il gaming su pc? Né è passato di tempo...Lo SLI era ed è ancora la perfetta rappresentazione della mentalità del picciista, uno che butta soldi dalla finestra cambiando più GPU e CPU che mutande e poi va a fare la morale a chi si compra una console dicendo che butta i soldi (vedere Prodijeek o come si chiamano, quella specie di stanlio e olio che hanno i cassetti di casa strapieni di GPU e CPU da 2000€ l'una e poi perchè si sono comprati 500€ di PS5 sono anni che piangono miseria per i "soldi buttati"!!!!!... si può essere più ridicoli?)
Ma qui non mi interessa andare contro i piciisti ma contro chi userà il PC come arma per cercare di smerdare PS5 PRO (visto che adesso di usare Serie X come arma possono pure scordarselo).
Già mi vedo i vari analisti de bits e digitalfonsy che partiranno con le mega comparative PC della nasa vs PRO per affossarla il più possibile come fecero ai tempi di PS4 pro, per poi scordarsi completamente dell'esistenza dei PC all'arrivo di ONE X (guarda caso)... poracci, se fossi in sony a questi non invierei più manco i posacenere gratis altro che le console intere
Cos'è un disco rotto? Ho già risposto che è la rappresentazione del modo di pensare del pciista che butta soldi, uno che era arrivato al punto di comprarsi 2 schede uguali per metterle in SLI e guadagnare qualche frame e poi faceva (e fa ancora oggi) la morale a chi compra una console perchè butta i soldiLo sai che tipo lo SLI è più fuori moda di Kevin Sorbo?
Io nella gen PS4 ONE quiddentro non ci sono mai stato quindi noMa tu non eri quello che affermò con tanta sicurezza che ps4 e xbox one avrebbero ucciso il gaming su pc? Né è passato di tempo...![]()
Già mi vedo Alcuard che si spara sta roba sull'Oled da 65''
Nemmeno arancia meccanica
Si ma è come di là oramai, non esiste controparte.Comunque Sony dovrebbe fare un paio di annunci-monnezza ogni anno se l'effetto è riavere PC vs Console così in forma.![]()
Lo sai che tipo lo SLI è più fuori moda di Emula?Cos'è un disco rotto? Ho già risposto che è la rappresentazione del modo di pensare del pciista che butta soldi, uno che era arrivato al punto di comprarsi 2 schede uguali per metterle in SLI e guadagnare qualche frame e poi faceva (e fa ancora oggi) la morale a chi compra una console perchè butta i soldi
Io nella gen PS4 ONE quiddentro non ci sono mai stato quindi no
GT7 sta ancora nel leak nvida da tre anni.Si ma è come di là oramai, non esiste controparte.![]()
Dite che realisticamente arriva su pc?GT7 sta ancora nel leak nvida da tre anni.
L'unica cosa al mondo che mi avrebbe fatto spendere 2000 euro per farmi un PC monstre per avere GT7 col RT a palla ingame, ma per fortuna è arrivato Cerny a farmi risparmiareGT7 sta ancora nel leak nvida da tre anni.
Prima o poi sì, ho questa impressione, ma hanno carenza di team per i porting. Nixxes sta facendo i miracoli, Climax e Iron Galaxy son di supporto e fanno poco.Dite che realisticamente arriva su pc?
Questa è benzinaGT7 sta ancora nel leak nvida da tre anni.